Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

power_settings_newAccedi per rispondere
+19
mariomessina
gotama
TOSONGA
Bot
mcristian
FedEx
marco1980
bonex
alex92
b52_ste
sinnet
robyblack
nanobabbo8672
riccardino
zar972
ace59
archery57
Nostradamis
DrDivago
23 partecipanti

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 30 Empty[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 30 H6oc

Visto che il Polenta Team non è proprio capace di rimanere con le racchette nel borsone, rieccoci con un bel torneo natalizio di doppio! cheers 

Dove/quando

Domenica 24 novembre, dalle 14:30 alle 19:30 (chi può venga almeno 20 minuti prima) al TC Torre - Via Fornaci, 156 - Padova

Pizzeria prenotata

"Checco & Mary" - Via Roma, 65 - Noventa padovana

Coppie iscritte

1. Nostradamis/Zar
2. Archery57/DrDivago
3. Ace59/Nanobabbo
4. Riccardino/Robyblack
5. Sinnet/Luigi
6. Alex92/Federico
7. Alberto/Dropshot
8. Mario Messina/Tosonga
9. Bot/Giuliano
10. Krystjan/Mcristian


Prossimo appuntamento: Crostols Cup (febbraio 2014)


Ultima modifica di DrDivago il Mer 11 Dic 2013 - 11:52 - modificato 46 volte.

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 30 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Ottimo pomeriggio, adrenalina al massimo, coppie agguerrite.
Supportato da un ottimo compagno, siamo riusciti a mettere in riga anche la coppia più accreditata Ace/Nano che alla fine ha ceduto onorevolmente.
WE ARE THE CHAMPION

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 30 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Io sono ridotto ai minimi termini: stanotte non ho dormito, la voce non c'è più, il naso è perennemente chiuso e la tosse mi sconquassa. Malgrado ciò, mi unisco ai cori entusiastici di chi ha partecipato al Pandoropen. Io ed il mio compagno nostradamis abbiamo giocato un ottimo torneo e secondo il mio modesto parere siamo stati lì lì per estromettere dalla finale sinnet e luigi: all'inizio abbiamo giocato in un modo che i ns. avversari non ci hanno capito un granchè (3-1); siamo stati recuperati e superati grazie alla loro solidità ed a un ns. passaggio a vuoto (3-5); poi, quando sembrava che fosse tutto finito, ci siamo ricomposti ed abbiamo impattato sul 5-5; infine sul 5-6 ho malauguratamente affossato in rete un semplice rovescio da metà campo che ci sarebbe valso il tie-break e qui sinnet e luigi hanno chiuso sul 7-5 a loro favore. Comunque bella partita e complimenti al mio compagno per il gioco espresso (se solo venisse un po' più a rete...)

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 30 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
l'ho sempre detto che al sabato non si deve lavorare:D ,invece sfidando la sorte e la nanomacumba Evil or Very Mad  sono andato lo stesso e ci ho lasciato la schiena Sad
peccato perchè con tosonga potevamo fare molto bene,sarà per la prossima,complimenti a tutti a presto [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 30 622327

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 30 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
gotama ha scritto:
l'ho sempre detto che al sabato non si deve lavorare:D ,invece sfidando la sorte e la nanomacumba Evil or Very Mad  sono andato lo stesso e ci ho lasciato la schiena Sad
peccato perchè con tosonga potevamo fare molto bene,sarà per la prossima,complimenti a tutti a presto [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 30 622327
Veramente noi abbiamo adotto un motivo diverso che non ti ha permesso di partecipare: la chiamata inaspettata di una procace amica che aveva il pomeriggio libero e soprattutto tanta voglia della tua compagnia... Mirco, confessa pig

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 30 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Embarassed Embarassed Embarassed  io? no non potrei mai,era da un pò che avevo messo una croce su domenica 24 nov....
poi sabato mi ha chiamato un'amica e.....Very Happy Very Happy Very Happy  scherzo scherzo !!! ah ho trovato i cerotti che rilasciano calore con sto freddo sono perfetti...[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 30 113898

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 30 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
gotama ha scritto:
ah ho trovato i cerotti che rilasciano calore con sto freddo sono perfetti...[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 30 113898
Bravo, segui i consigli della nonna... Laughing

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 30 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
zar972 ha scritto:
Comunque bella partita e complimenti al mio compagno per il gioco espresso (se solo venisse un po' più a rete...)

ti sei chiesto se non sia stato proprio questo il motivo della vostra bella prestazione?
marco a fondo, dove gioca molto bene, e mai a rete, dove si trova a disagio...
pensaci... a fondo lui è molto solido e per battere i 2 giovanotti che hanno vinto il torneo forse ci vuole più solidità da fondo... che è quella che è mancata a me ed sandro in finale... perchè noi siamo 2 che a fondo ci stanno davvero poco in doppio!!! Very Happy 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 30 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
mirco... ci sei mancato ieri... potevi venire almeno a fare il tifo per il tuo ex socio di doppio... e a cena stavi fermo seduto... ah... l'amica... dimenticavo![24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 30 810504 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 30 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:

zar972 ha scritto:
Comunque bella partita e complimenti al mio compagno per il gioco espresso (se solo venisse un po' più a rete...)

ti sei chiesto se non sia stato proprio questo il motivo della vostra bella prestazione?
marco a fondo, dove gioca molto bene, e mai a rete, dove si trova a disagio...
pensaci... a fondo lui è molto solido e per battere i 2 giovanotti che hanno vinto il torneo forse ci vuole più solidità da fondo... che è quella che è mancata a me ed sandro in finale... perchè noi siamo 2 che a fondo ci stanno davvero poco in doppio!!! Very Happy 
Concordo con la tua disanima, infatti io ho scritto "un po' più a rete", non sempre a rete. C'è stato un punto sul 5-6 e 40 pari dove il buon Marco, col sottoscritto a rete, ha tirato un ottimo dritto in avanzamento su sinnet (era già arrivato alla linea del servizio) per poi ritornare repentinamente a fondo campo con Beppe che gli ha tirato sui piedi mentre lui indietreggiava. Se fosse avanzato, secondo me, avrebbe chiuso il punto.

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 30 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
dai ragazzi non fate così , il tennis è importante ma se Mirco ha avuto una visita inaspettata di una amica in cerca di compagnia non poteva mica rifiutare , no ?

tornando all'aspetto del tennis giocato e non caxxeggiato
un breve commento sulle coppie incontrate

tosonga/mariomessiana

primo incontro , con nano che risentiva ancora del jet lag , andiamo sotto 3-1  e poi ci riprendiamo alla grande
per essere una coppia del tutto improvvisata a causa improvvisa defezione di Mirco hanno mostrato un buon gioco e tenuta

archery/drd

come gli capita quando organizza il torneo cheers  , marco è poi distratto in campo
era una coppia data in gran spolvero , ma però ha reso molto al di sotto  delle loro indiscusse potenzialità  ( ha giovato il fatto che avevo corrottto Diego prometendo la tortina vegana   [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 30 810504 )

riccardino/robyblack

bella coppia , sempre a rete , davvero divertente giocarci contro
riccardino con la durlindana Zus , a proposito veramente sciccosa all black , ha servito alla grandissima e roby si è esibito in un apio di demivolee mica male
la differenza è stato un break che siamo riusciti a fare
complimenti

alex/federico

qui veniamo agli sciagurati !!!!
fedrico è un ottimo tennista , ha vinto lo scorso Polenta Open , e Alex è un fior di giocatore , ma il doppio non è al momento il loro sport

giocano come se fosse il singolo e questo non porta da nessuna parte

come detto da nano , alex ha delle enormi possibilità di crescita , mi capita di rado di giocare con uno che serve più forte di me , bene ,alex serve dei lavandini muniti anche di specchiera !     affraid 
tira il dritto e rovescio a tutto braccio , uno spettacolo .... però troppo falloso e "monocorde" , poche variazioni e quindi diventa in qualche modo prevedibile , e poi troppi doppi falli ( e se lo dico io ....)
tuttavia alcuni scambi a tutto braccio tra me e lui sono stati da circoletto rosso , uno spettacolo a chi tirava piùforte
comunque tra un paio di anni , se si allena a giocare le partite , diventerà ingiocabile



sinnet/luigi

i volponi in campo fanno sempre la cosa giusta , scendono a rete quando serve , alzano il ritmo e lo rallentano per sporcarti la palla , dei gran doppisti  ,
luigio poi sotto rete sembra avere la calamita !!!!
siamo andati sotto , poi potevamo riprenderli , am alla fine hanno vinto loro , chapeaux !  cheers 

con le altre coppie non ho giocato , ma

nostradamis/zar
mi hanno impressionato , solidità e tecnica molto elevata , bravi

mcristian/krystian
non li ho visto ma hanno vinto il tabelloe B , complimenti !

infine che  dire del mio socio , nanobabbo ?
è di sicuro il miglior doppista della compagnia e poi ha fatto pure un tweener cheers cheers cheers cheers cheers

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 30 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Concordo con tutti sulla gran giornata di tennis, pomeriggio impegnativo ma ricco di soddisfazioni, soprattutto per aver giocato dei doppi con entusiasmo avendone fatti pochissimi e mai entusiasmanti, mi devo ricredere.
Mi sono proprio divertito e col mio collega "caparosseo" abbiamo proprio inventato una bella coppia Smile

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 30 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
zar972 ha scritto:
... Comunque bella partita e complimenti al mio compagno per il gioco espresso (se solo venisse un po' più a rete...)
Nostrdamis a rete Shocked  nemmeno se lo vedo ci credo, se scende significa che è inciampato e ci si è trovato a rete Very Happy Very Happy Very Happy

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 30 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
aggiungo qualche commento anche io!

ace59 ha scritto:
tosonga/mariomessina
primo incontro , con nano che risentiva ancora del jet lag , andiamo sotto 3-1  e poi ci riprendiamo alla grande
per essere una coppia del tutto improvvisata a causa improvvisa defezione di Mirco hanno mostrato un buon gioco e tenuta

confermo, inizio pessimo, volè facili sbagliate come piovesse, il diritto da fondo non stava in campo... senza il sostegno morale e tennistico di ace quel set l'avrei perso facile!

ace59 ha scritto:
archery/drd
come gli capita quando organizza il torneo cheers  , marco è poi distratto in campo
era una coppia data in gran spolvero , ma però ha reso molto al di sotto  delle loro indiscusse potenzialità  ( ha giovato il fatto che avevo corrottto Diego prometendo la tortina vegana

anche io gli ho visti sotto tono, soprattutto marco da cui mi aspettavo molto di più, ha giocato in modo troppo passivo per essere un doppio, diego invece il suo l'ha fatto... ma in doppio si vince e si perde in 2! se il tuo socio gioca male è tuo compito spronarlo, anche a costo di sculacciarlo!!!

ace59 ha scritto:
riccardino/robyblack
bella coppia , sempre a rete , davvero divertente giocarci contro
riccardino con la durlindana Zus , a proposito veramente sciccosa all black, ha servito alla grandissima e roby si è esibito in un paio di demivolee mica male
la differenza è stato un break che siamo riusciti a fare
complimenti

secondo me qui la differenza l'h fatta la velocità di palla, il loro gioco era simile al nostro ma la nostra palla, soprattutto quella di ace, è più pesante!
complimenti a riccardino per il servizio, l'ha variato in continuazione, a sinistra, a destra, al centro, piatto, in slice... non dava mai punti di riferimento... bravo bravo!

ace59 ha scritto:
alex/federico
qui veniamo agli sciagurati !!!!
federico è un ottimo tennista , ha vinto lo scorso Polenta Open , e Alex è un fior di giocatore , ma il doppio non è al momento il loro sport
giocano come se fosse il singolo e questo non porta da nessuna parte
come detto da nano, alex ha delle enormi possibilità di crescita, mi capita di rado di giocare con uno che serve più forte di me, bene, alex serve dei lavandini muniti anche di specchiera!     affraid 
tira il dritto e rovescio a tutto braccio, uno spettacolo... però troppo falloso e "monocorde", poche variazioni e quindi diventa in qualche modo prevedibile, e poi troppi doppi falli (e se lo dico io...)
tuttavia alcuni scambi a tutto braccio tra me e lui sono stati da circoletto rosso, uno spettacolo a chi tirava più forte
comunque tra un paio di anni, se si allena a giocare le partite, diventerà ingiocabile

non c'è molto da aggiungere, soprattutto per federico, mancano proprio tutte le posizioni per giocare il doppio, spesso fermo ad aspettare gli eventi nel posto sbagliato...
i servizi di alex sono un terno al lotto... se la mette dentro è davvero dura rispondere, ma ha avuto percentuali vicine al 25%, cioè 1 servizio dentro su 4... ed è dura poi tenere il servizio!
ho riso 5 minuti quando, dopo uno scambio alla velocità della luce sulla diagonale del rovescio tra ace ed alex, è terminato... io non sapevo dove stare, la palla andava troppo veloce, sentivo solo il sibilo... ace, perso lo scambio, mi guarda e dice: lo so che devo tirare più piano... ma non resisto... Very Happy 

ace59 ha scritto:
sinnet/luigi
i volponi in campo fanno sempre la cosa giusta, scendono a rete quando serve, alzano il ritmo e lo rallentano per sporcarti la palla, dei gran doppisti,
luigi poi sotto rete sembra avere la calamita!!!!
siamo andati sotto, poi potevamo riprenderli, ma alla fine hanno vinto loro, chapeaux!

ahimè è proprio così... contro di loro dovremmo cambiare un po' il nostro stile naturale, e in un set è difficile da capire e da attuare, soprattutto se dopo poco ti ritrovi sotto 5/2!!!
bravi bravi... il loro credo è fare la cosa giusta al momento giusto, senza guardare tanto al colpo spettacolare, ma solo badando al sodo... come si dovrebbe fare in torneo... ma questo non è proprio il forte mio e di sandro!!!


ace59 ha scritto:
infine che  dire del mio socio, nanobabbo ?
è di sicuro il miglior doppista della compagnia e poi ha fatto pure un tweener

grazie per i complimenti... ma cosa conta essere il doppista più bravo quando poi il doppio lo vince un pallettaro... [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 30 810504 che poi mi fa anche i complimenti per come servo!!! Evil or Very Mad 
io sono il miglior doppista e servo molto bene, ho giocato in coppia con ace che ha il miglior servizio e le migliori volè della compagnia... e abbiamo perso lo stesso!!! affraid 
spiegatemi voi allora perchè non abbiamo vinto noi... Sad

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 30 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
mcristian ha scritto:
zar972 ha scritto:
... Comunque bella partita e complimenti al mio compagno per il gioco espresso (se solo venisse un po' più a rete...)
Nostrdamis a rete Shocked  nemmeno se lo vedo ci credo, se scende significa che è inciampato e ci si è trovato a rete Very Happy Very Happy Very Happy
Very Happy Very Happy Very Happy

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 30 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
più bravo quando poi il doppio lo vince un pallettaro... [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 30 810504 che poi mi fa anche i complimenti per come servo!!! Evil or Very Mad 
io sono il miglior doppista e servo molto bene, ho giocato in coppia con ace che ha il miglior servizio e le migliori volè della compagnia... e abbiamo perso lo stesso!!! affraid 
spiegatemi voi allora perchè non abbiamo vinto noi... Sad
Semplicemente perchè, fortunatamente, il tennis non è una scienza esatta...

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 30 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
zar972 ha scritto:
"non siamo noi scarsi tennisti, ma abbiamo sempre giocato su dei campi sbagliati!!!" (by Nanobabbo dopo aver giocato su erba naturale)
solo per farti notare, simone, che il copyright di questa frase è del nanononno, non il mio!!! Very Happy Very Happy Very Happy 
riusciremo prima o poi a giocare contro anche noi?!?!?!?
tra l'altro abbiamo un modo di giocare molto simile, la differenza sostanziale è il rovescio: tu in top e io in back!!! cheers 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 30 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
zar972 ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:
più bravo quando poi il doppio lo vince un pallettaro... [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 30 810504 che poi mi fa anche i complimenti per come servo!!! Evil or Very Mad 
io sono il miglior doppista e servo molto bene, ho giocato in coppia con ace che ha il miglior servizio e le migliori volè della compagnia... e abbiamo perso lo stesso!!! affraid 
spiegatemi voi allora perchè non abbiamo vinto noi... Sad
Semplicemente perchè, fortunatamente, il tennis non è una scienza esatta...

certo che è una scienza esatta !
è scientificamente provato che tirando forte sulle righe si vince , ma non capisco come mai non ci riusciamo Very Happy 

prossima sfida ace/nano vs zar/nostradamis , ne vedremo delle belle Razz 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 30 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Confermo anche che non vale più la regola "piano sul nastro" perché nonostante ci abbiamo provato io e il mio socio siamo stati ripagati con la stessa moneta e subito un punto praticamente già fatto Evil or Very Mad .
Non ho notizie invece di smentite alla regola "forte sulle righe".

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 30 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
riccardino ha scritto:
Gran bella giornata, come d'abitudine ormai.
Un sacco d'incontri equilibrati, una sana dose di cazzeggio extra (il doppio aiuta, sotto questo aspetto) e qualche giocata di fino (una su tutte, la panzavolée di Zar, davvero rimarchevole) malgrado le Fort appena aperte non aiutino in tal senso Smile

Grazie a tutti e, in particolare da DrD per l'organizzazione.
Ribadisco: non possiamo aspettare aprile per fare un altro raduno...Wink
Concordo, altra giornata strepitosa, finita con i crampi in pizzeria! [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 30 622327 
Grazie a tutti!

zar972 ha scritto:
Io sono ridotto ai minimi termini: stanotte non ho dormito, la voce non c'è più, il naso è perennemente chiuso e la tosse mi sconquassa. Malgrado ciò, mi unisco ai cori entusiastici di chi ha partecipato al Pandoropen. Io ed il mio compagno nostradamis abbiamo giocato un ottimo torneo e secondo il mio modesto parere siamo stati lì lì per estromettere dalla finale sinnet e luigi: all'inizio abbiamo giocato in un modo che i ns. avversari non ci hanno capito un granchè (3-1); siamo stati recuperati e superati grazie alla loro solidità ed a un ns. passaggio a vuoto (3-5); poi, quando sembrava che fosse tutto finito, ci siamo ricomposti ed abbiamo impattato sul 5-5; infine sul 5-6 ho malauguratamente affossato in rete un semplice rovescio da metà campo che ci sarebbe valso il tie-break e qui sinnet e luigi hanno chiuso sul 7-5 a loro favore. Comunque bella partita e complimenti al mio compagno per il gioco espresso (se solo venisse un po' più a rete...)
Denghiu, complimenti anche a te, io tenevo le mie diagonali da fondo ma poi a chiudere i punti ci pensavi tu! Wink

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 30 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Ciao a tutti

mi unisco al coro dei ringraziamenti per la bella ( mezza ) giornata passata insieme praticando il nostro sport preferito;

provo a fare come i professionisti: 

ringrazio il mio compagno, Mario Messina, che secondo me ce l'ha messa tutta per fare del suo meglio, e che se avesse proseguito per ogni set come era partito i risultati sarebbero stati diversi ( eravamo in vantaggio 3-1 o 3-0 in ciascuno dei 3 sets giocati )

ringrazio gli avversari incrociati che ci hanno battuto comunque meritatamente e hanno dimostrato fair play

ringrazio tutte le altre coppie che hanno partecipato perché in questi casi più si è e più ci si diverte; alcune coppie le ho anche viste giocare

infine ringrazio per la "pizzata" e mi scuso se non ho salutato i presenti all'uscita del locale, ma mi sono intrattenuto con i figli del titolare del locale, che conosco, si può dire dall'infanzia, e che non vedevo da tanto tempo;

un ringraziamento in più a Marco DrD che oltre ad assumersi sempre l'incarico di organizzatore, ieri ci ha anche offerto da bere

a presto bounce

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 30 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
TOSONGA ha scritto:
Ciao a tutti

mi unisco al coro dei ringraziamenti per la bella ( mezza ) giornata passata insieme praticando il nostro sport preferito;

provo a fare come i professionisti: 

ringrazio il mio compagno, Mario Messina, che secondo me ce l'ha messa tutta per fare del suo meglio, e che se avesse proseguito per ogni set come era partito i risultati sarebbero stati diversi ( eravamo in vantaggio 3-1 o 3-0 in ciascuno dei 3 sets giocati )

ringrazio gli avversari incrociati che ci hanno battuto comunque meritatamente e hanno dimostrato fair play

ringrazio tutte le altre coppie che hanno partecipato perché in questi casi più si è e più ci si diverte; alcune coppie le ho anche viste giocare

infine ringrazio per la "pizzata" e mi scuso se non ho salutato i presenti all'uscita del locale, ma mi sono intrattenuto con i figli del titolare del locale, che conosco, si può dire dall'infanzia, e che non vedevo da tanto tempo;

un ringraziamento in più a Marco DrD che oltre ad assumersi sempre l'incarico di organizzatore, ieri ci ha anche offerto da bere

a presto bounce
Mi unisco per i ringraziamenti al DOC!!! senza di lui il circuito della polenta non esisterebbe cheers cheers cheers

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 30 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
gotama ha scritto:
l'ho sempre detto che al sabato non si deve lavorare:D ,invece sfidando la sorte e la nanomacumba Evil or Very Mad  sono andato lo stesso e ci ho lasciato la schiena Sad
peccato perchè con tosonga potevamo fare molto bene,sarà per la prossima,complimenti a tutti a presto [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 30 622327
Eh sì, anche secondo me saremmo stati un bello spauracchio......... Cool

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 30 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
TOSONGA ha scritto:




un ringraziamento in più a Marco DrD che oltre ad assumersi sempre l'incarico di organizzatore, ieri ci ha anche offerto da bere

a presto bounce

verissimo !!!!! drunken drunken drunken 

grazie marco

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 30 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
zar972 ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:

zar972 ha scritto:
Comunque bella partita e complimenti al mio compagno per il gioco espresso (se solo venisse un po' più a rete...)

ti sei chiesto se non sia stato proprio questo il motivo della vostra bella prestazione?
marco a fondo, dove gioca molto bene, e mai a rete, dove si trova a disagio...
pensaci... a fondo lui è molto solido e per battere i 2 giovanotti che hanno vinto il torneo forse ci vuole più solidità da fondo... che è quella che è mancata a me ed sandro in finale... perchè noi siamo 2 che a fondo ci stanno davvero poco in doppio!!! Very Happy 
Concordo con la tua disanima, infatti io ho scritto "un po' più a rete", non sempre a rete. C'è stato un punto sul 5-6 e 40 pari dove il buon Marco, col sottoscritto a rete, ha tirato un ottimo dritto in avanzamento su sinnet (era già arrivato alla linea del servizio) per poi ritornare repentinamente a fondo campo con Beppe che gli ha tirato sui piedi mentre lui indietreggiava. Se fosse avanzato, secondo me, avrebbe chiuso il punto.
mcristian ha scritto:
zar972 ha scritto:
... Comunque bella partita e complimenti al mio compagno per il gioco espresso (se solo venisse un po' più a rete...)
Nostrdamis a rete Shocked  nemmeno se lo vedo ci credo, se scende significa che è inciampato e ci si è trovato a rete Very Happy Very Happy Very Happy
Mi impegnerò ad attuare qualche modifica al mio tennis, a costo di prendermi inizialmente qualche scoppola di troppo. D'altronde se voglio far quel passettino in più devo imparare a chiudere i punti quando ne ho la possibilità.

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 30 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
ace59 ha scritto:
TOSONGA ha scritto:




un ringraziamento in più a Marco DrD che oltre ad assumersi sempre l'incarico di organizzatore, ieri ci ha anche offerto da bere

a presto bounce
verissimo !!!!! drunken drunken drunken 

grazie marco
Sottoscrivo, complimenti soprattutto all'organizzatore! Grande Doc!

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 30 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Questa citazione non la conoscevo:


«Puoi spendere anni a vivere, ore a leggere libri, milioni a farti allenare dallo psicanalista: ma alla fine la palla è in rete che finisce. L'errore annulla qualsiasi passato nell'istante in cui arriva a bruciarti qualsiasi futuro. L'errore azzera il tempo, qualsiasi tempo. Vedi cosa riesce a spiegarti, il tennis, senza dare nell'occhio: che quando sbagli, nel preciso istante in cui lo fai, sei eterno.»

Alessandro Baricco, Barnum.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere