Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

power_settings_newAccedi per rispondere
+19
mariomessina
gotama
TOSONGA
Bot
mcristian
FedEx
marco1980
bonex
alex92
b52_ste
sinnet
robyblack
nanobabbo8672
riccardino
zar972
ace59
archery57
Nostradamis
DrDivago
23 partecipanti

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 25 Empty[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 25 H6oc

Visto che il Polenta Team non è proprio capace di rimanere con le racchette nel borsone, rieccoci con un bel torneo natalizio di doppio! cheers 

Dove/quando

Domenica 24 novembre, dalle 14:30 alle 19:30 (chi può venga almeno 20 minuti prima) al TC Torre - Via Fornaci, 156 - Padova

Pizzeria prenotata

"Checco & Mary" - Via Roma, 65 - Noventa padovana

Coppie iscritte

1. Nostradamis/Zar
2. Archery57/DrDivago
3. Ace59/Nanobabbo
4. Riccardino/Robyblack
5. Sinnet/Luigi
6. Alex92/Federico
7. Alberto/Dropshot
8. Mario Messina/Tosonga
9. Bot/Giuliano
10. Krystjan/Mcristian


Prossimo appuntamento: Crostols Cup (febbraio 2014)


Ultima modifica di DrDivago il Mer 11 Dic 2013 - 11:52 - modificato 46 volte.

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 25 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
tranquillo ace, ghe pensi mi!!!

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 25 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
tranquillo ace, ghe pensi mi!!!
allora si mi preoccupo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

dobbiamo ancora decidere le posizioni , urge una tua disanima tecnica per la decisione definitiva

io di solito , tranne nel torneo in corso dove gioco con un 3.3 , stò a destra ma sono aperto alla decisione del mio capitano [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 25 390424 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 25 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
ace59 ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:
tranquillo ace, ghe pensi mi!!!
allora si mi preoccupo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

dobbiamo ancora decidere le posizioni ...
Provate quella classica del missionario... Very Happy

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 25 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
buona idea zar... Very Happy 
tu di solito stai a destra, ma con il 3.3 stai a sinistra??? ho capito bene?
se stai a destra di solito e io a sinistra continuiamo così!!!
tanto quando gli altri scopriranno che siamo mancini non capiranno più nulla!!! Very Happy 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 25 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
tanto quando gli altri scopriranno che siamo mancini non capiranno più nulla!!!
E forse nemmeno voi a giudicare dalle immagini di vostre precedenti "esibizioni" Very Happy Very Happy Very Happy 

[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 25 Tennis10

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 25 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
buona idea zar... Very Happy 
tu di solito stai a destra, ma con il 3.3 stai a sinistra??? ho capito bene?
se stai a destra di solito e io a sinistra continuiamo così!!!
tanto quando gli altri scopriranno che siamo mancini non capiranno più nulla!!! Very Happy 

ho scritto male Embarassed , di solito sto a sinistra tranne ...ecc

comuqnue , zar, è vero faremo la posizione del missionario perchè io e nano andremo domenica prossima nella terra inesplorata del padovano con la missione di insegnare come si gioca il doppio Very Happy Very Happy Very Happy 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 25 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
mi semrava strao infatti...
allora cambio: se di solito stai a sinistra incominciamo tu a sinista e io a destra, tanto i primi turni sono facili... [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 25 810504 
poi magari cambiamo più avanti! ma penso non sarà necessario! lol!

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 25 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
ace59 ha scritto:

comuqnue , zar, è vero faremo la posizione del missionario perchè io e nano andremo domenica prossima  nella terra inesplorata  del padovano con  la missione di insegnare come si gioca il doppio Very Happy Very Happy Very Happy 

Devo ricordarmi allora di bortare un blocco notes per prendere appunti.
Spero che, come tutte le opere dei missionari nel mondo, queste lezioni siano gratuite, altrimenti dammi il tuo IBAN che lo segno sul prossimo 740 per devolverti il 5x1000 Very Happy Very Happy Very Happy

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 25 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Ok per il doppio Tosonga/Zar vs Archery/Doc... se Diego non può venire eventualmente provo a precettarmi un altro socio.

EVVIVA!!!!
Domani sera sarò in campo alle 19:00 Basketball 
Forza Marco, vediamo di essere almeno al 75% stavolta Wink

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 25 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
dunque..... drd/archery al 75% ?????
quindi , rispetto alla prestazione precedente , prevedo un bel 6/4 6/3 a loro favore cheers 

nano è una soddisfazione vedere che tutti sono paralizzati dalla paura e si allenano come matti per contrastare il nostro inarrivabile livello di gioco Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 25 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
archery57 ha scritto:
DrDivago ha scritto:
Ok per il doppio Tosonga/Zar vs Archery/Doc... se Diego non può venire eventualmente provo a precettarmi un altro socio.
EVVIVA!!!!
Domani sera sarò in campo alle 19:00 Basketball 
Forza Marco, vediamo di essere almeno al 75% stavolta Wink
Ottimo... unico appunto, l'orario di gioco sarà 19:30-21 (quella era la disponibilità)... a domani!

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 25 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
ace59 ha scritto:
dunque..... drd/archery al 75% ?????
quindi , rispetto alla prestazione precedente , prevedo un bel 6/4 6/3 a loro favore cheers 

nano è una soddisfazione vedere  che tutti sono paralizzati dalla paura e si allenano come matti per contrastare il nostro inarrivabile livello di gioco Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Ma quale allenamento!!! Io domani gioco con mio cognato mentre con Nostradamis è da un anno che non giochiamo un doppio insieme.
Comunque vi stupiremo con la ns. divisa ufficiale Twisted Evil

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 25 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
qui gatta ci cova !!!!
nessun intervento da mcristian , sinnet , gotama , anche riccardino si è difilato ...mmmmm
o sono solo io che non ho un caxxo da fare o stanno prendendo troppo sul serio il torneo Very Happy Very Happy Very Happy 

nota all'organizzatore , drd hai fatto la previsione di spesa ( campi+palline ) ?

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 25 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
ace59 ha scritto:
nota all'organizzatore , drd hai fatto la previsione di spesa ( campi+palline ) ?
11 € a testa...
dei 3 tubi che verranno usati, alla fine del torneo 2 verranno dati ai vincitori ed il 3° me lo terrò io (perchè ho finito le mie scorte personali... Laughing ).

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 25 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Ottimo... unico appunto, l'orario di gioco sarà 19:30-21 (quella era la disponibilità)... a domani!

Porca pupazza, ho fatto il diavolo a quattro per uscire prima e ora scopro che c'è mezz'ora in più...
Vabbè vorrà dire che potro prendermela con un po' più di calma.
Grazie Marco, a domani Basketball 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 25 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
zar972 ha scritto:
ace59 ha scritto:
dunque..... drd/archery al 75% ?????
quindi , rispetto alla prestazione precedente , prevedo un bel 6/4 6/3 a loro favore cheers 

nano è una soddisfazione vedere  che tutti sono paralizzati dalla paura e si allenano come matti per contrastare il nostro inarrivabile livello di gioco Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Ma quale allenamento!!! Io domani gioco con mio cognato mentre con Nostradamis è da un anno che non giochiamo un doppio insieme.
Comunque vi stupiremo con la ns. divisa ufficiale Twisted Evil
Per me è stato anche l'ultimo doppio giocato! lol!   Anzi no, ho giocato anche i due set sull'erba al Polentaships... quello con i 2 Nano è durato un batter di ciglia a dir la verità, ci hanno asfaltato senza pietà. Ma qui è diverso, si gioca sul fango e sono in coppia con il vincitore dei prossimi 10 Polenta Open. Twisted Evil

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 25 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
ace59 ha scritto:
nota all'organizzatore , drd hai fatto la previsione di spesa ( campi+palline ) ?
11 € a testa...
dei 3 tubi che verranno usati, alla fine del torneo 2 verranno dati ai vincitori ed il 3° me lo terrò io (perchè ho finito le mie scorte personali... Laughing ).
Ma i 3 tubi chi li mette?

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 25 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
. Ma qui è diverso, si gioca sul fango e sono in coppia con il vincitore dei prossimi 10 Polenta Open. Twisted Evil[/quote]

ecco finalmente si sbilancia la coppia candidata alla vittiria del PandorOpen !!!!

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 25 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
DrDivago ha scritto:
ace59 ha scritto:
nota all'organizzatore , drd hai fatto la previsione di spesa ( campi+palline ) ?
11 € a testa...
dei 3 tubi che verranno usati, alla fine del torneo 2 verranno dati ai vincitori ed il 3° me lo terrò io (perchè ho finito le mie scorte personali... Laughing ).
Ma i 3 tubi chi li mette?
Li metto io, per l'appunto... Very Happy 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 25 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
ace59 ha scritto:
qui gatta ci cova !!!!
nessun intervento da mcristian , sinnet , gotama , anche riccardino si è difilato ...mmmmm
o sono solo io che non ho un caxxo da fare o stanno prendendo troppo sul serio il torneo Very Happy Very Happy Very Happy 


Io sono impegnatissimo a studiare un modo per evitare che le mie risposte superino le 88 mph, per evitare i paradossi di cui abbiamo discusso con Diego ad Abano. Wink

In compenso ho visto un Robyblack dalla demivolée particolarmente ispirata, sabato scorso...

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 25 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
 Ma qui è diverso, si gioca sul fango e sono in coppia con il vincitore dei prossimi 10 Polenta Open. Twisted Evil
A riddaie con sto vincitore del polenta Open....
Comunque potresti andare li un'ora prima ed innaffiare per bene i campi Twisted Evil

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 25 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
riccardino ha scritto:

Io sono impegnatissimo a studiare un modo per evitare che le mie risposte superino le 88 mph, per evitare i paradossi di cui abbiamo discusso con Diego ad Abano. Wink
Questa me la devo far spiegare... scratch 
Comunque, non c'è pericolo, qui l'unico che supera quelle velocità di crociera probabilmente è Ace (ma bisogna vedere se la mette anche dentro)... Very Happy 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 25 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
riccardino ha scritto:

Io sono impegnatissimo a studiare un modo per evitare che le mie risposte superino le 88 mph, per evitare i paradossi di cui abbiamo discusso con Diego ad Abano. Wink
Questa me la devo far spiegare... scratch 
Comunque, non c'è pericolo, qui l'unico che supera quelle velocità di crociera probabilmente è Ace (ma bisogna vedere se la mette anche dentro)... Very Happy 

A parte che Ace è più propenso a metter dentro il piede in campo prima di aver colpito la palla piuttosto che la stessa nel rettangolo di servizio ([24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 25 810504 ), in ogni caso Alessio (Alex92) serve decisamente più forte e, grazie al bel movimento di preparazione, la traiettoria della palla è molto difficile da leggere Basketball

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 25 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
NOTIZIA DELL'ULTIMA ORA!!!
Ci sono altre due coppie iscritte al PandorOpen 2013, in esclusiva un filmato del loro allenamento



Very Happy Very Happy Very Happy 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 25 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
io mi prenoto per sfidare bahrami-noah... 2 tra i miei preferiti di sempre... poi in doppio esibizione non ne parliamo!!! Very Happy 
stasera mi avevano chiamato per giocare un doppio con 3 tutti più forti di me... ho provato in tutti i modi a trovare qualcuno che tenesse ricky, ma non ci sono riuscito... la nonna e la mamma sono impegnate, la cognata e un'amica sono malate... mi tocca stare a casa... accipicchia ci volevo proprio andare!!! Sad 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 25 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
io mi prenoto per sfidare bahrami-noah... 2 tra i miei preferiti di sempre... poi in doppio esibizione non ne parliamo!!! Very Happy 
Questo è veremante giocare per puro divertimento.
E che numeri si inventano con apparente semplicità cheers 
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere