Promemoria primo messaggio :
E alla fine lo è diventato! Djokovic è il n. 1 al mondo!
Onore al grandissimo tennista e showman.
E alla fine lo è diventato! Djokovic è il n. 1 al mondo!
Onore al grandissimo tennista e showman.
giuntaman ha scritto:sará che a Melbourne non ha pagato la bolletta della luce
mattiaajduetre ha scritto:buona serata
....che dire? impressionante. ... letteralmente impressionante!
buon tennis a tutti
kingkongy ha scritto:Ovvio, anche come Borg, se è per quello...
Ma Nastase era un numero da circo continuo dentro e fuori il campo!
Non so che età tu abbia, ma Nastase era e sarebbe da mostrare a ogni scuola tennis del pianeta....avendo l'accortezza di tagliare l'audio e "qualche" fuoriprogramma...
Vilas idem!
kingkongy ha scritto:Ovvio, anche come Borg, se è per quello...
Non so che età tu abbia, ma Nastase era e sarebbe da mostrare a ogni scuola tennis del pianeta....avendo l'accortezza di tagliare l'audio e "qualche" fuoriprogramma...
Vilas idem!
Faranell ha scritto:kingkongy ha scritto:Ovvio, anche come Borg, se è per quello...
Vilas idem!
no, nastase non ho avuto modo di vederlo, ho iniziato a seguire da imberbe a partire dalla fine degli anni 80. Edberghite e poi Riosite acuta.
però l'audio, a quanto dice mio padre, meritava ahah
giuntaman ha scritto:Faranell ha scritto:kingkongy ha scritto:Ovvio, anche come Borg, se è per quello...
Vilas idem!
no, nastase non ho avuto modo di vederlo, ho iniziato a seguire da imberbe a partire dalla fine degli anni 80. Edberghite e poi Riosite acuta.
però l'audio, a quanto dice mio padre, meritava ahah
a casa tutto a posto? il tempo?
michele77 ha scritto:Sig. allora se ho ben capito Boris non è più l'allenatore di Nole, giusto?