Promemoria primo messaggio :
E alla fine lo è diventato! Djokovic è il n. 1 al mondo!
Onore al grandissimo tennista e showman.
E alla fine lo è diventato! Djokovic è il n. 1 al mondo!
Onore al grandissimo tennista e showman.
Rino Mato ha scritto:però rispetto a giocovic era un altra pasta
Rino Mato ha scritto:kappa.... ypsolon.... troppo difficile per me.....
non potevano chiamarsi rossi, bianchi,
Rino Mato ha scritto:io sono sempre convinto che becker sia li per una partnership commerciale...
uno scambio di immagini...riflesse....
nanobabbo8672 ha scritto:Rino Mato ha scritto:io sono sempre convinto che becker sia li per una partnership commerciale...
anche secondo me!!!
Marcotop65 ha scritto:nanobabbo8672 ha scritto:Rino Mato ha scritto:io sono sempre convinto che becker sia li per una partnership commerciale...
anche secondo me!!!
...partnership commerciale... Con una catena di birrerie ???
Marcotop65 ha scritto:Comunque per me Becker non ha portato nulla al tennis di Nole, a differenza di quanto ha fatto Lendl con Murray, e di quanto sta facendo Edberg con Federer....
solomata ha scritto:
Il mio parere è che sia Becker ad aver ingaggiato Djokovic ed a pagarlo per aiutarlo a ridare un senso alla propria vita...
giuntaman ha scritto:solomata ha scritto:
Il mio parere è che sia Becker ad aver ingaggiato Djokovic ed a pagarlo per aiutarlo a ridare un senso alla propria vita...
esagerato :O comunque lavorava con sky in tutti i tornei principali
giuntaman ha scritto:solomata ha scritto:
newborn84 ha scritto:giuntaman ha scritto:solomata ha scritto:
Diciamo che è stato un po troppo duro, ma in generale sono d 'accordo con il suo intervento...si era ridotto a fare il pagliaccio in un programma tedesco per pagare i suoi debiti...questa collaborazione mi è sembrata più umana che tecnica. Spero per entrambi, però, che sia un toccasana per il grande Becker e proficua per Nole
giuntaman ha scritto:ma non so... ha buttato il RG allo stesso modo l anno scorso, non me la sento di dire che Becker sia causa... piú che altro al momento non l ha aiutato a migliorare
Rino Mato ha scritto:vedo complotti ovunque...
Nalba92 ha scritto:Interessante notare come in questo momento Djokovic non detenga neanche un titolo dello Slam pur essendo numero 2 (anche se comunque è campione in carica delle Finals).
solomata ha scritto:Marcotop65 ha scritto:Comunque per me Becker non ha portato nulla al tennis di Nole, a differenza di quanto ha fatto Lendl con Murray, e di quanto sta facendo Edberg con Federer....
Quoto in pieno...
Per Federer e Murray il lato mentale e tattico ha spesso mostrato lacune che giustificano l'affiancamento di ex-fuoriclasse, soprattutto in veste di pungolatori, motivatori, ma anche, soprattutto nel caso di Federer-Edberg, come guide tecniche per rendere più incisivo il gioco in determinate zone del campo.
La prima volta che ho sentito dell'affiancamento di Becker sono letteralmente caduto dalle nuvole....ma cosa può offrire ad uno come Djokovic, che ha raggiunto nelle ultime due stagioni un equilibrio psicofisico ai limiti della perfezione, che ha sempre brillato per maturità e scelte nei momenti topici dei match più importanti, un personaggio come Becker, che è praticamente fuori dal tennis da vent'anni, che ha preferito il poker e le vuote comparsate in cerca di soldi facili ad un ruolo concreto nel tennis????