Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

power_settings_newAccedi per rispondere
+19
mariomessina
gotama
TOSONGA
Bot
mcristian
FedEx
marco1980
bonex
alex92
b52_ste
sinnet
robyblack
nanobabbo8672
riccardino
zar972
ace59
archery57
Nostradamis
DrDivago
23 partecipanti

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 26 Empty[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 26 H6oc

Visto che il Polenta Team non è proprio capace di rimanere con le racchette nel borsone, rieccoci con un bel torneo natalizio di doppio! cheers 

Dove/quando

Domenica 24 novembre, dalle 14:30 alle 19:30 (chi può venga almeno 20 minuti prima) al TC Torre - Via Fornaci, 156 - Padova

Pizzeria prenotata

"Checco & Mary" - Via Roma, 65 - Noventa padovana

Coppie iscritte

1. Nostradamis/Zar
2. Archery57/DrDivago
3. Ace59/Nanobabbo
4. Riccardino/Robyblack
5. Sinnet/Luigi
6. Alex92/Federico
7. Alberto/Dropshot
8. Mario Messina/Tosonga
9. Bot/Giuliano
10. Krystjan/Mcristian


Prossimo appuntamento: Crostols Cup (febbraio 2014)


Ultima modifica di DrDivago il Mer 11 Dic 2013 - 11:52 - modificato 46 volte.

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 26 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
io mi prenoto per sfidare bahrami-noah... 2 tra i miei preferiti di sempre... poi in doppio esibizione non ne parliamo!!! Very Happy 
Questo è veremante giocare per puro divertimento.
E che numeri si inventano con apparente semplicità cheers 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 26 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
riccardino ha scritto:

Io sono impegnatissimo a studiare un modo per evitare che le mie risposte superino le 88 mph, per evitare i paradossi di cui abbiamo discusso con Diego ad Abano. Wink
Questa me la devo far spiegare... scratch 
Comunque, non c'è pericolo, qui l'unico che supera quelle velocità di crociera probabilmente è Ace (ma bisogna vedere se la mette anche dentro)... Very Happy 
Ace non fa mai gratuiti, i suoi sono tutti vincenti mancati! Very Happy

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 26 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Nostradamis ha scritto:
DrDivago ha scritto:
ace59 ha scritto:
nota all'organizzatore , drd hai fatto la previsione di spesa ( campi+palline ) ?
11 € a testa...
dei 3 tubi che verranno usati, alla fine del torneo 2 verranno dati ai vincitori ed il 3° me lo terrò io (perchè ho finito le mie scorte personali... Laughing ).
Ma i 3 tubi chi li mette?
Li metto io, per l'appunto... Very Happy 
Se vuoi uno lo posso mettere io visto che tu sei a corto di tubi... Ma perchè non ne hai presi con l'ordine?

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 26 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
zar972 ha scritto:
Nostradamis ha scritto:
 Ma qui è diverso, si gioca sul fango e sono in coppia con il vincitore dei prossimi 10 Polenta Open. Twisted Evil
A riddaie con sto vincitore del polenta Open....
Comunque potresti andare li un'ora prima ed innaffiare per bene i campi Twisted Evil
Scherzi a parte, mi hanno dato un buono per Torre valido solo nelle domeniche di Novembre per un'ora a 10 euro dalle 13 in poi.
C'è nessuno che verrebbe un'ora prima a fare 2 palleggi?

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 26 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
e se mettiamo 1 euro in più a testa e paghiamo assieme i tubi?

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 26 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
Ma perchè non ne hai presi con l'ordine?
nanobabbo8672 ha scritto:
e se mettiamo 1 euro in più a testa e paghiamo assieme i tubi?
Non ne ho presi con l'ordine perchè non ci ho pensato... l'anno scorso, che eravamo solo in 8, ne abbiamo messo uno a testa e finita lì. Ero rimasto su quell'ottica ed avevo pensato: "3 dei partecipanti mettono un tubo e poi se lo tengono".
Quindi, i casi sono 2: o troviamo 3 persone che mettono un tubo a testa (ed io ci metto volentieri un tubo di US Open), oppure li prendiamo ex novo (ma qui avrei bisogno di un volontario). Nel primo caso, paghiamo solo i campi (10€ a testa), nel secondo aggiungiamo un euro, come avevo già conteggiato (chiedevo di tenermi uno dei 3 tubi per il fatto che, se vi do i miei, poi rimango proprio senza).

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 26 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
io non ho problemi a portare un tubo, ma ho solo dunlop fort!

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 26 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Ok, il terzo lo posso mettere io (Dunlop Fort o Slazenger).

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 26 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
Ok, il terzo lo posso mettere io (Dunlop Fort o Slazenger).
Disponibile anch'io con uno dei Dunlop ordinati a Nostradamis (le Slazenger le ho finite...).
Così giochiamo solo con Dunlop Fort [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 26 622327 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 26 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Ok, vada per le Fort e per la quota sociale di 10€, allora... grazie per la disponibilità!

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 26 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
archery57 ha scritto:
Nostradamis ha scritto:
Ok, il terzo lo posso mettere io (Dunlop Fort o Slazenger).
Disponibile anch'io con uno dei Dunlop ordinati a Nostradamis (le Slazenger le ho finite...).
Così giochiamo solo con Dunlop Fort [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 26 622327 
Ops... Shocked  Diego, ma quando ho fatto l'ordine non c'erano i tuoi tubi! scratch

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 26 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Avrei un pacco da 3 per Berto ma siccome non so quando lo rivedrò (ora non riesco più a giocare in pausa pranzo) potrei darlo a te, più uno dei miei che comunque ne ho! Sarebbero 4 tubi. Azz... mi spiace... Sad

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 26 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
archery57 ha scritto:
Nostradamis ha scritto:
Ok, il terzo lo posso mettere io (Dunlop Fort o Slazenger).
Disponibile anch'io con uno dei Dunlop ordinati a Nostradamis (le Slazenger le ho finite...).
Così giochiamo solo con Dunlop Fort [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 26 622327 
Ops... Shocked  Diego, ma quando ho fatto l'ordine non c'erano i tuoi tubi! scratch
Non dirmi così, ne ho ordinati 6 (ovvero 2 pack da 3) e in pack era per la mia amica e compagna d'ufficio Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad 

Ok devo andare da Decatlon per comperare dei pantaloncini neri così prendo anche un paio di tubi di palle (rono rimasto all'asciutto).
Confermo la disponibilità di un tubo di Dunlop Fort.

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 26 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
Avrei un pacco da 3 per Berto ma siccome non so quando lo rivedrò (ora non riesco più a giocare in pausa pranzo) potrei darlo a te, più uno dei miei che comunque ne ho! Sarebbero 4 tubi. Azz... mi spiace... Sad
Sei gentilissimo,
allora facciamo così se per te va bene:
il pack da 3 (ex Berto) lo compero per la mia amica, il tubo che mi cedi dai tuoi lo metto a disposizione per il torneo.
Fammi il conto per pagarti i 4 tubi e domenica ti saldo, GRAZIEEEEEE cheers 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 26 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
che spaccio di tubi...
al prossimo ordine che faccio ne prendo ancora anche io!!!
PS se mi ricordo di portarlo ho un tubo di palline bianche appena aperto da mio nipote di 4 anni di nascosto!!! Sad 
lo si può usare per la finale!

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 26 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
De nada, sono 13 euro comunque. Wink

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 26 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
che spaccio di tubi...
al prossimo ordine che faccio ne prendo ancora anche io!!!
PS se mi ricordo di portarlo ho un tubo di palline bianche appena aperto da mio nipote di 4 anni di nascosto!!! Sad 
lo si può usare per la finale!
Dove le hai trovate le palline bianche? Avresti dovuto tenerlo in una teca quel tubo!

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 26 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
ne presi 4, 1 regalato a mio babbo, uno aperto nella finale del torneo con racchette di legno, 2 conservati nell'armadio: 1 di questi aperto di nascosto da mio nipote... accidenti a lui!!!
1 volevo conservarlo e l'altro volevo tenerlo per occasioni speciali, tipo il prossimo gaibledon!
gli presi tramite un amico del forum da un torneo in Portogallo con vecchie glorie!

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 26 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
Ace non fa mai gratuiti, i suoi sono tutti vincenti mancati! Very Happy

Very Happy

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 26 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
ne presi 4, 1 regalato a mio babbo, uno aperto nella finale del torneo con racchette di legno, 2 conservati nell'armadio: 1 di questi aperto di nascosto da mio nipote... accidenti a lui!!!
1 volevo conservarlo e l'altro volevo tenerlo per occasioni speciali, tipo il prossimo gaibledon!

Grande!

È scandalosamente prematuro ma... Se giocassimo con le racchette di legno, il prossimo Gaibledon? Smile

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 26 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
riccardino ha scritto:


È scandalosamente prematuro ma... Se giocassimo con le racchette di legno, il prossimo Gaibledon? Smile

certo poi......
calziamo le superga bianche
prendiamo il filobus per arrivare al campo
beviamo una idrolitina gazzoni
chiamiamo a casa con il gettone
ascoltiamo la musica con il grammofono
usiamo pantaloncini aderentissimi e scosciati
scarichiamo la borsa da una 127 panorama

ma daiiiiii il mondo cambia , io francamente non ho tutta questa usma di ricordare i vecchi tempi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 



description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 26 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
riccardino ha scritto:
Nostradamis ha scritto:
Ace non fa mai gratuiti, i suoi sono tutti vincenti mancati! Very Happy
Very Happy


pigliate pure per il cu... il vecchietto , Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad 
ma, giovanotti , ne ho visti ancora di quelli che vedendomi entrare in campo hanno detto alla morosa " passa tra 45 minuti che qui faccio presto " per poi finire a essere presi a pallate
Very Happy Very Happy Very Happy 

okkio Wink 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 26 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
ace59 ha scritto:
riccardino ha scritto:
Nostradamis ha scritto:
Ace non fa mai gratuiti, i suoi sono tutti vincenti mancati! Very Happy
Very Happy

pigliate pure per il cu... il vecchietto , Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad 
ma, giovanotti , ne ho visti ancora di quelli che vedendomi entrare in campo hanno detto alla morosa " passa tra 45 minuti che qui faccio presto " per poi  finire a essere presi a pallate
Very Happy Very Happy Very Happy 

okkio Wink 

Veramente la prima volta che abbiamo giocato insieme io ho detto a mia moglie:
"non aspettarmi alzata che con questo qui non so quanto tempo ci voglia"
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 26 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
riccardino... io ci sono per giocare gaibledon con le racchette di legno!!!
il mondo cambia e migliora, però l'erba è l'erba... io un pensierino ce lo farei... ho anche la kramer di mio babbo pronta... ma se gioco con lui dovremo trovare un'altra racchetta! cheers 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 26 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Non potete che trovarmi favorevole per il "Classic Gaibledon"... cheers 
Solo che non ho una racchetta in legno Sad

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 26 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
in realtà di racchette di legno ne bastano 8, visto che abbiamo 2 campi!
quando sarà il momento ne parliamo, cosa ne dite?
non so da quanto non giocate con racchette di legno, ma è davvero un altro sport!
il problema potrebbe essere sopportare il peso della racchetta per tante ore, bisogna pensarci bene, magari solo la finale!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere