Promemoria primo messaggio :
E alla fine lo è diventato! Djokovic è il n. 1 al mondo!
Onore al grandissimo tennista e showman.
E alla fine lo è diventato! Djokovic è il n. 1 al mondo!
Onore al grandissimo tennista e showman.
Cesare ha scritto:Con un Nadal in queste condizioni, potrebbe essere il primo giocatore dai tempi di Rod Laver nel 69 a completare il Grande Slam..
gustav ha scritto:Cesare ha scritto:Con un Nadal in queste condizioni, potrebbe essere il primo giocatore dai tempi di Rod Laver nel 69 a completare il Grande Slam..
La penso esattamente come te...non vedo nessuno, al momento, in grado di dargli pensieri. L'unico che potrebbe (il finalista di oggi) non ha la forza psicologica necessaria... Ovviamente IMHO
ronwelty ha scritto:Sul fatto che sia stato (a tratti) superiore a Murray ed a Wawrinka non si discute.. Ma il livello di gioco non è assolutamente quello che ha fatto vedere tante altre volte.. Un Grande Slam mi sembra molto più che difficile sinceramente..
andrea scimiterna ha scritto:E il tennis è matematica?
ronwelty ha scritto:Sul fatto che sia stato (a tratti) superiore a Murray ed a Wawrinka non si discute.. Ma il livello di gioco non è assolutamente quello che ha fatto vedere tante altre volte.. Un Grande Slam mi sembra molto più che difficile sinceramente..
abracadabra78 ha scritto:per me,dopo una finale cosi' pallosa,con due atleti cosi' pallosi nel modo di giocare,il bel tennis e' morto.........potrebbe risorgere solo grazie a quei 5-6 giovani di talento,sempre che non si facciano distrarre troppo dalle belle donnine......