Promemoria primo messaggio :
E alla fine lo è diventato! Djokovic è il n. 1 al mondo!
Onore al grandissimo tennista e showman.
E alla fine lo è diventato! Djokovic è il n. 1 al mondo!
Onore al grandissimo tennista e showman.
giuntaman ha scritto:premettendo che stiamo parlando di grandi campioni,se vogliamo parlare di tecnica di certo djokovic e nadal tra i primi quattro sono i piu' scarsi,federer su tutti e murray sono.,il primo 10 gradini sopra,il secondo un paio di gradini sopra,nole e rafa nn sanno tirare un back correttamente,non sono sciolti nei movimenti sui vari colpi,e' un tennis piu' che altro fisico e di testa,ma sotto questo punto di vista li apprezzo moltissimo e sono un gradino sopra a federer e murray,ma appena calano fisicamente non fanno vedere un bel tennis,perche' nn riescono a compensare con una grande tecnica......come gia' detto il paragone e' fatto con quelli che attualmente ritengo i due migliori,cioe' il re e il criceto.....cmq sono d'accordo con alba,e' un tennis che nn diverte molto e sempre meno tecnico....basta ricordare,senza tornare troppo indietro,gente come sampras,edberg,becker e altri di quei tempi,con quella caratura tecnica purtroppo e' rimasto solo federer,ormai il tennis si insegna quasi solo in un certo modo che a molti nn piace piu'Eiffel59 ha scritto:Costanti scambi interminabili alba?
Ok nn aver visto la partita ma Nole ed il Murray "attuale" sul piano gioco poco hanno a che vedere con gli spagnoli (Lopez escluso ovviamente)
ma lasciali perdere Mario.... usare questi luoghi comuni è l'ultima cosa che gli è rimasta per sostenere la loro tesi che il tennis è solo federer... mi ricordo al secondo o terzo set, lunghezza medio scambio 8 con Nole in battuta, 10 con Murray. Alla faccia degli scambi interminabili
tirare vincenti a 160 km/h recuperando la palla a 20cm dalla riga per loro è noioso e indice di poca tecnica.
ma il rovescio lo faccio con il sopracciglio su o giu?
MauRod ha scritto:posso dire che sono contento della sua sconfitta?
FedEx ha scritto:Nuovamente n.1 senza far fatica, incassati dollarazzi del primo turno, freschi e riposati per Londra...meglio di così...
porto ha scritto:forse ha perso di proposito,considerando l'assenza di federer,così arriva alle finali del master riposato:evil:
FedEx ha scritto:Però c'è anche da dire che il padre ha problemi di salute abbastanza gravi in questo periodo...certo che uno avanti 6-0,2-0 e perde il match qualcosa vorrà dire...
Francesco_85 ha scritto:porto ha scritto:forse ha perso di proposito,considerando l'assenza di federer,così arriva alle finali del master riposato:evil:
penso proprio di si,ma il bello è che si è presentato con tanto di maschera di dart fener proprio per far spettacolo(tanto chi lo batte?!);complimenti nole,bella figura di me*da che hai fatto.
giuntaman ha scritto:Francesco_85 ha scritto:porto ha scritto:forse ha perso di proposito,considerando l'assenza di federer,così arriva alle finali del master riposato:evil:
penso proprio di si,ma il bello è che si è presentato con tanto di maschera di dart fener proprio per far spettacolo(tanto chi lo batte?!);complimenti nole,bella figura di me*da che hai fatto.
o più semplicemente è Halloween? oppure occorre presentarsi sempre con lo stesso ciuffo impomatato di gel per essere ok?