Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Nole Djokovic

power_settings_newAccedi per rispondere
+132
Roger66
Alessandro
andyvakgj
babolat_98
lorenz90
Portnoy83
ANDREA2002
Arsozzenal
jasper
gabr179
isomax89
challenge
viciohead
Riki66
kaitaro_racchettone
sklov
tempesta
Michele Forni
bvcf
eltriplete59
ThirdEye_
gio2012
andrea scimiterna
emish89
gustav
McBerg
Paolo070
Dannypower
edomars13
davide65
ANTONIO75
dadotratto2
honogiulio
Bhairava
Mario92
smorzatore95
SW1985
SempreesoloSuperMac
Grifone79
rb1
Faranell
GiaMy
Nalba92
newborn84
babolat94
chiros
Nylmiryn
DinoP
solomata
tarie
Marcotop65
Frank71
mattiaajduetre
rafapaul
ladal
Cesare
firstserve91
ronwelty
SuperGeo
Rino Mato
Simone77
Warrior
Muttley
Pintia
giococlassico75
GIANLUINI DICA
Iron
defe88
LaRana
chris8
nuovodelforum
Calimero
...SoloSeGiocAdriano
andreatennis98
Paulmall
migr164
jekyll
pink floyd
Francesco_85
porto
MauRod
ariel85
MikeF18
ale.lorenz
fracchio
abracadabra78
Ziryab
giuntaman
archery57
ace59
CorriCorrado
sirGeorge
alfredo scigliano
michele77
arena
vdario
FederYonex
nikuz
onehandedbackhand
verdasco93
gianlugi1978
fede
adip89
tennismajor
meltinboy
kingkongy
GIAN73
jagui
janko
massimo conti
Eiffel59
FedEx
ANgy_RF
tiebreak
asterix
b52_ste
NetHead
aerostorm
nanobabbo8672
mark740215
alba77
Nostradamis
samuele95
Bestrally
kezmaz89
drittoanomalo
cristiano75
Konrad63
DrDivago
nardac
Genky
alain proust
136 partecipanti

descriptionNole Djokovic - Pagina 13 EmptyNole n. 1!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

E alla fine lo è diventato! Djokovic è il n. 1 al mondo!
Onore al grandissimo tennista e showman.

descriptionNole Djokovic - Pagina 13 EmptyRe: Nole Djokovic

more_horiz
sono d'accordo Nole è il più forte ma ha un punto debole che secondo me negli ultimi 2 anni gli è costato qualche slam: è diventato meno paziente in campo, ha perso umiltà, vuole vincere facendo meno fatica. Anche oggi si è innervosito perché dopo il primo set pensava di vincere facile, ma gli avversari non stanno in campo per fare tappezzeria è meglio che gli entri in testa!

descriptionNole Djokovic - Pagina 13 EmptyRe: Nole Djokovic

more_horiz
massimiliano, te l'ho spiegato in un altro topic, e te lo rispiego per l'ultima volta qui.

se io scrivo qualcosa, e tu sei d'accordo ok, se non lo sei e senti la necessità di contraddirmi fallo pure, coi toni e coi modi giusti però. sarebbe facile e potrei farlo anche io, dare dell'incompetente e del poco intelligente a tutti quelli che mi danno torto o contestano quello che io scrivo, non lo faccio perchè facendolo farei solo la figura dell'ignorante e del maleducato. e inoltre sono talmente sicuro e tranquillo delle mie idee che non mi sento minacciato da chi non la pensa come me.
evidentemente per te non è uguale, forse aggredisci per questo, e per questo forse parlando di tennis devi per forza scendere sul personale e trasformare ogni discussione in una rissa. i forum nascono allo scopo di intavolare una discussione, e tale scopo si raggiunge con un confronto civile e con pareri, meglio se differenti.

sarà l'età, che hai modificato già 3 volte, e sinceramente non sono l'unico a pensare qui che non ti corrisponda anche perchè hai lasciato in giro diversi indizi in questo senso, ma sei padronissimo di farlo, io parlo di tennis e non serve esporre curriculum o presunta esperienza per decidere chi ha diritto a parlare e chi no.

anche se non avessi mai avuto una racchetta in mano in tutta la mia vita, non credo che affermare:
che ivan lendl, giocatore che ha dominato la sua era per lunghi tratti, è più forte di djokovic che è stato un subalterno di nadal e federer e che solo ora dopo che federer è in fase calante è riuscito a ritagliarsi un suo spazio, sia una affermazione che ti autorizzi a deridermi, a tacciarmi come eretico o come incompetente per 2 motivi:
1.siamo in forum, e ognuno esprime la propria opinione liberamente senza essere offeso da nessuno, la discussione e il confronto rendono un forum tale, non il bullismo.
2.l'affermazione di prima è fondata su dati oggettivi, le due carriere dei due giocatori, sono rappresentative di 2 giocatori di 2 livelli diversi. per fortuna la storia non può essere ignorata, poi da oggi in poi il tuo nole diventerà dio, ma oggi ancora non lo è.

poi se per te essere contro il buonismo significa essere maleducato, fai pure.ma non con me, perchè non siamo così in confidenza. se essere un aspirante 4.3 ti trasforma in un intenditore assoluto e soprattutto "esclusivo" di tennis, e vuoi esprimere un parere contrario al mio, fallo ma in maniera educata e civile se ci riesci, altrimenti per favore desisti. se poi non riesci ad essere civile ed educato allora vorrà dire che abbandonerò il forum così sarai contento tu e soprattutto il tuo dio djockovic che difendi con una grinta eccessiva per uno di 43 anni. 

se poi vuoi metterla per forza sul concetto infantile che vince chi ce l'ha più grosso, non puoi deridermi, sia per i motivi precedenti, e sia perchè da giocatore ho raggiunto traguardi un pò migliori di un 4.3, certi giocatori (lendl), li ho visti giocare dal vivo (ho pure la pallina autografata) ho avuto un maestro che ha giocato in coppa davis, in più ho avuto anche il privilegio di farmi 10 minuti di palleggio con un "pro" che l'anno dopo ha vinto il RG (con tanto di foto e video), ergo, secondo il tuo modo di pensare , ragionando così, non puoi contraddirmi nemmeno se ti dico che la terra è quadrata!

detto questo, se vuoi criticare lendl anche senza conoscerlo fai pure, ma mi permetto di criticare nole solo per il principio che il forum è tale grazie alle opinioni di tutti, non solo dei tifosi di nole, per quello ci sono i fan club.

descriptionNole Djokovic - Pagina 13 EmptyRe: Nole Djokovic

more_horiz
nuovodelforum ha scritto:
massimiliano, te l'ho spiegato in un altro topic, e te lo rispiego per l'ultima volta qui.

se io scrivo qualcosa, e tu sei d'accordo ok, se non lo sei e senti la necessità di contraddirmi fallo pure, coi toni e coi modi giusti però. sarebbe facile e potrei farlo anche io, dare dell'incompetente e del poco intelligente a tutti quelli che mi danno torto o contestano quello che io scrivo, non lo faccio perchè facendolo farei solo la figura dell'ignorante e del maleducato. e inoltre sono talmente sicuro e tranquillo delle mie idee che non mi sento minacciato da chi non la pensa come me.
evidentemente per te non è uguale, forse aggredisci per questo, e per questo forse parlando di tennis devi per forza scendere sul personale e trasformare ogni discussione in una rissa. i forum nascono allo scopo di intavolare una discussione, e tale scopo si raggiunge con un confronto civile e con pareri, meglio se differenti.

sarà l'età, che hai modificato già 3 volte, e sinceramente non sono l'unico a pensare qui che non ti corrisponda anche perchè hai lasciato in giro diversi indizi in questo senso, ma sei padronissimo di farlo, io parlo di tennis e non serve esporre curriculum o presunta esperienza per decidere chi ha diritto a parlare e chi no.

anche se non avessi mai avuto una racchetta in mano in tutta la mia vita, non credo che affermare:
che ivan lendl, giocatore che ha dominato la sua era per lunghi tratti, è più forte di djokovic che è stato un subalterno di nadal e federer e che solo ora dopo che federer è in fase calante è riuscito a ritagliarsi un suo spazio, sia una affermazione che ti autorizzi a deridermi, a tacciarmi come eretico o come incompetente per 2 motivi:
1.siamo in forum, e ognuno esprime la propria opinione liberamente senza essere offeso da nessuno, la discussione e il confronto rendono un forum tale, non il bullismo.
2.l'affermazione di prima è fondata su dati oggettivi, le due carriere dei due giocatori, sono rappresentative di 2 giocatori di 2 livelli diversi. per fortuna la storia non può essere ignorata, poi da oggi in poi il tuo nole diventerà dio, ma oggi ancora non lo è.

poi se per te essere contro il buonismo significa essere maleducato, fai pure.ma non con me, perchè non siamo così in confidenza. se essere un aspirante 4.3 ti trasforma in un intenditore assoluto e soprattutto "esclusivo" di tennis, e vuoi esprimere un parere contrario al mio, fallo ma in maniera educata e civile se ci riesci, altrimenti per favore desisti. se poi non riesci ad essere civile ed educato allora vorrà dire che abbandonerò il forum così sarai contento tu e soprattutto il tuo dio djockovic che difendi con una grinta eccessiva per uno di 43 anni. 

se poi vuoi metterla per forza sul concetto infantile che vince chi ce l'ha più grosso, non puoi deridermi, sia per i motivi precedenti, e sia perchè da giocatore ho raggiunto traguardi un pò migliori di un 4.3, certi giocatori (lendl), li ho visti giocare dal vivo (ho pure la pallina autografata) ho avuto un maestro che ha giocato in coppa davis, in più ho avuto anche il privilegio di farmi 10 minuti di palleggio con un "pro" che l'anno dopo ha vinto il RG (con tanto di foto e video), ergo, secondo il tuo modo di pensare , ragionando così, non puoi contraddirmi nemmeno se ti dico che la terra è quadrata!

detto questo, se vuoi criticare lendl anche senza conoscerlo fai pure, ma mi permetto di criticare nole solo per il principio che il forum è tale grazie alle opinioni di tutti, non solo dei tifosi di nole, per quello ci sono i fan club.
te sei completamente fuori: l'età non l'avevo messa e dopo l'ho aggiunta vuoi il documento d'identità? sono l'unico qui dentro con nome e cognome nel nick, e posso anche dirti che sono nato a foggia il 30.09.1970, mettile tu qui le tue generalità se non hai problemi. Non so come giochi e non escludo che tu possa essere molto forte, quello che ho detto e confermo è che capisci poco di tennis e l'argomenti pure peggio. Ti confermo che Lendl l'ho visto giocare (mai dal vivo, ma in TV) decine e decine di volte e siccome ho una memoria di ferro potrei citarti tantissime partite oltre a quelle che ti ho già citato.

descriptionNole Djokovic - Pagina 13 EmptyRe: Nole Djokovic

more_horiz
Visto che ormai siete andati sul personale, siete caldamente invitati a chiuderla qui e risolvere la vostra controversia in privato. Grazie!

descriptionNole Djokovic - Pagina 13 EmptyRe: Nole Djokovic

more_horiz
Poi ci tengo ad aggiungere che ogni volta che fai un intervento inventi qualcosa rispetto a quello che avevi scritto, nessuno ti ha contestato che si potesse ritenere Lendl superiore a Djokovic (cosa peraltro assolutamente possibile vista la carriera di ivan), soprattutto perché non l'hai mai detto. Hai semplicemente dato dello scarso a Djokovic, uno che è stato per 101 settimane n. 1 del mondo ed ha vinto 6 slam nell'epoca di Federer, Nadal e Murray, mentre hai etichettato Lendl come uno che aveva tocco, praticamente l'unica qualità che non aveva. Quindi finiscila di fare la vittima perché chiunque si interessa di tennis darebbe dell'incompetente ad uno che giudica scarso Djokovic (lo stesso varrebbe per Federer o Nadal) e si ricorda di lendl come uno di "tocco"! poi fatti una domanda come mai io ed altri non ci siamo mai "alterati" con nessuno se non con te...forse sei tu il problema?

descriptionNole Djokovic - Pagina 13 EmptyRe: Nole Djokovic

more_horiz
l'avevo già scritto, mi spiace.

descriptionNole Djokovic - Pagina 13 EmptyRe: Nole Djokovic

more_horiz
mi scuso con tutti non replicherò più ma a farmi dare del bugiardo non ci sto, non vale la pena andare oltre, scusatemi.

descriptionNole Djokovic - Pagina 13 EmptyRe: Nole Djokovic

more_horiz
visto che continui nonostante gli inviti miei e dei mod...ti do ragione, con quello che ne consegue.
e visto che non sono abituato al tuo stile lascio pure il forum, così sei contento e puoi anche evitare di mistificare, estremizzare ed interpretare a piacimento il mio pensiero visto che è scritto in italiano.

andrò a parlare di tennis altrove. sperando di non trovare gente come te pure li... 

PS: io e altri 3 utenti abbiamo visto cambiare la tua età 3 volte da 39 a 42 ieri fino a 43 oggi...e sei iscritto da soli pochi mesi...

ciao

descriptionNole Djokovic - Pagina 13 EmptyRe: Nole Djokovic

more_horiz
non replico, chiedo soltanto se c'è un amministratore del forum in grado di controllare se io abbia mai fatto una cosa del genere sulla mia età, grazie!

descriptionNole Djokovic - Pagina 13 EmptyRe: Nole Djokovic

more_horiz
Come ho già scritto poco fa, chiudetela qui... ultimo avvertimento!

descriptionNole Djokovic - Pagina 13 EmptyRe: Nole Djokovic

more_horiz
Ok mi cheto parola di scout. Ricomincio a parlare di tennis, ho sentito
dire che sarebbe impossibile per Djokovic chiudere l'anno da n° 1, ma siamo sicuri? a Bercy difende soli 10 punti se vincesse e se chiaramente vincesse pure le ATP finals (dove difende la vittoria) secondo me avrebbe la possibilità di superare Nadal, sbaglio?

descriptionNole Djokovic - Pagina 13 EmptyRe: Nole Djokovic

more_horiz
Nuovo ti ho scritto una mail:)

descriptionNole Djokovic - Pagina 13 EmptyRe: Nole Djokovic

more_horiz
"Nuovo" mi sa che non hai ricevuto i miei messaggi privati, forse non hai il servizio attivato, perché mi sono rimasti in posta in uscita. Comunque visto che la discussione era pubblica, non ho problemi a farti le mie scuse in pubblico per il "tono", non sulle argomentazioni che ritengo sempre valide. Ho sbagliato a darti dell'incompetente come giustamente hai detto siamo qui per discutere di tennis ed io sono andato oltre. Quanto all'età hai preso un granchio mai cambiata, ma solo aggiunta, ho 43 anni ...purtroppo! Qua la mano!!!

descriptionNole Djokovic - Pagina 13 EmptyRe: Nole Djokovic

more_horiz
ciao scusate..mi permetto di dire che i due tennisti giocano e giocavano in epoche diverse...modi, materiali e stili di gioco e insegnamento molto diversi...
detto ciò, posso confermare che secondo me lendl è un po' più forte di djokovic e nulla toglie al fatto che djokovic, per come gioca a me non piace però, sia un gran tennista...
scusate!

descriptionNole Djokovic - Pagina 13 EmptyRe: Nole Djokovic

more_horiz
massimiliano.derespinis ha scritto:
Ok mi cheto parola di scout. Ricomincio a parlare di tennis, ho sentito
dire che sarebbe impossibile per Djokovic chiudere l'anno da n° 1, ma siamo sicuri? a Bercy difende soli 10 punti se vincesse e se chiaramente vincesse pure le ATP finals (dove difende la vittoria) secondo me avrebbe la possibilità di superare Nadal, sbaglio?
Assolutamente impossibile per il semplice motivo che Nadal non ha punti da difendere quindi anche se rafa non partecipasse più a nessun torneo e nole vincesse tutti quelli a cui parteciperà rafa rimarrà comunque numero uno.

P.S i messaggi rimangono in posta in uscita finchè il destinatario non si connette,  ma dato che nuovo (anzi ex) delforum non è connesso (e penso che non lo farà più) ti rimangono in pisto in uscita

descriptionNole Djokovic - Pagina 13 EmptyRe: Nole Djokovic

more_horiz
chris8 ha scritto:
mi sembra evidente che oggi ha dimostrato di essere il più forte e per me è lui il numero 1 anche ora Cool
Ma come fai a dire una cosa del genere quando nella race si ritrova con 2000 punti in meno di uno che oltretutto ha giocato solo 3 slam su 4?? Un minimo di obiettività, sù. Nadal al momento è di un altro pianeta, oltretutto 3 su 5 è un altro sport.

descriptionNole Djokovic - Pagina 13 EmptyRe: Nole Djokovic

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
chris8 ha scritto:
mi sembra evidente che oggi ha dimostrato di essere il più forte e per me è lui il numero 1 anche ora Cool
Ma come fai a dire una cosa del genere quando nella race si ritrova con 2000 punti in meno di uno che oltretutto ha giocato solo 3 slam su 4?? Un minimo di obiettività, sù. Nadal al momento è di un altro pianeta, oltretutto 3 su 5 è un altro sport.
I risultati recenti, dopo 6 mesi buoni dominati da Nadal, danno ragione a Djokovic, ma chi può dire quanto questo dipenda da un calo fisiologico dello spagnolo (che c'è sempre stato in questo periodo dell'anno) o da una ritrovata fiducia da parte di Nole? Suspect 
Indipendentemente dall'esito delle Finals (per le quali Nole parte favorito), è giusto che a fine anno la corona di n° 1 ATP spetti allo spagnolo, che ha vinto 2 slam su 3 partecipazioni.
Il test probante saranno i prossimi AO.

descriptionNole Djokovic - Pagina 13 EmptyRe: Nole Djokovic

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
chris8 ha scritto:
mi sembra evidente che oggi ha dimostrato di essere il più forte e per me è lui il numero 1 anche ora Cool
Ma come fai a dire una cosa del genere quando nella race si ritrova con 2000 punti in meno di uno che oltretutto ha giocato solo 3 slam su 4?? Un minimo di obiettività, sù. Nadal al momento è di un altro pianeta, oltretutto 3 su 5 è un altro sport.
semplice perchè se non avesse preso sottogamaba la finale persa con nadal(perchè così è visto che l'anno scorso lo ha asfaltato sempre o quasi)adesso sarebbe numero 1,dimostra che quando vuole vince e di certo nadal tecnicamente è inferiore poi se tu non sei d'accordo pazienza Wink

poi per me quest'anno nadal è inclssificabile per i fatti strani che gli succedono,di cui non voglio parlarne perchè ho le mie idee e me  le tengo......

descriptionNole Djokovic - Pagina 13 EmptyRe: Nole Djokovic

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Nostradamis ha scritto:
chris8 ha scritto:
mi sembra evidente che oggi ha dimostrato di essere il più forte e per me è lui il numero 1 anche ora Cool
Ma come fai a dire una cosa del genere quando nella race si ritrova con 2000 punti in meno di uno che oltretutto ha giocato solo 3 slam su 4?? Un minimo di obiettività, sù. Nadal al momento è di un altro pianeta, oltretutto 3 su 5 è un altro sport.
I risultati recenti, dopo 6 mesi buoni dominati da Nadal, danno ragione a Djokovic, ma chi può dire quanto questo dipenda da un calo fisiologico dello spagnolo (che c'è sempre stato in questo periodo dell'anno) o da una ritrovata fiducia da parte di Nole? Suspect 
Indipendentemente dall'esito delle Finals (per le quali Nole parte favorito), è giusto che a fine anno la corona di n° 1 ATP spetti allo spagnolo, che ha vinto 2 slam su 3 partecipazioni.
Il test probante saranno i prossimi AO.
Appunto, stiamo parlando di due 2 settimane a fronte di un anno intero dominato dal maiorchino. Nadal non ha mai fatto bene in asia ma è naturale e fisiologico un calo di condizione e motivazioni a slam finiti. Detto questo mai come quest'anno Nadal punterà tutto sulle Finals.

descriptionNole Djokovic - Pagina 13 EmptyRe: Nole Djokovic

more_horiz
chris8 ha scritto:
Nostradamis ha scritto:
chris8 ha scritto:
mi sembra evidente che oggi ha dimostrato di essere il più forte e per me è lui il numero 1 anche ora Cool
Ma come fai a dire una cosa del genere quando nella race si ritrova con 2000 punti in meno di uno che oltretutto ha giocato solo 3 slam su 4?? Un minimo di obiettività, sù. Nadal al momento è di un altro pianeta, oltretutto 3 su 5 è un altro sport.
semplice perchè se non avesse preso sottogamaba la finale persa con nadal(perchè così è visto che l'anno scorso lo ha asfaltato sempre o quasi)adesso sarebbe numero 1,dimostra che quando vuole vince e di certo nadal tecnicamente è inferiore poi se tu non sei d'accordo pazienza Wink

poi per me quest'anno nadal è inclssificabile per i fatti strani che gli succedono,di cui non voglio parlarne perchè ho le mie idee e me  le tengo......
Ma secondo te un giocatore di tennis sarebbe capace di prendere sottogamba una finale slam?? Smile

descriptionNole Djokovic - Pagina 13 EmptyRe: Nole Djokovic

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
chris8 ha scritto:
Nostradamis ha scritto:
chris8 ha scritto:
mi sembra evidente che oggi ha dimostrato di essere il più forte e per me è lui il numero 1 anche ora Cool
Ma come fai a dire una cosa del genere quando nella race si ritrova con 2000 punti in meno di uno che oltretutto ha giocato solo 3 slam su 4?? Un minimo di obiettività, sù. Nadal al momento è di un altro pianeta, oltretutto 3 su 5 è un altro sport.
semplice perchè se non avesse preso sottogamaba la finale persa con nadal(perchè così è visto che l'anno scorso lo ha asfaltato sempre o quasi)adesso sarebbe numero 1,dimostra che quando vuole vince e di certo nadal tecnicamente è inferiore poi se tu non sei d'accordo pazienza Wink

poi per me quest'anno nadal è inclssificabile per i fatti strani che gli succedono,di cui non voglio parlarne perchè ho le mie idee e me  le tengo......
Ma secondo te un giocatore di tennis sarebbe capace di prendere sottogamba una finale slam?? Smile
non lo so però rispetto all'anno scorso l'ho visto spesso con la sindrome "fognini"  Very Happy

descriptionNole Djokovic - Pagina 13 EmptyRe: Nole Djokovic

more_horiz
semplice perchè se non avesse preso sottogamaba la finale persa con nadal(perchè così è visto che l'anno scorso lo ha asfaltato sempre o quasi)adesso sarebbe numero 1,dimostra che quando vuole vince e di certo nadal tecnicamente è inferiore poi se tu non sei d'accordo pazienza

spero stai scherzando, prendere sotto gamba una finale? (sono professionisti eh...macchè sottogamba), quando vuole vince?cioè a volte vuole perdere?? e tecnicamente inferiore in base a cosa?secondo me sono alla pari su quel lato!

ora io non parteggio ne per nadal ne per djokovic...ma non voler vedere come Nadal quest'anno l'abbia fatta da padrone mi pare una pazzia

descriptionNole Djokovic - Pagina 13 EmptyRe: Nole Djokovic

more_horiz
secondo me occorre considerare bene anche le superfici su cui hanno giocato gli ultimi 2 tornei... che mi sono sembrate molto piú veloci che agli US open.

Dal mio punto di vista non credo nemmeno che Djoko abbia preso sottogamba la finale, semplicemente Nadal ha giocato meglio e qui ritorno al discorso precedente, secondo me anche per via della superficie, Nole non riusciva a spingere come avrebbe voluto.

descriptionNole Djokovic - Pagina 13 EmptyRe: Nole Djokovic

more_horiz
sicuramente si sta parlando di eccellenze..numero uno e numero due del mondo Smile
bravo giuntaman!sottogamba?quelli si mangierebbero se potessero ahahhaa

descriptionNole Djokovic - Pagina 13 EmptyRe: Nole Djokovic

more_horiz
vabbè cambia sotto gamba ma con un pò di sufficienza l'ha presa,forse consapevole che l'anno scorso vinceva più facile,infatti dopo la batosta agli us open due settimana fa lo ha asfaltato,questo non è dimostrare che è superiore?poi secondo me nadal è inferiore se secondo voi non lo è non è un problema,sono pareri......io vivo con la convinzione che se giocano a parità di condizione 9 su 10 nadal perde...... Smile

descriptionNole Djokovic - Pagina 13 EmptyRe: Nole Djokovic

more_horiz
aspetta, pure io penso che Nole al 100% sia piu forte di Nadal 100% e credo che quasi tutti siano d´accordo.
Il problema e`che Nole non ce la fa ad andare al 100% tutto l anno e spesso nemmeno all interno di un singola partita.

Inoltre ti contestiamo il sotto gamba / sufficienza, perche' quest'anno non ha vinto molto, secondo me aveva una voglia matta anche in quella partita.
Dopo un buon inizio di stagione le ha prese un po da tutti nei momenti clou Evil or Very Mad , forse la sconfitta agli US e la perdita del numero 1 gli ha messo proprio il pepe sotto il sedere... ma credo che anche prima avesse voglia di vincere a tutti i costi, ma forse era proprio la fiducia che mancava quando si ritrovava a lottare punto a punto.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere