Promemoria primo messaggio :
DAJE ROMA DAJE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DAJE ROMA DAJE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gianlugi1978 ha scritto:IO ho visto Udinese Roma...0-1 da perdila 2 a 0 in 10 vinsero a 5 minuti dalla fine...quelli sono altri 3 rubati/trovati...motombo ha scritto:A parte il fatto che Llorente ha indirizzato volutamente il pallone con la testa, mi sembra che anche la Roma abbia segnato al 90' o sbaglio? Poi non parliamo delle occasioni sprecate dalle squadre avversarie altrimenti avreste perso almeno le partite con l'Inter e con il Napoli...altro che 10!!!DrDivago ha scritto:ma no quella e' classe un difensore che spara in porta e invece pesca l'attacante in area..al 91'Perché, vincere al 91° non è fortuna?
ma loro sono juve quella e' grinta......
Dico solo che di natale con tutte quelle palle che ha avuto su 3 palle faceva 5 gol....sempre classe e' impnotismo? chiamate striscia ci sono i santoni a torino
motombo ha scritto:Sinceramente non penso che Conte rinuncerebbe al suo modulo per Totti,signor giocatore e tutto ma alla juve secondo me non sarebbe titolare,ma secondo me degli 11 della roma nessuno al momento sarebbe titolare alla juveconte per totti gli farebbe la squadra intorno....e' un giocatore troppo determinante e lo sarebbe anche nella juve
motombo ha scritto:Immagino che queste affermazioni Conte le abbia fatte personalmente a te in via confidenziale!!!! Io capisco il tifo, ma così si sconfina nel ridicolo, sovvertendo la imparzialità dei numeri, i quali affermano che Barzagli è il miglior difensore italiano negli ultimi 3 anni nella miglior difesa degli ultimi 3 anni. Che poi tu, o chi per te, ci vuoi far credere che la difesa della Roma, o ancora peggio, gli 11 titolari siano al livello di quelli della Juve, provaci pure, ma sappi che stai delirando!!! Fra tre anni ne riparliamo, sempre se la Roma otterrà gli stessi risultati della Juve.bhe' se vedi il rendimento attuale.....cmq chiedi sempre a conte che ti dice....bonucci mezzo giocatore barzagli gioca bene solo con la difesa a 3 grosso limite.....benatia ha giocato a 3 e a 4 sempre ad altissimo livello.
gianlugi1978 ha scritto:Come diceva un famoso spot... ti piace vincere facile...motombo ha scritto:Immagino che queste affermazioni Conte le abbia fatte personalmente a te in via confidenziale!!!! Io capisco il tifo, ma così si sconfina nel ridicolo, sovvertendo la imparzialità dei numeri, i quali affermano che Barzagli è il miglior difensore italiano negli ultimi 3 anni nella miglior difesa degli ultimi 3 anni. Che poi tu, o chi per te, ci vuoi far credere che la difesa della Roma, o ancora peggio, gli 11 titolari siano al livello di quelli della Juve, provaci pure, ma sappi che stai delirando!!! Fra tre anni ne riparliamo, sempre se la Roma otterrà gli stessi risultati della Juve.bhe' se vedi il rendimento attuale.....cmq chiedi sempre a conte che ti dice....bonucci mezzo giocatore barzagli gioca bene solo con la difesa a 3 grosso limite.....benatia ha giocato a 3 e a 4 sempre ad altissimo livello.
Ps: in tempi non sospetti, quando la Roma ha ottenuto le famose 10 vittorie di fila, io ho scommesso con un amico che la squadra capitolina non arriverà neanche in Champion: sono pronto a scommetterlo anche con te!!!
nw-t ha scritto:E questo è niente: immagina che ho anche scommesso con un collega che sosteneva che l'Inter sarebbe arrivata prima della Juve!!! Diciamo che qua ho proprio fatto un furto!!!gianlugi1978 ha scritto:Come diceva un famoso spot... ti piace vincere facile...motombo ha scritto:Immagino che queste affermazioni Conte le abbia fatte personalmente a te in via confidenziale!!!! Io capisco il tifo, ma così si sconfina nel ridicolo, sovvertendo la imparzialità dei numeri, i quali affermano che Barzagli è il miglior difensore italiano negli ultimi 3 anni nella miglior difesa degli ultimi 3 anni. Che poi tu, o chi per te, ci vuoi far credere che la difesa della Roma, o ancora peggio, gli 11 titolari siano al livello di quelli della Juve, provaci pure, ma sappi che stai delirando!!! Fra tre anni ne riparliamo, sempre se la Roma otterrà gli stessi risultati della Juve.bhe' se vedi il rendimento attuale.....cmq chiedi sempre a conte che ti dice....bonucci mezzo giocatore barzagli gioca bene solo con la difesa a 3 grosso limite.....benatia ha giocato a 3 e a 4 sempre ad altissimo livello.
Ps: in tempi non sospetti, quando la Roma ha ottenuto le famose 10 vittorie di fila, io ho scommesso con un amico che la squadra capitolina non arriverà neanche in Champion: sono pronto a scommetterlo anche con te!!!
motombo ha scritto:Sinceramente non penso che tu abbia esagerato, quando si parla di tifo si tende a vedere le cose un pò di parte e quindi ad alzare i toni, ma penso che entrambi siamo rimasti sempre nei limiti dello sfottò e se sono "entrato a gamba tesa" come asserisci, ovviamente, chiedo scusa!!!!mi scuso forse ho esagerato con i toni.....pero' non c'e niente da fare tra la roma e la juve c'e' troppa rivalita...quello che per voi e' nero per noi e' bianco........
pero' il pensiero e' quello solo che ho usato forse toni troppo forti..........pace parliamo di tennis che e' meglio sono troppo tifoso c'e' poco da fare....cmq ho sempre pensato che la roma deve puntare alla champion's ma non mi daro' mai per sconfitto finche' non farete un alungo decisivo........
TUTTI ALLO JUVENTUS STADIUM IL 6 GENNAIO ROMANI ROMANISTI UNITEVI
gianlugi1978 ha scritto: