Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Nole Djokovic

power_settings_newAccedi per rispondere
+132
Roger66
Alessandro
andyvakgj
babolat_98
lorenz90
Portnoy83
ANDREA2002
Arsozzenal
jasper
gabr179
isomax89
challenge
viciohead
Riki66
kaitaro_racchettone
sklov
tempesta
Michele Forni
bvcf
eltriplete59
ThirdEye_
gio2012
andrea scimiterna
emish89
gustav
McBerg
Paolo070
Dannypower
edomars13
davide65
ANTONIO75
dadotratto2
honogiulio
Bhairava
Mario92
smorzatore95
SW1985
SempreesoloSuperMac
Grifone79
rb1
Faranell
GiaMy
Nalba92
newborn84
babolat94
chiros
Nylmiryn
DinoP
solomata
tarie
Marcotop65
Frank71
mattiaajduetre
rafapaul
ladal
Cesare
firstserve91
ronwelty
SuperGeo
Rino Mato
Simone77
Warrior
Muttley
Pintia
giococlassico75
GIANLUINI DICA
Iron
defe88
LaRana
chris8
nuovodelforum
Calimero
...SoloSeGiocAdriano
andreatennis98
Paulmall
migr164
jekyll
pink floyd
Francesco_85
porto
MauRod
ariel85
MikeF18
ale.lorenz
fracchio
abracadabra78
Ziryab
giuntaman
archery57
ace59
CorriCorrado
sirGeorge
alfredo scigliano
michele77
arena
vdario
FederYonex
nikuz
onehandedbackhand
verdasco93
gianlugi1978
fede
adip89
tennismajor
meltinboy
kingkongy
GIAN73
jagui
janko
massimo conti
Eiffel59
FedEx
ANgy_RF
tiebreak
asterix
b52_ste
NetHead
aerostorm
nanobabbo8672
mark740215
alba77
Nostradamis
samuele95
Bestrally
kezmaz89
drittoanomalo
cristiano75
Konrad63
DrDivago
nardac
Genky
alain proust
136 partecipanti

descriptionNole Djokovic - Pagina 23 EmptyNole n. 1!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

E alla fine lo è diventato! Djokovic è il n. 1 al mondo!
Onore al grandissimo tennista e showman.

descriptionNole Djokovic - Pagina 23 EmptyRe: Nole Djokovic

more_horiz
comunque é tutto apposto, apporato che parliamo di giocovic (che non conosco) potete continuare Razz 

é solo una battuta visto che entrambi avete fatto lo stesso errore  Laughing

more_horiz
quale errore? il nome è sbagliato sul sito atp...  Nole Djokovic - Pagina 23 810504 

more_horiz
nanobabbo8672 la mia polemica sull'errore era per giuntaman non per te.

poi per il resto tu dai per certo delle cose che per me non lo sono, ho fatto solo delle precisazioni perchè ragionando per esempi, alcuni sono stati presi come affermazioni "ufficiali" e non lo erano....

agassi a me non piaceva per niente, l'ho citato per mettere uno da fondo campo per evitare il fraintendimento che fosse una diatriba tra s&v e fondisti... però rispetto a giocovic era un altra pasta, aveva molte più frecce di giocovic e vinceva anche quando gli girava male...

vivo in costarica...anche se adesso sto facendo il baby sitter in italia ai nipoti e infatti non sto vedendo le partite degli AO.

more_horiz
Rino Mato ha scritto:
però rispetto a giocovic era un altra pasta

D J O K O V I C

se no ti chiamo rinco nato Wink

more_horiz
kappa.... ypsolon.... troppo difficile per me.....

parlo bene spagnolo e infatti nadal lo scrivo bene.... mi ha infastidito pure scrivere wawrinka un paio di volte in questa discussione...

ma dico io....che nomi hanno questi? non potevano chiamarsi rossi, bianchi, mato come noi?

more_horiz
Rino Mato ha scritto:
kappa.... ypsolon.... troppo difficile per me.....

non potevano chiamarsi rossi, bianchi,

avremmo vinto la coppa davis tutti gli anni  Very Happy  Very Happy

more_horiz
Very Happy  Very Happy  Very Happy  Bella questa pinky
Anche io quando devo scrivere Djokovic e wawrinka mi girano, soprattutto nel cel come ora!

more_horiz
Comunque per me Becker non ha portato nulla al tennis di Nole, a differenza di quanto ha fatto Lendl con Murray, e di quanto sta facendo Edberg con Federer.... Laughing Laughing 

more_horiz
io sono sempre convinto che becker sia li per una partnership commerciale...

uno scambio di immagini...riflesse....

more_horiz
Rino Mato ha scritto:

anche secondo me!!!  Razz 

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:

Rino Mato ha scritto:

...partnership commerciale... Con una catena di birrerie ??? Very Happy 

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:

Rino Mato ha scritto:

...partnership commerciale... Con una catena di birrerie ??? Very Happy 

e di racchette....e di abbigliamento...

GIOCOVIC ottiene visibilità avendo un monumento e un icona del tennis come becker nel suo staff, la head e la nike lo pagano di più per questo...e di riflesso ottiene visibilità la "ditta" di boris...

vedo complotti ovunque...

poi boris è pure un pasticcomane, quindi magari gli farà anche da pusher...(se non si scrive così, volevo dire spacciatore)

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
Comunque per me Becker non ha portato nulla al tennis di Nole, a differenza di quanto ha fatto Lendl con Murray, e di quanto sta facendo Edberg con Federer.... Laughing Laughing 

Quoto in pieno...
Per Federer e Murray il lato mentale e tattico ha spesso mostrato lacune che giustificano l'affiancamento di ex-fuoriclasse, soprattutto in veste di pungolatori, motivatori, ma anche, soprattutto nel caso di Federer-Edberg, come guide tecniche per rendere più incisivo il gioco in determinate zone del campo.
La prima volta che ho sentito dell'affiancamento di Becker sono letteralmente caduto dalle nuvole....ma cosa può offrire ad uno come Djokovic, che ha raggiunto nelle ultime due stagioni un equilibrio psicofisico ai limiti della perfezione, che ha sempre brillato per maturità e scelte nei momenti topici dei match più importanti, un personaggio come Becker, che è praticamente fuori dal tennis da vent'anni, che ha preferito il poker e le vuote comparsate in cerca di soldi facili ad un ruolo concreto nel tennis????
Il mio parere è che sia Becker ad aver ingaggiato Djokovic ed a pagarlo per aiutarlo a ridare un senso alla propria vita...

more_horiz
solomata ha scritto:

Il mio parere è che sia Becker ad aver ingaggiato Djokovic ed a pagarlo per aiutarlo a ridare un senso alla propria vita...

esagerato :O comunque lavorava con sky in tutti i tornei principali

more_horiz
giuntaman ha scritto:
solomata ha scritto:

Certo, ho esagerato di proposito, ma rimango del parere che se c'è qualcuno tra i due che debba imparare qualcosa dall'altro quello sia Becker e non viceversa Wink

more_horiz
giuntaman ha scritto:
solomata ha scritto:

Diciamo che è stato un po troppo duro, ma in generale sono d 'accordo con il suo intervento...si era ridotto a fare il pagliaccio in un programma tedesco per pagare i suoi debiti...questa collaborazione mi è sembrata più umana che tecnica. Spero per entrambi, però, che sia un toccasana per il grande Becker e proficua per Nole Smile

more_horiz
newborn84 ha scritto:
giuntaman ha scritto:
solomata ha scritto:

Diciamo che è stato un po troppo duro, ma in generale sono d 'accordo con il suo intervento...si era ridotto a fare il pagliaccio in un programma tedesco per pagare i suoi debiti...questa collaborazione mi è sembrata più umana che tecnica. Spero per entrambi, però, che sia un toccasana per il grande Becker e proficua per Nole Smile

certo che auguro il meglio ad entrambi, e spero che per lo meno Becker possa perfezionare il gioco a rete di Nole, anche se credo che per diventare fantino non è necessario essere stato prima un cavallo......e l'ironia della sorte ha voluto che Nole abbia inaugurato questa collaborazione perdendo a causa di due errori banali a rete.

more_horiz
ma non so... ha buttato il RG allo stesso modo l anno scorso, non me la sento di dire che Becker sia causa... piú che altro al momento non l ha aiutato a migliorare

more_horiz
giuntaman ha scritto:
ma non so... ha buttato il RG allo stesso modo l anno scorso, non me la sento di dire che Becker sia causa... piú che altro al momento non l ha aiutato a migliorare

...verissimo, ricordo benissimo quel fallo di invasione....infatti parlavo di "ironia della sorte", il fatto è ovviamente casuale poichè i due collaborano da troppo poco tempo per poter fare delle analisi del genere....io più che altro lo vedo come un segno del destino a mettere in guardia che "questo matrimonio non s'aveva da fare!"....
detto ciò la fiducia che ho in Nole supera la sfiducia che ho in Becker, e al di la di questo episodio Nole troverà da solo i suoi stimoli... Wink  Wink

more_horiz
Rino Mato ha scritto:
vedo complotti ovunque...

STOP THE ILLUMINATI!!!

more_horiz
Nike?

more_horiz
A mio avviso sarà talmente incazzato a essere uscito così dagli AO che da qui a fine anno perderà ben poche partite ! Smile

more_horiz
Interessante notare come in questo momento Djokovic non detenga neanche un titolo dello Slam pur essendo numero 2 (anche se comunque è campione in carica delle Finals).

more_horiz
Nalba92 ha scritto:
Interessante notare come in questo momento Djokovic non detenga neanche un titolo dello Slam pur essendo numero 2 (anche se comunque è campione in carica delle Finals).

beh difende 2 ed una semi... non é che valga niente eh !

more_horiz
solomata ha scritto:
Marcotop65 ha scritto:

Quoto in pieno...
Per Federer e Murray il lato mentale e tattico ha spesso mostrato lacune che giustificano l'affiancamento di ex-fuoriclasse, soprattutto in veste di pungolatori, motivatori, ma anche, soprattutto nel caso di Federer-Edberg, come guide tecniche per rendere più incisivo il gioco in determinate zone del campo.
La prima volta che ho sentito dell'affiancamento di Becker sono letteralmente caduto dalle nuvole....ma cosa può offrire ad uno come Djokovic, che ha raggiunto nelle ultime due stagioni un equilibrio psicofisico ai limiti della perfezione, che ha sempre brillato per maturità e scelte nei momenti topici dei match più importanti, un personaggio come Becker, che è praticamente fuori dal tennis da vent'anni, che ha preferito il poker e le vuote comparsate in cerca di soldi facili ad un ruolo concreto nel tennis????

sono d'accordo....anche secondo me becker,grandissimo giocatore(e mio preferito ai tempi) non dara' niente a djokovic,ma appunto il contrario.......ha pensato a tutt'altro rispetto al tennis e in questo momento nn e' proprio la persona adatta ad affiancare uno come djokovic,che secondo me nn ha bisogno di nessuno oltre al suo coach,al preparatore fisico e a qualche ovetto iperbarico miracoloso....  Smile

more_horiz
sará che a Melbourne non ha pagato la bolletta della luce  Exclamation
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: