Promemoria primo messaggio :
E alla fine lo è diventato! Djokovic è il n. 1 al mondo!
Onore al grandissimo tennista e showman.
E alla fine lo è diventato! Djokovic è il n. 1 al mondo!
Onore al grandissimo tennista e showman.
Simone77 ha scritto:piú che Wimbledon, mi piacerebbe si riuscisse a prendere il RG perso veramente per un paio di leggerezze incredibili.Riuscirà Nole nel 2014 a portare a casa Wimbledon ???
giuntaman ha scritto:Simone77 ha scritto:piú che Wimbledon, mi piacerebbe si riuscisse a prendere il RG perso veramente per un paio di leggerezze incredibili.Riuscirà Nole nel 2014 a portare a casa Wimbledon ???
che lasci pure wimbledon a Federer (un pó come avevo detto del Master il sabato )
chris8 ha scritto:Quest'estate ho visto macchinette con ben altre cilindrate però...lo credo pure io perchè se gioca come deve è una macchinetta c'è poco da fare
Nostradamis ha scritto:chris8 ha scritto:Quest'estate ho visto macchinette con ben altre cilindrate però...lo credo pure io perchè se gioca come deve è una macchinetta c'è poco da fare
giuntaman ha scritto:sostituisce Vadja che resta in squadra, ma si defila un po (scelta di comune accordo)
Rino Mato ha scritto:Beh, perchè Gasquet con Bruguera?credo che la scelta sia sbagliata, o quanto meno non ho capito a che titolo entra nello staff e con che compiti.
a. becker aveva un gioco troppo diverso da djokovic, e non so cosa possa insegnargli becker, a patto che non abbia deciso di diventare un giocatore di S&V.
ronwelty ha scritto:Ragazzi scusate ma l'assioma secondo cui l'allenatore deve avere un gioco simile al tennista non si può sentire... Ma di che stiamo parlando? Se ciò fosse vero, per quanto il tennis è cambiato negli ultimi 10 anni, l'allenatore più vecchio del circuito dovrebbe avere 32 anni...
E' un po' come dire che Bollettieri non è un bravo coach :D