Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

power_settings_newAccedi per rispondere
+19
mariomessina
gotama
TOSONGA
Bot
mcristian
FedEx
marco1980
bonex
alex92
b52_ste
sinnet
robyblack
nanobabbo8672
riccardino
zar972
ace59
archery57
Nostradamis
DrDivago
23 partecipanti

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 9 Empty[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 9 H6oc

Visto che il Polenta Team non è proprio capace di rimanere con le racchette nel borsone, rieccoci con un bel torneo natalizio di doppio! cheers 

Dove/quando

Domenica 24 novembre, dalle 14:30 alle 19:30 (chi può venga almeno 20 minuti prima) al TC Torre - Via Fornaci, 156 - Padova

Pizzeria prenotata

"Checco & Mary" - Via Roma, 65 - Noventa padovana

Coppie iscritte

1. Nostradamis/Zar
2. Archery57/DrDivago
3. Ace59/Nanobabbo
4. Riccardino/Robyblack
5. Sinnet/Luigi
6. Alex92/Federico
7. Alberto/Dropshot
8. Mario Messina/Tosonga
9. Bot/Giuliano
10. Krystjan/Mcristian


Prossimo appuntamento: Crostols Cup (febbraio 2014)


Ultima modifica di DrDivago il Mer 11 Dic 2013 - 11:52 - modificato 46 volte.

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 9 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Anche per me andrebbe meglio la domenica, sabato è giornata di spese...

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 9 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Per me Domenica

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 9 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
L'ideale sarebbe giocare di mattina, ma con 5 ore diventa problematico.
Quindi meglio la domenica pomeriggio.

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 9 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
4 voti a favore di domenica, 1 per il sabato, 1 astenuto... votate gente, votate!

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 9 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
io andrei meglio di sabato perchè mia moglie potrebbe avere delle gare di domenica, ma ancora non è uscito il calendario...
inoltre ieri sera mi sono fatto male ancora... giocando con il mio collega sul 4/3 40/30 e servizio, lui ha risposto steccatissimo e io ho fatto il passo per partire subito fermandomi... ho sentito un tirotto all'inguine e dopo altri 4/5 scambi mi sono dovuto ritirare... pensavo ad una contrattura ma probabilmente è il tendine... accipicchiolina!
ho già annullato il sociale e gli allenamenti per le prossime 2 settimane!!!
Sad 
mi sa che davvero mi toccherà darmi solo al golf... ora vediamo come va! per ora faccio fatica anche a guidare!

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 9 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Attenzione attenzione!
Per il weekend 23/24 s'è appena liberato il Commodore (ed io ho già confermato, visto che il prezzo pattuito era di 200€, indipendentemente dal giorno e visto che i 3 campi sono tutti sotto la stessa struttura). Non resta che stabilire il giorno (Andy, smetti di fare il fenomeno in campo e vedi di non farti male...).

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 9 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Ottimo , il Commodore e' la prima scelta !

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 9 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
non è valido, andavo a correre, avevo iniziato gli allenamenti, ho iniziato la dieta, stavo anche giocando bene...affraid 
e mi sentivo davvero fisicamente molto bene, mai in affanno, leggero come l'aria e sempre in controllo dei colpi, servizio compreso...
che 2 palline!!! Evil or Very Mad

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 9 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Mi devo preoccupare ? Cerco sostituti ?
Lo dico sempre troppa attivita' fisica fa male !
Hai una certa eta' vai piano ......... ahahaha
guarisci presto mi raccomando

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 9 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
io andrei meglio di sabato perchè mia moglie potrebbe avere delle gare di domenica, ma ancora non è uscito il calendario...
inoltre ieri sera mi sono fatto male ancora... giocando con il mio collega sul 4/3 40/30 e servizio, lui ha risposto steccatissimo e io ho fatto il passo per partire subito fermandomi... ho sentito un tirotto all'inguine e dopo altri 4/5 scambi mi sono dovuto ritirare... pensavo ad una contrattura ma probabilmente è il tendine... accipicchiolina!
ho già annullato il sociale e gli allenamenti per le prossime 2 settimane!!!
Sad 
mi sa che davvero mi toccherà darmi solo al golf... ora vediamo come va! per ora faccio fatica anche a guidare!

Eccheccacchio: è come se Tutankamon si portasse sfiga da solo... Wink
Rimettiti presto, dài. Smile

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 9 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Ciao a tutti

non mi sono più collegato per un pò al sito ed ecco che oggi rientro e vedo che avete già organizzato il torneo di doppio e che i posti sono già esauriti........pazienza;

ad ogni modo se qualcuno dovesse rinunciare per qualche motivo io sarei disponibile.......bounce

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 9 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Attenzione attenzione!
Per il weekend 23/24 s'è appena liberato il Commodore (ed io ho già confermato, visto che il prezzo pattuito era di 200€, indipendentemente dal giorno e visto che i 3 campi sono tutti sotto la stessa struttura). Non resta che stabilire il giorno (Andy, smetti di fare il fenomeno in campo e vedi di non farti male...).
Per me è uguale sia sabato che domenica santa 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 9 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE VOTI
(come al solito, la maggioranza vince)


Sabato: 2 (Nanobabbo, Zar)
Domenica: 4 (Ace, Archery, Riccardino, Sinnet)
Indifferente: 2 (DrDivago, Gotama)

@ Tosonga: ti segno subito come riserva, ovviamente, e ti ringrazio per la disponibilità! [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 9 622327 
Mi dispiace che tu sia rimasto fuori, la rapidità con cui abbiamo esaurito i posti a disposizione (meno di 10 giorni) ha lasciato stupito anche me... Shocked

CONTRO-CONTRORDINE
Si gioca a Torre, Commodore non disponibile il 23-24. Evil or Very Mad 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 9 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
com'è il torre?
1 struttura con 3 campi? c'è posto dove stare mentre gli altri giocano?
o stiamo in campo a guardarci? ci sono un po' di panchine?

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 9 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
com'è il torre?
1 struttura con 3 campi? c'è posto dove stare mentre gli altri giocano?
o stiamo in campo a guardarci? ci sono un po' di panchine?
Purtroppo no... 2 campi sono sotto una struttura unica e gli altri 2 isolati. Se non ricordo male un po' di panchine dentro ai campi ci sono e ci si può sedere lì finchè si aspetta, ma i borsoni è meglio lasciarli in spogliatoio o nella zona bar.

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 9 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
In attesa del giorno fatidico un filmato del precedente torneo Natalizio di doppio: potete riconoscere Ace/Nano contro Sinnet/Luigi Very Happy 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 9 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
diego in che pasticcio ti sei messo...
ora ti tocca dirci chi dei 4 siamo... [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 9 810504

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 9 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Anch'io voto domenica...

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 9 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
diego in che pasticcio ti sei messo...
ora ti tocca dirci chi dei 4 siamo... [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 9 810504

tu non so , ma io dovrei essere..... se ricordo bene ....ah ecco fila E posto 103 in alto a sinistra Very Happy Very Happy 


nano

non hai i capelli grigi come Borg e Mac , non sei pelato come Blake , che vuoi essere Rogerino ? anche se dovrebbe pagarti i diritti per il tweener Very Happy 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 9 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE VOTI

Sabato: 2 (Nanobabbo, Zar)
Domenica: 5 (Ace, Archery, Mario, Riccardino, Sinnet)
Indifferente: 2 (DrDivago, Gotama)

Entro giovedì si chiude, per cui sollecitate chi non ha espresso la propria preferenza!

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 9 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Scheda bianca anche per me!

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 9 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
diego in che pasticcio ti sei messo...
ora ti tocca dirci chi dei 4 siamo... [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 9 810504
Macchè pasticcio! Siete riconoscibilissimi:
Ace = Borg
Nano = Federer
Sinnet = McEnroe
Luigi = Blake

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 9 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
comunque mi avessi messo mi sarebbe andata di lusso...
direi che comunque sono andato bene...
adesso mi aspetto di vedere sinnet giocare il doppio col serve and volley...
non conosco luigi ma ora me lo aspetto pelato e nero!!! Very Happy 
sandro: hai colorato i capelli?

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 9 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Io invece li vedrei a coppie invertite...

Ace = Blake (potenza nel braccio)
Nano = McEnroe (estrosità e senso della posizione)
Sinnet = Borg (tenuta fisica e mentale)
Luigi = Federer (colpi spettacolari)

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 9 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Io invece li vedrei a coppie invertite...

Ace = Blake (potenza nel braccio)
Nano = McEnroe (estrosità e senso della posizione)
Sinnet = Borg (tenuta fisica e mentale)
Luigi = Federer (colpi spettacolari)

Può anche essere ma in questo spezzone il senso della posizione di McEnroe non emerge proprio, anzi Very Happy 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 9 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
anch'io voto scheda bianca.
per la cronaca, sono in quel di Latina, ci sono ancora più di 20°C ... perché non ci trasferiamo in massa?!?!?!Mad
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere