Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

power_settings_newAccedi per rispondere
+19
mariomessina
gotama
TOSONGA
Bot
mcristian
FedEx
marco1980
bonex
alex92
b52_ste
sinnet
robyblack
nanobabbo8672
riccardino
zar972
ace59
archery57
Nostradamis
DrDivago
23 partecipanti

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 15 Empty[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 15 H6oc

Visto che il Polenta Team non è proprio capace di rimanere con le racchette nel borsone, rieccoci con un bel torneo natalizio di doppio! cheers 

Dove/quando

Domenica 24 novembre, dalle 14:30 alle 19:30 (chi può venga almeno 20 minuti prima) al TC Torre - Via Fornaci, 156 - Padova

Pizzeria prenotata

"Checco & Mary" - Via Roma, 65 - Noventa padovana

Coppie iscritte

1. Nostradamis/Zar
2. Archery57/DrDivago
3. Ace59/Nanobabbo
4. Riccardino/Robyblack
5. Sinnet/Luigi
6. Alex92/Federico
7. Alberto/Dropshot
8. Mario Messina/Tosonga
9. Bot/Giuliano
10. Krystjan/Mcristian


Prossimo appuntamento: Crostols Cup (febbraio 2014)


Ultima modifica di DrDivago il Mer 11 Dic 2013 - 11:52 - modificato 46 volte.

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 15 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
riccardino ha scritto:
Nostradamis ha scritto:
ok, io porto una bottiglia di prosecco!

C'è qualcuno che sarebbe interessato ad acquistare il libro di Brad Gilbert "Winning Ugly"? E' appena uscita la versione in italiano, prendendone almeno due non paghiamo le spese di spedizione: 
http://www.ibs.it/code/9788880686361/gilbert-brad/vincere-sporco-winning.html
Iniziato oggi: lettura consigliata, decisamente.

PS Io porto un pampepato, visto che siamo sotto natale. Wink
Su Amazon è il 40° libro più venduto in assoluto al momento e il primo su IBS nella categoria "sport"! Shocked

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 15 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Zar, per quanto riguarda il nostro outfit che abbinamento scegliamo?

Pantaloncini li ho solo blu e calzini solo bianchi. Per quanto riguarda la maglia dimmi tu... Rossa? Arancione? Verde? Non siamo a Gaibledon e quindi possiamo sbizzarrirci! Smile

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 15 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Visto che faremo l'haka dopo i punti salienti, io e Diego non potremo che sfoggiare un look all black... geek 
Socio, come sai io ho pantaloncini blu e maglia blu o bianca, se decidiamo per un look diverso devo provvedere a fare acquisti.
Il problema più grosso che vedo non è però quello dell'abbigliamento quanto quello di non inciampare facendo quei passetti "aperto chiuso" in cui Štěpánek e compagno si esibiscono e, peggio, mettermi a fare a "colpi di torace" in salto con te scratch 

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ultima modifica di archery57 il Gio 17 Ott 2013 - 11:29 - modificato 1 volta.

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 15 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
Zar, per quanto riguarda il nostro outfit che abbinamento scegliamo?

Pantaloncini li ho solo blu e calzini solo bianchi. Per quanto riguarda la maglia dimmi tu... Rossa? Arancione? Verde? Non siamo a Gaibledon e quindi possiamo sbizzarrirci! Smile
Domani, visto che ci incontriamo (o scontriamo, vedi tu) volevo proporti la divisa all black ma come sempre drd mi ha anticipato Sad
Poi leggo che di nero non hai neanche le mutande, mentre io non ho niente con te in comune a parte i calzini bianchi.
Al diavolo le tradizioni, io e te giocheremo a torso nudo Embarassed

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 15 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
zar972 ha scritto:
...io e te giocheremo a torso nudo Embarassed

Zar, lo dico per la vostra salute, giocare a torso nudo il mese prossimo al Commodore tanto vale che prenotiate già una stanza a pneumologia all'ospedale di Abano (dal Commodore sono 10 minuti di macchina) affraid 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 15 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
archery57 ha scritto:
zar972 ha scritto:
...io e te giocheremo a torso nudo Embarassed
Zar, lo dico per la vostra salute, giocare a torso nudo il mese prossimo al Commodore tanto vale che prenotiate già una stanza a pneumologia all'ospedale di Abano (dal Commodore sono 10 minuti di macchina) affraid 
Diego, si gioca Torre dove è noto che passa il tropico del cancro. Very Happy

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 15 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
zar972 ha scritto:
archery57 ha scritto:
zar972 ha scritto:
...io e te giocheremo a torso nudo Embarassed
Zar, lo dico per la vostra salute, giocare a torso nudo il mese prossimo al Commodore tanto vale che prenotiate già una stanza a pneumologia all'ospedale di Abano (dal Commodore sono 10 minuti di macchina) affraid 
Diego, si gioca Torre dove è noto che passa il tropico del cancro. Very Happy

Ho le rotelle decisamente fuori posto:
- ho detto al Doc che stasera giochiamo al Boomerang (anziché al Commodore)
- scrivo qui che il torneo è al Commodore (anziché a Torre)

se vado avanti così mi sa che il giorno del torneo mi troverò ad aspettarvi al Park Tennis e a chiedermi perchè è chiuso e come mai siete tutti in ritardo pale  Che "teresina" Sad Sad Sad 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 15 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
diego, non mi dire che hai solo pantaloncini blu???
e in estate usi sempre i blu?
nemmeno un paio bianchi? da decathlon li vendono a €10... e vedrai che in estate sarai più fresco!!!
e allenati, perchè il chest five non è così semplice come sembra!!! come mi vedete a farlo con gotama???!!! affraid 
neanche fossi la di martino!

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 15 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
zar972 ha scritto:
Nostradamis ha scritto:
Zar, per quanto riguarda il nostro outfit che abbinamento scegliamo?

Pantaloncini li ho solo blu e calzini solo bianchi. Per quanto riguarda la maglia dimmi tu... Rossa? Arancione? Verde? Non siamo a Gaibledon e quindi possiamo sbizzarrirci! Smile
Domani, visto che ci incontriamo (o scontriamo, vedi tu) volevo proporti la divisa all black ma come sempre drd mi ha anticipato Sad
Poi leggo che di nero non hai neanche le mutande, mentre io non ho niente con te in comune a parte i calzini bianchi.
Al diavolo le tradizioni, io e te giocheremo a torso nudo Embarassed
Ok ma rigorosamente con ghirlanda hawaiana al collo!

Per quanto riguarda la maglietta io uso anche cotone quindi non è un problema, dimmi tu il colore. Per i pantaloncini nel caso faccio un salto da Decathlon! Ma blu non ne hai?

@nano: Anch'io li ho solo blu, per il semplice fatto che si sporcano meno dei bianchi. Smile

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 15 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
archery57 ha scritto:
Socio, come sai io ho pantaloncini blu e maglia blu o bianca, se decidiamo per un look diverso devo provvedere a fare acquisti.
Il problema più grosso che vedo non è però quello dell'abbigliamento quanto quello di non inciampare facendo quei passetti "aperto chiuso" in cui Štěpánek e compagno si esibiscono e, peggio, mettermi a fare a "colpi di torace" in salto con te scratch 
Se non vuoi fare acquisti, ti posso prestare io il vestiario: pantaloncini neri ne ho 2/3 e magliette idem (ne ho due del IV Polenta Open - ti do la mia L e indosso una XL che non è mai stata ritirata).
Per i chest bump, non ti preoccupare... quelli li lasciamo ai Bryan! Very Happy 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 15 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
i blu si sporcheranno di meno ma i bianchi si possono mettere in varechina...Very Happy 
poi in estate io gioco quasi sempre tutto bianco!
PS ace: con i pantaloncini blu allora vanno bene anche i calzini neri! o preferisci bianchi?
se volete pantaloncini e pensate vi vada bene la mia taglia (porto il 50!) ne ho almeno una dozzina... anche un paio azzurri puffo!

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 15 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
ace: con i pantaloncini blu allora vanno bene anche i calzini neri! o preferisci bianchi?

Quante svenevolezze...Very Happy
Io e Robyblack, rudi abitanti delle nebbie, sfoggeremo:
Maglietta in poliestere "Da Gigi er pataccaro" due taglie più piccola
pantaloncini Ragno, cotone fuori, lana di vetro sulla pelle (cit.)
Calzini della nonna, rigorosamente a uncinetto, color mélange
Scarpe Tepa Sport

Alla faccia di Lord Brummel...Wink

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 15 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
riccardino... questa nuova tattica dell'arrivo in campo così trasandato che l'avversario penserà che sono uno scarpazzone con noi non funziona... ormai siamo tutti scafati... o schifati!!! lol!

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 15 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
riccardino... questa nuova tattica dell'arrivo in campo così trasandato che l'avversario penserà che sono uno scarpazzone con noi non funziona... ormai siamo tutti scafati... o schifati!!! lol!

Come "trasandato"? È un look molto ricercato, invece. Smile

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 15 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
riccardino ha scritto:
Come "trasandato"? È un look molto ricercato, invece. Smile

Ricercato di sicuro ma dalle forze dell'ordine Very Happy Very Happy Very Happy 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 15 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
archery57 ha scritto:
riccardino ha scritto:
Come "trasandato"? È un look molto ricercato, invece. Smile
Ricercato di sicuro ma dalle forze dell'ordine Very Happy Very Happy Very Happy 

Guardi che se mi cita Petrolini rivela la sua età, esimio... Very Happy

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 15 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
riccardino ha scritto:
archery57 ha scritto:
riccardino ha scritto:
Come "trasandato"? È un look molto ricercato, invece. Smile
Ricercato di sicuro ma dalle forze dell'ordine Very Happy Very Happy Very Happy 
Guardi che se mi cita Petrolini rivela la sua età, esimio... Very Happy
Beh non così vecchio da aver potuto godere di Petrolini finché era ancora in vita ma abbastanza da averlo visto in filmati di repertorio.
In ogni caso, mio caro amico, la mia età è "rivelata" molto più facilmente dalla teresina che mi affligge (vedi post precedenti)... [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 15 113898 

Visto che l'hai citato, un piccolo cameo del genio comico penso noto a tutti:

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 15 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
archery57 ha scritto:
genio comico penso noto a tutti
ehm... Embarassed 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 15 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
su questo hai ragione riccardino... tutti saranno costretti a guardarvi e saranno grandemente distratti dal gioco vero...
siete 2 bei volpacchiotti!!!
ho una proposta: se invece di fare 2 tornei l'anno ne facessimo 1 ogni settimana? però poi non lo giochiamo! cioè facciamo solo il tabellone e sorteggiamo i risultati, tanto non contano nulla! però possiamo poi raccontarci un sacco di pataccate qua sul forum... [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 15 810504

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 15 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
su questo hai ragione riccardino... tutti saranno costretti a guardarvi e saranno grandemente distratti dal gioco vero...
siete 2 bei volpacchiotti!!!
ho una proposta: se invece di fare 2 tornei l'anno ne facessimo 1 ogni settimana? però poi non lo giochiamo! cioè facciamo solo il tabellone e sorteggiamo i risultati, tanto non contano nulla! però possiamo poi raccontarci un sacco di pataccate qua sul forum... [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 15 810504
Per me va bene, però qualcuno lo giochiamo, dai !!!

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 15 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:

ho una proposta: se invece di fare 2 tornei l'anno ne facessimo 1 ogni settimana? però poi non lo giochiamo! cioè facciamo solo il tabellone e sorteggiamo i risultati, tanto non contano nulla! però possiamo poi raccontarci un sacco di pataccate qua sul forum... [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 15 810504
perchè ?
non è quello che stiamo già facendo ? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

p.s. calzini bianchi per carità , nano

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 15 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
archery57 ha scritto:
genio comico penso noto a tutti
ehm... Embarassed 

Giovinastro Smile

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 15 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
su questo hai ragione riccardino... tutti saranno costretti a guardarvi e saranno grandemente distratti dal gioco vero...
siete 2 bei volpacchiotti!!!
Malizia emiliana e sagacia campana: un mix micidiale.
E abbiamo anche il santino laico di Edberg, per non lasciar nulla al caso... Wink


ho una proposta: se invece di fare 2 tornei l'anno ne facessimo 1 ogni settimana? però poi non lo giochiamo! cioè facciamo solo il tabellone e sorteggiamo i risultati, tanto non contano nulla! però possiamo poi raccontarci un sacco di pataccate qua sul forum... [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 15 810504
AHAHAHAHAHAH

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 15 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
riccardino ha scritto:
DrDivago ha scritto:
archery57 ha scritto:
genio comico penso noto a tutti
ehm... Embarassed 
Giovinastro Smile

beata gioventù !Razz 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 15 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
ace59 ha scritto:
p.s. calzini bianchi per carità , nano

anche io la pensavo così, ma più di una persona mi hanno fatto notare che con i pantaloncini scuri e le scarpe scure i calzini bianchi ci stanno come i cavoli a merenda... ma io sono ingegnere, i colori degli abbinamenti gli sceglie mia moglie... Very Happy 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 15 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
archery57 ha scritto:
genio comico penso noto a tutti
ehm... Embarassed 
Tranquillo Doc, per controprova ho appena fatto un test:
in pausa caffè con un gruppo di colleghi tra i 23 e i 45 anni ho potuto verificare che solo una collega conosce Petrolini e guarda caso è la quarantacinquenne [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 15 622327

In compenso tutti gli altri sapevano chi è Ratman Very Happy Very Happy Very Happy 
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere