Promemoria primo messaggio :
DAJE ROMA DAJE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DAJE ROMA DAJE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
abracadabra78 ha scritto:sentire i gobbi che parlano di furti arbitrali con tanto di elenco mi fa sorridere
abracadabra78 ha scritto:sentire i gobbi che parlano di furti arbitrali con tanto di elenco mi fa sorridere
rafapaul ha scritto:Ed era BUONISSIMO... come il secondo giallo non dato a Castan x quella tacchettata a gamba tesa....Se il goal lo faceva la Roma le merde della Rai facevano 40 replay
rafapaul ha scritto:abracadabra78 ha scritto:sentire i gobbi che parlano di furti arbitrali con tanto di elenco mi fa sorridere
Visto la splendida organizzazione societaria e l'ottimale gestione delle strategie di mercato i tifosi nerazzurri non possono postare argomenti sul calcio per almeno due mesi.
Chiedo agli amministratori di provvedere
abracadabra78 ha scritto:rafapaul ha scritto:abracadabra78 ha scritto:sentire i gobbi che parlano di furti arbitrali con tanto di elenco mi fa sorridere
Visto la splendida organizzazione societaria e l'ottimale gestione delle strategie di mercato i tifosi nerazzurri non possono postare argomenti sul calcio per almeno due mesi.
.......mi spiace ma marco(dr.divago) in questo caso potrebbe deluderti....
DrDivago ha scritto:Dell'Inter credo di aver già detto quello che c'era da dire... Magari, Rafapaul, se riuscissi ad evitare insulti ai telecronisti RAI (ti do ragione nel merito, comunque), sarebbe meglio...
rafapaul ha scritto:abracadabra78 ha scritto:rafapaul ha scritto:abracadabra78 ha scritto:sentire i gobbi che parlano di furti arbitrali con tanto di elenco mi fa sorridere
.......mi spiace ma marco(dr.divago) in questo caso potrebbe deluderti....
Parlando di cose serie l'hai fatto un giretto con le vcore ?
Scusate l'OT
Adolfo ha scritto:Conte che fa entrare Tevez in tutta fretta dopo aver beccato il goal è patetico. Pensava di venire qui con il quaglia e la formica atomica facendo sfracelli, e se ne è andato a casa con la coda tra le gambe senza neanche passare per il via....
PS: Aveva un accordo con alcuni dello spogliatoio per farli giocare in Coppa Italia? Be allora la prossima partita che faranno sarà con l'Avellino il prossimo anno
DAJEEEEEE CAPITANOOOOOO!!!
giuntaman ha scritto:Comunque er capitano c´ha popo ragggione "Siamo al loro livello"
Si sono al livello della Juve B, con una esplusione non data dopo 20 minuti ed un goal regolare annullato
eeee per una volta che sono sfortunati con gli arbitri, di solito rubbbano
Adolfo ha scritto:Conte che fa entrare Tevez in tutta fretta dopo aver beccato il goal è patetico. Pensava di venire qui con il quaglia e la formica atomica facendo sfracelli, e se ne è andato a casa con la coda tra le gambe senza neanche passare per il via....
PS: Aveva un accordo con alcuni dello spogliatoio per farli giocare in Coppa Italia? Be allora la prossima partita che faranno sarà con l'Avellino il prossimo anno
gianlugi1978 ha scritto:Adolfo ha scritto:Conte che fa entrare Tevez in tutta fretta dopo aver beccato il goal è patetico. Pensava di venire qui con il quaglia e la formica atomica facendo sfracelli, e se ne è andato a casa con la coda tra le gambe senza neanche passare per il via....
Avete visto come resuscitano i romanisti? Si sono nascosti per un mese, basta così poco per farli esaltare nuovamente!!! Cercate di vincerla questa coppa, altrimenti dovete nascondervi per molto, ma molto tempo!!!
Ho aggiornato l'avatar... hi hi hi hi ....