Promemoria primo messaggio :
E alla fine lo è diventato! Djokovic è il n. 1 al mondo!
Onore al grandissimo tennista e showman.
E alla fine lo è diventato! Djokovic è il n. 1 al mondo!
Onore al grandissimo tennista e showman.
ronwelty ha scritto:Ragazzi scusate ma l'assioma secondo cui l'allenatore deve avere un gioco simile al tennista non si può sentire... Ma di che stiamo parlando? Se ciò fosse vero, per quanto il tennis è cambiato negli ultimi 10 anni, l'allenatore più vecchio del circuito dovrebbe avere 32 anni...
E' un po' come dire che Bollettieri non è un bravo coach :D
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:Ho l'impressione che quest'anno Djokovic di trofei ne alzera' a grappoli e ben piu' pesanti di quello alzato sabato. Non te gratta'
Rino Mato ha scritto:ma come ha giocato? s'è vista la pans....ops....la mano di becker?
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:
Sia contro Tsonga che contro Ferrer ha giocato serve and volley dal primo all'ultimo punto
pink floyd ha scritto:...SoloSeGiocAdriano ha scritto:
Sia contro Tsonga che contro Ferrer ha giocato serve and volley dal primo all'ultimo punto
e' un modo di dire che ha attaccato molto, o ha proprio fatto partita alla mc-edberg-becker ?
FedEx ha scritto:pink floyd ha scritto:...SoloSeGiocAdriano ha scritto:
e' un modo di dire che ha attaccato molto, o ha proprio fatto partita alla mc-edberg-becker ?
Credo fosse ironico...
Cesare ha scritto:lo puo' battere certo,ma io lo do' sempre sfavorito al Roland Garros. non solo io ma pure i bookmakers che il loro mestiere lo san fare, a costo di rimetterci dei soldi
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:Cesare ha scritto:lo puo' battere certo,ma io lo do' sempre sfavorito al Roland Garros. non solo io ma pure i bookmakers che il loro mestiere lo san fare, a costo di rimetterci dei soldi
Sfavorito senz'altro, che e' diverso dal dire "non si batte".
Cesare ha scritto:...SoloSeGiocAdriano ha scritto:Cesare ha scritto:lo puo' battere certo,ma io lo do' sempre sfavorito al Roland Garros. non solo io ma pure i bookmakers che il loro mestiere lo san fare, a costo di rimetterci dei soldi
Ovviamente, affermazione dettata anche dal fatto che Nadal a Parigi ha perso di fatto solo quando aveva un problema al gnocchio nel 2009, contro Soderling,
FedEx ha scritto:Cesare ha scritto:...SoloSeGiocAdriano ha scritto:Cesare ha scritto:lo puo' battere certo,ma io lo do' sempre sfavorito al Roland Garros. non solo io ma pure i bookmakers che il loro mestiere lo san fare, a costo di rimetterci dei soldi
Ovviamente, affermazione dettata anche dal fatto che Nadal a Parigi ha perso di fatto solo quando aveva un problema al gnocchio nel 2009, contro Soderling,
Ma non ha ogni anno problemi al ginocchio che sembra sia a rischio la carriera?!?!?
Cesare ha scritto:FedEx ha scritto:Cesare ha scritto:...SoloSeGiocAdriano ha scritto:Cesare ha scritto:lo puo' battere certo,ma io lo do' sempre sfavorito al Roland Garros. non solo io ma pure i bookmakers che il loro mestiere lo san fare, a costo di rimetterci dei soldi
Ma non ha ogni anno problemi al ginocchio che sembra sia a rischio la carriera?!?!?
Non piu' credo, da quando gli han ricostruito il tendine rotuleo con le staminali