Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

power_settings_newAccedi per rispondere
+19
mariomessina
gotama
TOSONGA
Bot
mcristian
FedEx
marco1980
bonex
alex92
b52_ste
sinnet
robyblack
nanobabbo8672
riccardino
zar972
ace59
archery57
Nostradamis
DrDivago
23 partecipanti

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 28 Empty[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 28 H6oc

Visto che il Polenta Team non è proprio capace di rimanere con le racchette nel borsone, rieccoci con un bel torneo natalizio di doppio! cheers 

Dove/quando

Domenica 24 novembre, dalle 14:30 alle 19:30 (chi può venga almeno 20 minuti prima) al TC Torre - Via Fornaci, 156 - Padova

Pizzeria prenotata

"Checco & Mary" - Via Roma, 65 - Noventa padovana

Coppie iscritte

1. Nostradamis/Zar
2. Archery57/DrDivago
3. Ace59/Nanobabbo
4. Riccardino/Robyblack
5. Sinnet/Luigi
6. Alex92/Federico
7. Alberto/Dropshot
8. Mario Messina/Tosonga
9. Bot/Giuliano
10. Krystjan/Mcristian


Prossimo appuntamento: Crostols Cup (febbraio 2014)


Ultima modifica di DrDivago il Mer 11 Dic 2013 - 11:52 - modificato 46 volte.

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 28 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
zar972 ha scritto:

Speriamo che i miei bioritmi salgano per domenica altrimenti la vedo dura.

non ti preoccupare i tuoi bioritmi saliranno di sicuro !!!, in queste situazioni in 6 giorni passa tutto e ritorni quello di prima !! cheers cheers cheers 
come dici ? hai giocato martedì e quindi se ci vogliono 6 giorni non sei in forma in tempo per il Pandoropen ? Sad Sad Sad Sad Sad 
peccato Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

ultime limature , oggi ora con la maestra ...

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 28 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
ace59 ha scritto:
non ti preoccupare i tuoi bioritmi saliranno di sicuro !!!, in queste situazioni in 6 giorni passa tutto e ritorni quello di prima !!  cheers cheers cheers 
come dici ? hai giocato martedì e quindi se ci vogliono 6 giorni non sei in forma in tempo per il Pandoropen ?   Sad Sad Sad Sad Sad 
peccato  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

ultime limature , oggi ora con la maestra ...  

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

come ultime limature con la maestra intendi la pedicure ?

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 28 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
mi spiace solo che non sei nel mio girone Wink 

ma meglio così , perche sai io nano siamo trooooooppo fortiiiiiiiiiii

pedicure , tsè , trattasi di una ottima giocatrice e atleta ( corre le maratone !) , molto brava e paziente , pensa che continua imperterrita a tentare di migliorarmi .... poverina tempo sprecato il suo e soldi buttati i miei Very Happy 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 28 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
ace59 ha scritto:
ultime limature , oggi ora con la maestra ...  
Immagino già Ace e Nano a cazzeggiare comodamente seduti a bordo campo finché giocheremo noi contro Gotama/Tosonga.
Scherzeranno e rideranno con gli sfottò che hanno già si sono visti in queste pagine.
Poi dovranno entrare in campo [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 28 113898, poi andrà al servizio Ace, poi perderanno il game, poi un'altro e un'altro ancora fino all'inevitabile sconfitta... e allora gli sfottò gireranno (e non solo quelli).

Attento a te Ace, ho già contattato un amico giudice federale con il solo scopo di controllare i tuoi falli di piede: non ci provare [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 28 810504 

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 28 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
E io ho già pronte le lavagne tattiche di Ljubicic... Domenica pallettoni a sangue! Twisted Evil

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 28 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
oggi sessione di allenamento con solo smash...
mercoledì abbiamo fatto un mare di smorzate... il maestro non vuole che le giochi in doppio, ma io sono... suonato e la smorzata in doppio mi piace tanto!!!

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 28 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Sai cosa si dice della smorzata " il momento giusto per fare la smorzata e' ..... MAI "
Pero' anche io sono un appassionato della smorzata , domenica li facciamo correre allora ! Ahahah

diego , certo che li sai scrivere i racconti di fantascienza !!!!!ahah

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 28 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
ace59 ha scritto:
diego , certo che li sai scrivere i racconti di fantascienza !!!!!ahah

Dicevano così anche di Verne quando scrisse "Dalla terra alla luna", poi qualcuno c'è andato per davvero...
Medita Aelssandro medita, ti restano solo due giorni [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 28 622327 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 28 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
archery57 ha scritto:
ace59 ha scritto:
diego , certo che li sai scrivere i racconti di fantascienza !!!!!ahah
Dicevano così anche di Verne quando scrisse "Dalla terra alla luna", poi qualcuno c'è andato per davvero...
Medita Aelssandro medita, ti restano solo due giorni [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 28 622327 

qualcuno dice che in realtà non ci si è mai andati sulla luna... [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 28 810504 
dicono anche che federer sia il più grande tennista di tutti i tempi... e cosa dire di uno che l'ha battuto 22 volte su 32 incontri... lol! 
girano anche filmati in cui si vede ace fare fallo di piede... ma ormai il fotoritocco è cosa assai semplice da applicare!!! [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 28 622327 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 28 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz

nanobabbo8672 ha scritto:
qualcuno dice che in realtà non ci si è mai andati sulla luna... [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 28 810504 
dicono anche che federer sia il più grande tennista di tutti i tempi... e cosa dire di uno che l'ha battuto 22 volte su 32 incontri... lol! 
girano anche filmati in cui si vede ace fare fallo di piede... ma ormai il fotoritocco è cosa assai semplice da applicare!!! [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 28 622327 


Lo stridore delle unghie mentre cerchi di arrampicarti sugli specchi è ormai assordante, il tempo è sempre meno e dovrete passare dalle parole ai fatti.
Vi aspetteremo al varco (intanto vedi di assicurarti che il tuo socio non faccia fotoritocco in diretta perché il fallo di piede io lo chiamo davvero)... buon gioco lol! 

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 28 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
il regolamento in pratica non ti permette di farlo... Very Happy 
a meno che non metti un giudice di linea... [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 28 810504 
gli specchi sono la mia specialità... lol! 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 28 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
il regolamento in pratica non ti permette di farlo... Very Happy 
Il regolamento (in pratica) non permette neppure di fare il fallo di piede senza subire penalità study 
nanobabbo8672 ha scritto:
a meno che non metti un giudice di linea... [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 28 810504 
Per il giudice di linea non c'è problema, vista la tua sportività adamantina, puoi farlo tu visto che dovrai giocare a fondo campo [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 28 622327
nanobabbo8672 ha scritto:
gli specchi sono la mia specialità... lol! 
Allora meglio le ventose piuttosto che le unghie
Very Happy Very Happy Very Happy 

E' talmente tanto tempo che non ci vediamo che non vedo l'ora di reincontrarci, sarà come sempre un grande piacere e, in campo, un divertimento senza pari!
A PRESTISSIMO cheers

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 28 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
ragazzi, bisogna che giochiamo perchè ormai ho finito le ca...te da dire, sto veramente raschiando il fondo del barile! Sad 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 28 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Io, Marco e Simone stiamo pensando di approfittare del Black Friday su Mistertennis.it (sconto 30% su tutto), se qualcuno vuole qualcosa lo segnali pure qui... Wink

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 28 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
ragazzi, bisogna che giochiamo perchè ormai ho finito le ca...te da dire, sto veramente raschiando il fondo del barile! Sad
Sono nella tua stessa situazione ma quando penso che dopodomani saremo in campo insieme a tutti i "caxxeggiatori" di queste oltre 30 pagine non posso che essere conento cheers 

Oddio, vincere contro te e Alessandro sarà il clou della giornata Wink Very Happy

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 28 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
per gli amici siamo disposti a tutto... quanto volete vincere?

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 28 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
per gli amici siamo disposti a tutto... quanto volete vincere?

Possiamo accordarci per un tie-break 21-19? Sarebbe una sconfitta più che onorevole Wink 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 28 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Io, Marco e Simone stiamo pensando di approfittare del Black Friday su Mistertennis.it (sconto 30% su tutto), se qualcuno vuole qualcosa lo segnali pure qui... Wink

Marco, visto l'errore che ho commesso nel precedente ordine vorrei acquistare delle palline.
Ho visto i tubi babolat RG French Open All Court a 5,75€, è il prezzo prima dello sconto del 30%?
Se così fosse a 4€ a tubo acquisterei i 3 che ho cannato la scorsa volta.
Mi fai sapere (anche via MP o SMS) grazie
Diego

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 28 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
In attesa di sapere l'eta' del compagno di sinnet , io e nano con 95 anni siamo do gran lunga la coppia piu' vecchia !
Drd/archery sbarbati 80 enni ci potreste dare un 15 di vantaggio a game !

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 28 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
ci sono i premi coppia più matura e coppia più giovane?
tra un paio di anni ace superiamo i 100!!!
io voglio un +15 per ogni 15 anni di differenza...

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 28 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
ace59 ha scritto:
In attesa di sapere l'eta' del compagno di sinnet , io e nano con 95 anni siamo do gran lunga la coppia piu' vecchia !
Drd/archery sbarbati 80 enni ci potreste dare un 15 di vantaggio a game !
Neanche a farlo apposta la scorsa settimana raccontavo a Marco di un "singolare" torneo di doppio misto over 100 cui è stata invitata la mia carissima amica e collega (ex classificata e maestra FIT).
La regola vuole che la somma degli anni della coppia alla data del torneo superi quota 100 (quindi 101).
Mi sa che per proporre qualcosa del genere ai polentoni bisognerà attendere ancora molto, mi sa che l'unica coppia possibile al momento sarebbe la nostra Alessandro Wink

P.S. per la cronaca la mia amica (e coetanea) è stata battuta in finale al terzo set (se così si può chiamare il tie-brak lungo) da un baldo 64enne ex classificato affiancato dalla giovane compagna 42enne Very Happy

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 28 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
ok fatto tutti gli ultimi acquisti per il torneo ..... ma cosa avete capito ?
corde ? palline? ma noooooo ......
sono andato a prendere un ottimo pandoro e , anche se non se lo merita visto che continua a stressare con il fantomatico fallo di piede , una tortina vegana per Archery Wink 

domani recupero un prosecco e poi tutto è a posto e in ordine per giocare al meglio Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 28 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
devo portarle una decina di piadine naked?

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 28 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
ace59 ha scritto:
anche se non se lo merita visto che continua a stressare con il fantomatico fallo di piede , una tortina vegana per Archery Wink

Ti voglio bene Wink [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 28 622327 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 28 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
ace59 ha scritto:
ok fatto tutti gli ultimi acquisti per il torneo ..... ma cosa avete capito ?
corde ? palline? ma noooooo ......
sono andato a prendere un ottimo pandoro e , anche se non se lo merita visto che continua a stressare con il fantomatico fallo di piede , una tortina vegana per Archery Wink 

domani recupero un prosecco e poi tutto è a posto e in ordine per giocare al meglio Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

Ace, io ho una magnum di prosecco dell'anno scorso. Siccome difficilmente troverò l'occasione di aprirla senza che poi venga finita (ahimè ho amici astemi) lascia stare che il prosecco lo porto io. Che ne dici?

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 28 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Come potrei dire di no !!!!!!!!!!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere