Promemoria primo messaggio :
E alla fine lo è diventato! Djokovic è il n. 1 al mondo!
Onore al grandissimo tennista e showman.
E alla fine lo è diventato! Djokovic è il n. 1 al mondo!
Onore al grandissimo tennista e showman.
Eiffel59 ha scritto:Il tennis attuale di Djokovic è un adattamento logico a superfici e materiali. Fargliene una colpa però lo ritengo profondamente ingiusto ed antisportivo.
Sarebbe come dar colpa a Bode Miller (d'oh...anche lui "uomo-Head"... ) per essere stato il primo ed il migliore ad usare i carving e gli scarponi con le zeppe modulari su nevi quasi mai naturali...
Comunque, camere ipobariche o meno, non si diventa numero uno al mondo per 133 settimane se non si sa giocare a tennis...ma del fatto che l'abbia usata (due volte nel 2011 per infortunio) se ne ricordano tutti, mentre del fatto che la usi Nishikori non frega un beato caXXo a nessuno...un caso?
Su, un minimo di obiettività...
massimiliano.derespinis ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Il tennis attuale di Djokovic è un adattamento logico a superfici e materiali. Fargliene una colpa però lo ritengo profondamente ingiusto ed antisportivo.
Sarebbe come dar colpa a Bode Miller (d'oh...anche lui "uomo-Head"... ) per essere stato il primo ed il migliore ad usare i carving e gli scarponi con le zeppe modulari su nevi quasi mai naturali...
Comunque, camere ipobariche o meno, non si diventa numero uno al mondo per 133 settimane se non si sa giocare a tennis...ma del fatto che l'abbia usata (due volte nel 2011 per infortunio) se ne ricordano tutti, mentre del fatto che la usi Nishikori non frega un beato caXXo a nessuno...un caso?
Su, un minimo di obiettività...
A me Djokovic piace e non lo trovo neanche noioso. Facevo notare soltanto che mi stupisce che un giocatore che in un determinato periodo giocava 11 ore al massimo con scambi massacranti senza accusare fatica, dall'anno scorso in diversi match ha accusato la fatica dopo neanche 2 ore. Il roland garros dell'anno scorso lo ricordo benissimo e Nole dopo 2 ore contro Gulbis era praticamente fermo, se al posto di Gulbis ci fosse stato un tennista con cervello, Nole in finale non ci arrivava. Lo stesso è successo in finale con Nadal, dopo il primo set Nole è praticamente schiantato. ieri l'abbiamo visto tutti che boccheggiava dopo il primo set. Può essere che la dieta gluten free non faccia più effetto, ma qualcosa di anomalo c'è!
mattiaajduetre ha scritto:complimenti e secondo set stupendo!
Nole #1
hola
Cesare ha scritto:Anch'io,come ho gia' scritto diverse volte, credo che questo sia l'anno buono per il Grande Slam. attualmente, e' l'unico che puo' riuscirci e per la legge dei grandi numeri (son 46 anni che nessuno riesce a completarlo nello stesso anno), potremmo esserci..
giuntaman ha scritto:Ogni campione in carriera ha realizzato qualche record, di Roger non parliamo, Rafa 9 RG 87 vittorie consecutive sul rosso e quant'altro anche Murray nel suo piccolo è e sarà l'unico che potrà vantare la medaglia d'oro a Wimbledon, lo stesso Agassi ha vinto pìù master di Sampras.
giuntaman ha scritto: