Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

power_settings_newAccedi per rispondere
+19
mariomessina
gotama
TOSONGA
Bot
mcristian
FedEx
marco1980
bonex
alex92
b52_ste
sinnet
robyblack
nanobabbo8672
riccardino
zar972
ace59
archery57
Nostradamis
DrDivago
23 partecipanti

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 27 Empty[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 27 H6oc

Visto che il Polenta Team non è proprio capace di rimanere con le racchette nel borsone, rieccoci con un bel torneo natalizio di doppio! cheers 

Dove/quando

Domenica 24 novembre, dalle 14:30 alle 19:30 (chi può venga almeno 20 minuti prima) al TC Torre - Via Fornaci, 156 - Padova

Pizzeria prenotata

"Checco & Mary" - Via Roma, 65 - Noventa padovana

Coppie iscritte

1. Nostradamis/Zar
2. Archery57/DrDivago
3. Ace59/Nanobabbo
4. Riccardino/Robyblack
5. Sinnet/Luigi
6. Alex92/Federico
7. Alberto/Dropshot
8. Mario Messina/Tosonga
9. Bot/Giuliano
10. Krystjan/Mcristian


Prossimo appuntamento: Crostols Cup (febbraio 2014)


Ultima modifica di DrDivago il Mer 11 Dic 2013 - 11:52 - modificato 46 volte.

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 27 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
in realtà di racchette di legno ne bastano 8, visto che abbiamo 2 campi!
quando sarà il momento ne parliamo, cosa ne dite?
non so da quanto non giocate con racchette di legno, ma è davvero un altro sport!
il problema potrebbe essere sopportare il peso della racchetta per tante ore, bisogna pensarci bene, magari solo la finale!

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 27 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
ace59 ha scritto:

certo poi......
calziamo le superga bianche
Celo

prendiamo il filobus per arrivare al campo
Manca

beviamo una idrolitina gazzoni
Celo (circa: effervescente Brioschi?)

chiamiamo a casa con il gettone
Ne ho ancora qualcuno da parte, forse. Compreso quello con il filo attaccato, per il recupero...Embarassed 

ascoltiamo la musica con il grammofono
Ellapeppa: ho detto racchette di legno, non di fare un torneo di pallacorda. Very Happy


usiamo pantaloncini aderentissimi e scosciati
Celo (anche se, oggi come oggi, potrei usarli al massimo come polsino)

scarichiamo la borsa da una 127 panorama
Manca. Ma senza rimpianti (ho preso la patente su una 127 e non serbo buoni ricordi...) Wink

ma daiiiiii il mondo cambia , io francamente non ho tutta questa usma di ricordare i vecchi tempi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Ue', giovinastro: oltre a quelle cose francamente perdibili (a cui aggiungerei, in ordine rigorosamente sparso, i pantaloni a zampa d'elefante, i basettoni e i film con Maurizio Merli), c'erano le volée di Mac e le magliette Fila a righine... Wink

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 27 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
riccardino... io ci sono per giocare gaibledon con le racchette di legno!!!
il mondo cambia e migliora, però l'erba è l'erba... io un pensierino ce lo farei... ho anche la kramer di mio babbo pronta... ma se gioco con lui dovremo trovare un'altra racchetta! cheers 

Ho due Kramer Pro Staff pronte a brucare l'erbetta... Wink

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 27 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
in realtà di racchette di legno ne bastano 8, visto che abbiamo 2 campi!
quando sarà il momento ne parliamo, cosa ne dite?
non so da quanto non giocate con racchette di legno, ma è davvero un altro sport!
il problema potrebbe essere sopportare il peso della racchetta per tante ore, bisogna pensarci bene, magari solo la finale!

Tutto il torneo, non credo sia una buona idea.
Però un piccolo evento speciale, dentro l'evento speciale, ci potrebbe anche stare, no?
Ora mi attivo per accontentare anche Ace: va bene una T2000, vero? Wink

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 27 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Cavolo se hai imparato la multicitazione !!!!

La Fila a righine era effettivamente bellissima !!
Se la indossassi ora diventerebbe la Fila a curve !!!ahahah

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 27 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
ace59 ha scritto:
Cavolo se hai imparato la multicitazione !!!!
In realtà edito il codice a manazza... Smile

La Fila a righine era effettivamente bellissima !!
Se la indossassi ora diventerebbe la Fila a curve !!!ahahah

Very Happy L'altro ieri mi sono capitati in mano i pantaloncini Australian che ho portato sicuramente fino a 17 anni: ma come facevo a starci dentro? Non mi passano nemmeno il ginocchio! Very Happy

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 27 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
zar972 ha scritto:
Non potete che trovarmi favorevole per il "Classic Gaibledon"... cheers 
Solo che non ho una racchetta in legno Sad
Idem, mi prenoto già!  Sarà la sagra della stecca ma non importa!lol!

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 27 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
riccardino ha scritto:
ace59 ha scritto:
calziamo le superga bianche
Celo - anche io... una sottomarca

prendiamo il filobus per arrivare al campo
Manca - manca anche a me

beviamo una idrolitina gazzoni
Celo (circa: effervescente Brioschi?) - anche io brioschi!

chiamiamo a casa con il gettone
Ne ho ancora qualcuno da parte, forse. Compreso quello con il filo attaccato, per il recupero...Embarassed - io ne ho un paio con cui gioca ricky

ascoltiamo la musica con il grammofono
Ellapeppa: ho detto racchette di legno, non di fare un torneo di pallacorda. Very Happy- celo... funzionante

usiamo pantaloncini aderentissimi e scosciati
Celo (anche se, oggi come oggi, potrei usarli al massimo come polsino) - ho quelli artengo che non sono poi così differenti

scarichiamo la borsa da una 127 panorama
Manca. Ma senza rimpianti (ho preso la patente su una 127 e non serbo buoni ricordi...) Wink- io avevo invece la dyane

ma daiiiiii il mondo cambia , io francamente non ho tutta questa usma di ricordare i vecchi tempi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Ue', giovinastro: oltre a quelle cose francamente perdibili (a cui aggiungerei, in ordine rigorosamente sparso, i pantaloni a zampa d'elefante, i basettoni e i film con Maurizio Merli), c'erano le volée di Mac e le magliette Fila a righine... Wink- io adoro i pantaloni a zampa...

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 27 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
ideona riccardino... nella pausa pranzo di gaibledon ci spariamo un mini torneo con le racchette di legno facendo un tie-break ogni incontro, poi la formula ideale la trova doc... mi metto anche le superga!

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 27 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
ideona riccardino... nella pausa pranzo di gaibledon ci spariamo un mini torneo con le racchette di legno facendo un tie-break ogni incontro, poi la formula ideale la trova doc... mi metto anche le superga!

Io ci sto. Smile

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 27 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
ideona riccardino... nella pausa pranzo di gaibledon ci spariamo un mini torneo con le racchette di legno facendo un tie-break ogni incontro, poi la formula ideale la trova doc... mi metto anche le superga!
Tie-break?
Se volete fare un "classic" in piena regola...il tie-break non deve nemmeno essere nominato affraid

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 27 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
byronmoreno ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:
ideona riccardino... nella pausa pranzo di gaibledon ci spariamo un mini torneo con le racchette di legno facendo un tie-break ogni incontro, poi la formula ideale la trova doc... mi metto anche le superga!
Tie-break?
Se volete fare un "classic" in piena regola...il tie-break non deve nemmeno essere nominato affraid

bravo bayron , mettili in riga questi tennisti delle rimembranze , del " che belli quei tempi andati "
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

la relatà era che la racchetta di legno incordata con budello restava in tensione il tempo di tirarla fuori dalla borsa affraid , con le superga si scivolava senza alcun controllo e le caviglie saltavano che era un piacere Sad  ,
ma daiiiiii , molto meglio adesso

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 27 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
allora perchè giocare sull'erba? dove si scivola che è un piacere, dove se fai l'apertura come si deve la palla non la colpisci perché è già passata, dove se fai rimbalzare la palla non sai cosa succederà, dove mano a mano che passa il tempo il campo cambia caratteristiche...
visto che a gaibledon ci andiamo per puro godimento tennistico, perché non fare un mini evento vintage all'interno del torneo normale? la scelta di solo tie-break è chiaramente dovuta alla necessità di ridurre i tempi e provare per curiosità i legni!!!

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 27 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Dunque e' il momento di anticipare l'abbigliamento delle coppie
non sono ammesse coppie spaiate , giusto!?"?!?

Io nano siamo con pantaloncini blu e maglietta bianca ( noblesse oblige ! ahahah)

E gli altri?

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 27 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
in questo caso accoppio anche i sottopantaloncini neri e la sottomaglia bianca...
visto che io uso il gilet, soprattutto in doppio, va bene bianco con collo a V e righine rossa e blu?
PS gli spaiati non potranno ovviamente entrare in campo!!!Very Happy 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 27 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
in questo caso accoppio anche i sottopantaloncini neri e la sottomaglia bianca...
visto che io uso il gilet, soprattutto in doppio, va bene bianco con collo a V e righine rossa e blu?
PS gli spaiati non potranno ovviamente entrare in campo!!!Very Happy 

ostrega , non avevo considertato il gillet !!!
C'e' l'ho solo blu !!!!

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 27 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
ne ho anche io uno blu con su scritto champion, non è il massimo ma posso mettere quello se vuoi!
tipo questa ma senza maniche e cappuccio...[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 27 U4bb

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 27 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
ace59 ha scritto:
Dunque e' il momento di anticipare l'abbigliamento delle coppie
non sono ammesse coppie spaiate , giusto!?"?!?

Io nano siamo con pantaloncini blu e maglietta bianca ( noblesse oblige ! ahahah)

E gli altri?
Sorpresa... vi stupiremo! cheers

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 27 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
byronmoreno ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:
ideona riccardino... nella pausa pranzo di gaibledon ci spariamo un mini torneo con le racchette di legno facendo un tie-break ogni incontro, poi la formula ideale la trova doc... mi metto anche le superga!
Tie-break?
Se volete fare un "classic" in piena regola...il tie-break non deve nemmeno essere nominato affraid

Eheheh: veramente il tie-break c'è dagli anni Settanta. Sono quasi 40 anni: direi che siamo ampiamente nel Classico... Wink

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 27 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Pizzeria prenotata per 12 persone, coordinate al 1° post

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 27 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
sbaglio , o mancano news dell'incontro dell'altra sera tra gli ormai iperallenati archery/drd vs zar/tosonga ???

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 27 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
ace59 ha scritto:
sbaglio , o mancano news dell'incontro dell'altra sera tra gli ormai iperallenati archery/drd vs zar/tosonga ???
Anche stavolta interrotta sul più bello: primo set loro (6-3), secondo nostro (6-2), terzo 5-4 per noi.

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 27 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
ace59 ha scritto:
sbaglio , o mancano news dell'incontro dell'altra sera tra gli ormai iperallenati archery/drd vs zar/tosonga ???
Anche stavolta interrotta sul più bello: primo set loro (6-3), secondo nostro (6-2), terzo 5-4 per noi.
Comunque partita stranissima. 1° set positivo per noi mentre loro molto fallosi. 2° set subito 2-0 per noi poi io praticamente sparisco dalla partita (mega-arrabbiatura Mad  sul mio gioco fallosissimo, non sentivo più la palla sulle corde, non capivo la profondità dei colpi avversari), e drd-archery inanellano meritatamente 9 giochi di fila. 3° set loro avanti 3-0 poi, grazie all'infinita pazienza di tosonga e ad un piccolo risveglio del mio elettroencefalogramma, riusciamo a rientrare in partita arrivando al 4-5 e servizio nostro.
Speriamo che i miei bioritmi salgano per domenica altrimenti la vedo dura.

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 27 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
zar972 ha scritto:
mega-arrabbiatura Mad  sul mio gioco fallosissimo, non sentivo più la palla sulle corde, non capivo la profondità dei colpi avversari
Confermo,
da quando conosco Simone (che considero un tipo tranquillo) non l'ho mai visto così arrabbiato con se stesso e così "bloccato".
Coraggio però, sarai ben lo ZAR per qualcosa no Wink
Non invidio i tuoi avversari di domenica Twisted Evil

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 27 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
archery57 ha scritto:
zar972 ha scritto:
mega-arrabbiatura Mad  sul mio gioco fallosissimo, non sentivo più la palla sulle corde, non capivo la profondità dei colpi avversari
Confermo,
da quando conosco Simone (che considero un tipo tranquillo) non l'ho mai visto così arrabbiato con se stesso e così "bloccato".
Coraggio però, sarai ben lo ZAR per qualcosa no Wink
Non invidio i tuoi avversari di domenica Twisted Evil
Grazie Diego per l'incoraggiamento. Era da un bel po' di tempo che non giocavo così male.

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 27 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
zar972 ha scritto:

Speriamo che i miei bioritmi salgano per domenica altrimenti la vedo dura.

non ti preoccupare i tuoi bioritmi saliranno di sicuro !!!, in queste situazioni in 6 giorni passa tutto e ritorni quello di prima !! cheers cheers cheers 
come dici ? hai giocato martedì e quindi se ci vogliono 6 giorni non sei in forma in tempo per il Pandoropen ? Sad Sad Sad Sad Sad 
peccato Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

ultime limature , oggi ora con la maestra ...

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere