dai ragazzi non fate così , il tennis è importante ma se Mirco ha avuto una visita inaspettata di una amica in cerca di compagnia non poteva mica rifiutare , no ?
tornando all'aspetto del tennis giocato e non caxxeggiato
un breve commento sulle coppie incontrate
tosonga/mariomessiana
primo incontro , con nano che risentiva ancora del jet lag , andiamo sotto 3-1 e poi ci riprendiamo alla grande
per essere una coppia del tutto improvvisata a causa improvvisa defezione di Mirco hanno mostrato un buon gioco e tenuta
archery/drd
come gli capita quando organizza il torneo
, marco è poi distratto in campo
era una coppia data in gran spolvero , ma però ha reso molto al di sotto delle loro indiscusse potenzialità ( ha giovato il fatto che avevo corrottto Diego prometendo la tortina vegana
)
riccardino/robyblack
bella coppia , sempre a rete , davvero divertente giocarci contro
riccardino con la durlindana Zus , a proposito veramente sciccosa all black , ha servito alla grandissima e roby si è esibito in un apio di demivolee mica male
la differenza è stato un break che siamo riusciti a fare
complimenti
alex/federico
qui veniamo agli sciagurati !!!!
fedrico è un ottimo tennista , ha vinto lo scorso Polenta Open , e Alex è un fior di giocatore , ma il doppio non è al momento il loro sport
giocano come se fosse il singolo e questo non porta da nessuna parte
come detto da nano , alex ha delle enormi possibilità di crescita , mi capita di rado di giocare con uno che serve più forte di me , bene ,alex serve dei lavandini muniti anche di specchiera !
tira il dritto e rovescio a tutto braccio , uno spettacolo .... però troppo falloso e "monocorde" , poche variazioni e quindi diventa in qualche modo prevedibile , e poi troppi doppi falli ( e se lo dico io ....)
tuttavia alcuni scambi a tutto braccio tra me e lui sono stati da circoletto rosso , uno spettacolo a chi tirava piùforte
comunque tra un paio di anni , se si allena a giocare le partite , diventerà ingiocabile
sinnet/luigi
i volponi in campo fanno sempre la cosa giusta , scendono a rete quando serve , alzano il ritmo e lo rallentano per sporcarti la palla , dei gran doppisti ,
luigio poi sotto rete sembra avere la calamita !!!!
siamo andati sotto , poi potevamo riprenderli , am alla fine hanno vinto loro , chapeaux !
con le altre coppie non ho giocato , ma
nostradamis/zar
mi hanno impressionato , solidità e tecnica molto elevata , bravi
mcristian/krystian
non li ho visto ma hanno vinto il tabelloe B , complimenti !
infine che dire del mio socio , nanobabbo ?
è di sicuro il miglior doppista della compagnia e poi ha fatto pure un tweener