Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

power_settings_newAccedi per rispondere
+19
mariomessina
gotama
TOSONGA
Bot
mcristian
FedEx
marco1980
bonex
alex92
b52_ste
sinnet
robyblack
nanobabbo8672
riccardino
zar972
ace59
archery57
Nostradamis
DrDivago
23 partecipanti

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 24 Empty[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 24 H6oc

Visto che il Polenta Team non è proprio capace di rimanere con le racchette nel borsone, rieccoci con un bel torneo natalizio di doppio! cheers 

Dove/quando

Domenica 24 novembre, dalle 14:30 alle 19:30 (chi può venga almeno 20 minuti prima) al TC Torre - Via Fornaci, 156 - Padova

Pizzeria prenotata

"Checco & Mary" - Via Roma, 65 - Noventa padovana

Coppie iscritte

1. Nostradamis/Zar
2. Archery57/DrDivago
3. Ace59/Nanobabbo
4. Riccardino/Robyblack
5. Sinnet/Luigi
6. Alex92/Federico
7. Alberto/Dropshot
8. Mario Messina/Tosonga
9. Bot/Giuliano
10. Krystjan/Mcristian


Prossimo appuntamento: Crostols Cup (febbraio 2014)


Ultima modifica di DrDivago il Mer 11 Dic 2013 - 11:52 - modificato 46 volte.

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 24 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Marco1980, diventato neo-papà
AUGURONI AL NEO PAPA' E AL NEO NATO.
COMPLIMENTI ALLLA MAMMA Wink

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 24 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
ho appena comprato uno stock in offerta di camice... ne ho prese 10, non si sa mai!
Grazie Andrea, almeno tu mi prendi sul serio... forse Very Happy Very Happy 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 24 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
archery57 ha scritto:
DrDivago ha scritto:
Marco1980, diventato neo-papà
AUGURONI AL NEO PAPA' E AL NEO NATO.
COMPLIMENTI ALLLA MAMMA Wink

congratulazioni !!!!!!!

@archery , se siete al 50% meglio che non scendiate in campo , giusto nano ??????
E poi camice ????? ......... Siamo nel sito di una lavanderia ????

Avviso tutti che ho , a mia insaputa , ritrovato il servizio ....ieri in due ore solo tre doppio falli e una cifra di ace/vincenti....
Poi non dite che non vi avevo avvisato ...ahahah

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 24 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
ace59 ha scritto:

@archery , se siete al 50% meglio che non scendiate in campo , giusto nano ??????
E poi camice ????? ......... Siamo nel sito di una lavanderia ????

Avviso  tutti che ho , a mia insaputa , ritrovato il servizio ....ieri in due ore solo tre doppio falli e una cifra di ace/vincenti....
Poi non dite che non vi avevo avvisato ...ahahah
Se siamo al 50% ed abbiamo perso solo 7-5 nel mio peggior set al servizio da parecchi mesi a questa parte, pensa a cosa succede se aggiusto il tiro (ed è stata chiaramente una serata-no, perchè martedì con Mirco avevo servito molto meglio). Twisted Evil 

Anche se dici d'aver ritrovato il servizio, io confido sempre in un altro tuo "game perfetto"... Very Happy 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 24 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Ciao a tutti

ieri sera ho giocato a Torre su uno dei 2 campi affiancati sotto lo stesso pallone; purtroppo anche quest'anno l'illuminazione lascia molto a desiderare;

ci sono zone di campo molto illuminate e altre in penombra, o quasi;

la pallina cambia colore mentre viaggia, da gialla diventa arancione quando passa sotto una delle lampade;

peccato ci sia questa situazione, tralaltro si fanno anche pagare bene..........2 ore di doppio, 14,40 euro a testa.........

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 24 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
auguri a marco... come si chiama il pargolo? aspettiamo una foto al più presto!!!
ace, se torni a servire bene meglio cambiare le coppie, altrimenti non perdiamo nemmeno un game... [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 24 810504

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 24 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Bravo , continua a buttare benzina sul fuoco !!!!

Gia' mi si appannano gli occhiali dentro ai palloni se c'e' anche poca luce sono finito!
Come dici nano ? Giocare senza occhiali? Ma sono cecato ! Ah sufficente visto il livello deglo avversari !!!! Ahahah
ultima settimana di caxxeggio libero ........poi parlera' il campo

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 24 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Bene bene, vedo che il sorteggio ci ha messo di fronte le coppie di Zar e Giuliano. Chi ben comincia e' a meta' dell'opera. Si dice così no?

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 24 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
robyblack ha scritto:
Bene bene, vedo che il sorteggio ci ha messo di fronte le coppie di Zar e Giuliano. Chi ben comincia e' a meta' dell'opera. Si dice così no?
[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 24 622327 

Stavolta il sorteggio è stato del tutto casuale, quindi non accetto lamentele... Very Happy 

Il clan dei ferraresi si ferma per la pizza?

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 24 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
robyblack ha scritto:
Bene bene, vedo che il sorteggio ci ha messo di fronte le coppie di Zar e Giuliano. Chi ben comincia e' a meta' dell'opera. Si dice così no?
Grande roby, non vedo l'ora di incrociarti...

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 24 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Dato che Marco (Nostradamis) ha dato forfait per martedì sera e Diego è in dubbio, c'è qualcun altro che vorrebbe prenotarsi per fare un po' di allenamento in doppio?

Discorso simile vale per giovedì sera (Diego, se non puoi martedì, considerati già precettato)...

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 24 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Dato che Marco (Nostradamis) ha dato forfait per martedì sera e Diego è in dubbio, c'è qualcun altro che vorrebbe prenotarsi per fare un po' di allenamento in doppio?

Discorso simile vale per giovedì sera (Diego, se non puoi martedì, considerati già precettato)...
Ricevuto Boss Wink
Se mi libero per martedì che si fa???

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 24 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Dimenticavo, saremo alla pizza in due Wink

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 24 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
archery57 ha scritto:
Ricevuto Boss Wink
Se mi libero per martedì che si fa???
Intanto, aspettiamo di sentire se qualcuno risponde all'annuncio... Wink

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 24 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
archery57 ha scritto:
Ricevuto Boss Wink
Se mi libero per martedì che si fa???
Intanto, aspettiamo di sentire se qualcuno risponde all'annuncio... Wink
Io ci sono, manca il quarto se Diego c'è. Male che vada facciamo un singolo io è te.
P.S. Ho fatto la rima Laughing

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 24 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Ciao

se volete posso fare io il 4° per il doppio amichevole di martedì......

magari si può anche evitare di far giocare insieme Drd e Archery, altrimenti affinano troppo la coppia in vista del torneo  Very Happy

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 24 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
TOSONGA ha scritto:
Ciao a tutti

ieri sera ho giocato a Torre su uno dei 2 campi affiancati sotto lo stesso pallone; purtroppo anche quest'anno l'illuminazione lascia molto a desiderare;

ci sono zone di campo molto illuminate e altre in penombra, o quasi;

la pallina cambia colore mentre viaggia, da gialla diventa arancione quando passa sotto una delle lampade;
.

Azz, la mia condizione di gioco preferita.
Mi sa che lascio la Züs e vengo con questa Wink
[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 24 Media_8c1969325488494a9561dc28cfbf2919_t607

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 24 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
riccardino ha scritto:
TOSONGA ha scritto:
Ciao a tutti

ieri sera ho giocato a Torre su uno dei 2 campi affiancati sotto lo stesso pallone; purtroppo anche quest'anno l'illuminazione lascia molto a desiderare;

ci sono zone di campo molto illuminate e altre in penombra, o quasi;

la pallina cambia colore mentre viaggia, da gialla diventa arancione quando passa sotto una delle lampade;
.
Azz, la mia condizione di gioco preferita.
Mi sa che lascio la Züs e vengo con questa Wink
[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 24 Media_8c1969325488494a9561dc28cfbf2919_t607

Non vorrei essere stato frainteso;

ovviamente si può giocare; ma ho giocato su campi al coperto di sera dove l'illuminazione era decisamente più omogenea......

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 24 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
robyblack ha scritto:
Bene bene, vedo che il sorteggio ci ha messo di fronte le coppie di Zar e Giuliano. Chi ben comincia e' a meta' dell'opera. Si dice così no?
[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 24 622327 

Stavolta il sorteggio è stato del tutto casuale, quindi non accetto lamentele... Very Happy 

Nessun problema.
Quando Zar vedrà la nuova Nerona si emozionerà a tal punto che farà 47 doppi falli. Very Happy
Con l'altra coppia, invece, dovrò pensare a qualcosa visto che Bot ultimamente è parecchio in palla e Giuliano là davanti è una macchina da punti.
Confido nelle magiche demi-volée di Roby... Wink


Il clan dei ferraresi si ferma per la pizza?
Io devo scappare: Roby e Bot non so...

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 24 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
riccardino ha scritto:

Nessun problema.
Quando Zar vedrà la nuova Nerona si emozionerà a tal punto che farà 47 doppi falli. Very Happy
Non serve che mi emozioni, in questo periodo il mio servizio fa letteralmente schifo Sad

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 24 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Ricky, mi faresti il favore di fare un sondaggio fra i tuoi compatrioti per la pizza e avvisarmi via whatsapp domani? Grazie mille !

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 24 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Ciao a tutti e scusate se intervengo poco...
X Marco (Divago) ok per pizza e x tutti gli altri: ci vediamo domenica!!!Twisted Evil cheers

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 24 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
ieri pomeriggio doppio decisivo nel campionato a squadre con un mio amico... avversari davvero scarsi, palle tutte lente e morbide a fondo campo... il mio socio, ieri non pervenuto, mi ha costretto a giocare sempre a fare punto o a non sbagliare mai, visto la sua giornata nerissima! insomma mi è toccato giocare pianino con molti chop, in più il campo è ancora distrutto dai 5 giorni di pioggia prima della copertura e da un'illuminazione che acceca...
insomma alla fine abbiamo portato a casa una partita delirante in cui mi sono sentito un principiante alla prima partita...
il punto lo abbiamo portato a casa, il bel gioco lo conservo per domenica prossima! Very Happy 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 24 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
TOSONGA ha scritto:
Ciao

se volete posso fare io il 4° per il doppio amichevole di martedì......

magari si può anche evitare di far giocare insieme Drd e Archery, altrimenti affinano troppo la coppia in vista del torneo  Very Happy
Ok per il doppio Tosonga/Zar vs Archery/Doc... se Diego non può venire eventualmente provo a precettarmi un altro socio.

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 24 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
krystjan ha scritto:
x tutti gli altri: ci vediamo domenica!!!Twisted Evil cheers

messa così sembra quasi una minaccia !!!!!Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

che bravi tutti ad allenarsi .
io invece questa settimana farò astinenza totale , la mia schiena si è un pò incazzata in questo periodo , tranne che per una partita di singolo del torneo sociale che dovrò fare per forza sabato mattina .Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad 

nano arriva in forma e vinci per due, mi raccomando Very Happy Very Happy 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 24 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
tranquillo ace, ghe pensi mi!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere