Promemoria primo messaggio :
E alla fine lo è diventato! Djokovic è il n. 1 al mondo!
Onore al grandissimo tennista e showman.
E alla fine lo è diventato! Djokovic è il n. 1 al mondo!
Onore al grandissimo tennista e showman.
Cesare ha scritto:FedEx ha scritto:Cesare ha scritto:...SoloSeGiocAdriano ha scritto:Cesare ha scritto:lo puo' battere certo,ma io lo do' sempre sfavorito al Roland Garros. non solo io ma pure i bookmakers che il loro mestiere lo san fare, a costo di rimetterci dei soldi
Sfavorito senz'altro, che e' diverso dal dire "non si batte".
Ovviamente, affermazione dettata anche dal fatto che Nadal a Parigi ha perso di fatto solo quando aveva un problema al gnocchio nel 2009, contro Soderling,
Ma non ha ogni anno problemi al ginocchio che sembra sia a rischio la carriera?!?!?
Non piu' credo, da quando gli han ricostruito il tendine rotuleo con le staminali
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:Rino Mato ha scritto:ma come ha giocato? s'è vista la pans....ops....la mano di becker?
Sia contro Tsonga che contro Ferrer ha giocato serve and volley dal primo all'ultimo punto chiudendo per tre volte con vole' in tuffo, due di dritto e una di rovescio. Ha cambiato il movimento del servizio, carica molto di piu' sulle gambe quasi a toccare terra con le ginocchia. Ottime prestazioni comunque da parte di Djokovic anche se secondo me non stava benissimo, tra un punto e l'altro tossiva sempre.
FedEx ha scritto:Cesare ha scritto:FedEx ha scritto:Cesare ha scritto:...SoloSeGiocAdriano ha scritto:Cesare ha scritto:lo puo' battere certo,ma io lo do' sempre sfavorito al Roland Garros. non solo io ma pure i bookmakers che il loro mestiere lo san fare, a costo di rimetterci dei soldi
Ovviamente, affermazione dettata anche dal fatto che Nadal a Parigi ha perso di fatto solo quando aveva un problema al gnocchio nel 2009, contro Soderling,
Ma non ha ogni anno problemi al ginocchio che sembra sia a rischio la carriera?!?!?
Non piu' credo, da quando gli han ricostruito il tendine rotuleo con le staminali
http://www.tennisworlditalia.com/Rafa-Nadal-ancora-problemi-al-ginocchio-dopo-lultimo-trattamento-Non-sono-al-cento-per-cento-articolo17572.html
Ok ok siamo OT...
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:FedEx ha scritto:Cesare ha scritto:FedEx ha scritto:Cesare ha scritto:...SoloSeGiocAdriano ha scritto:Cesare ha scritto:lo puo' battere certo,ma io lo do' sempre sfavorito al Roland Garros. non solo io ma pure i bookmakers che il loro mestiere lo san fare, a costo di rimetterci dei soldi
http://www.tennisworlditalia.com/Rafa-Nadal-ancora-problemi-al-ginocchio-dopo-lultimo-trattamento-Non-sono-al-cento-per-cento-articolo17572.html
Ok ok siamo OT...
Si lamentano di quanto sia breve la off-season e invece di starsene a casa a riposare e allenarsi vanno ad esibirsi in capo al mondo.
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:Dio ci salvi da chi reputa palloso anche Stefan Edberg
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:Cesare hai già trovato il malato che cercavi
firstserve91 ha scritto:...SoloSeGiocAdriano ha scritto:Cesare hai già trovato il malato che cercavi
Almeno io il tennis me lo vedo in TV e non su YouTube.
firstserve91 ha scritto:...SoloSeGiocAdriano ha scritto:Cesare hai già trovato il malato che cercavi
Cesare ha scritto:...SoloSeGiocAdriano ha scritto:Dio ci salvi da chi reputa palloso anche Stefan Edberg
Certamente qualcuno che non sta molto bene, o ha scambiato il tennis per un altro sport..
Cesare ha scritto:firstserve91 ha scritto:...SoloSeGiocAdriano ha scritto:Cesare hai già trovato il malato che cercavi
il tennis noi lo si guardava, e credo di poter parlare anche per Solose, quando telemontecarlo alla fine degli anni 70 e per la prima meta' degli ottanta, trasmetteva 8 ore di diretta pomeridiana Wimbledon ,e io facevo 8 ore filate, essendo bimbo me lo potevo permettere allora, con Lea Pericoli telecronista. Youtube per fortuna ancora non esisteva..
abracadabra78 ha scritto:Cesare ha scritto:...SoloSeGiocAdriano ha scritto:Dio ci salvi da chi reputa palloso anche Stefan Edberg
Certamente qualcuno che non sta molto bene, o ha scambiato il tennis per un altro sport..
oppure entrambe le cose
firstserve91 ha scritto:Va be' ma siamo off topic, qui si parla di uno dei giocatori più forti che il tennis abbia mai avuto, non di fighette anni ottanta.
Cesare ha scritto:ti dico solo che se metti Djokovic a fare una prova di multidisciplina contro Borg, dal nuoto alla corsa su qualsiasi distanza, non vince una gara..
firstserve91 ha scritto:Sì però poi li metti a fare una partita di tennis e Borg non struscia una palla.
Comunque basta davvero dai, a parte scherzi, tanto grazie a Dio il vostro tennis è morto quindi è inutile celebrare o denigrare un qualcosa che dopotutto non esiste.