Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

power_settings_newAccedi per rispondere
+19
mariomessina
gotama
TOSONGA
Bot
mcristian
FedEx
marco1980
bonex
alex92
b52_ste
sinnet
robyblack
nanobabbo8672
riccardino
zar972
ace59
archery57
Nostradamis
DrDivago
23 partecipanti

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 16 Empty[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 16 H6oc

Visto che il Polenta Team non è proprio capace di rimanere con le racchette nel borsone, rieccoci con un bel torneo natalizio di doppio! cheers 

Dove/quando

Domenica 24 novembre, dalle 14:30 alle 19:30 (chi può venga almeno 20 minuti prima) al TC Torre - Via Fornaci, 156 - Padova

Pizzeria prenotata

"Checco & Mary" - Via Roma, 65 - Noventa padovana

Coppie iscritte

1. Nostradamis/Zar
2. Archery57/DrDivago
3. Ace59/Nanobabbo
4. Riccardino/Robyblack
5. Sinnet/Luigi
6. Alex92/Federico
7. Alberto/Dropshot
8. Mario Messina/Tosonga
9. Bot/Giuliano
10. Krystjan/Mcristian


Prossimo appuntamento: Crostols Cup (febbraio 2014)


Ultima modifica di DrDivago il Mer 11 Dic 2013 - 11:52 - modificato 46 volte.

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 16 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
archery57 ha scritto:
genio comico penso noto a tutti
ehm... Embarassed 
Tranquillo Doc, per controprova ho appena fatto un test:
in pausa caffè con un gruppo di colleghi tra i 23 e i 45 anni ho potuto verificare che solo una collega conosce Petrolini e guarda caso è la quarantacinquenne [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 16 622327

In compenso tutti gli altri sapevano chi è Ratman Very Happy Very Happy Very Happy 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 16 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
io conosco entrambi... ratman è il mio idolo!!!
addirittura quando mia moglie è rimasta incinta abbiamo comprato assieme 2 t-shirt: una con su scritto 299 e l'altra con +1... per chi non lo conoscesse sono i titoli dei 2 volumi di ratman che fanno la parodia del film 300!
ovviamente la maglia con +1 ce l'aveva mia moglie!
quando è nato mio figlio le ho regalato un ciondolo in oro con su scritto +1... da allora non se l'è mai tolto! Very Happy 
in compenso petrolini lo ho visto solo in qualche trasmissione in cui facevano vedere vecchi sketch comici!

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 16 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:

ace59 ha scritto:
p.s. calzini bianchi per carità , nano

anche io la pensavo così, ma più di una persona mi hanno fatto notare che con i pantaloncini scuri e le scarpe scure i calzini bianchi ci stanno come i cavoli a merenda...

Voglio il nome e cognome di chi ti ha detto di indossare i calzini neri con i pantaloncini blu.
Nel frattempo vado a preparare lo Sherman per fargli una visitina... Wink

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 16 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
archery57 ha scritto:
DrDivago ha scritto:
archery57 ha scritto:
genio comico penso noto a tutti
ehm... Embarassed 
Tranquillo Doc, per controprova ho appena fatto un test:
in pausa caffè con un gruppo di colleghi tra i 23 e i 45 anni ho potuto verificare che solo una collega conosce Petrolini e guarda caso è la quarantacinquenne [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 16 622327

Be': Petrolini è morto prima dell'ultima guerra, quindi trent'anni prima della nascita della tua collega... Wink

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 16 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
riccardino ha scritto:
Be': Petrolini è morto prima dell'ultima guerra, quindi trent'anni prima della nascita della tua collega... Wink

Sì ma evidentemente, grazie all'età, ha fatto in tempo a vedere in televisione (la vecchia RAI) alcuni spezzoni delle sue performance più note.
Lei ricordava proprio Nerone (quello del filmato) e Gastone, il 'gagà' del tabarin.

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 16 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
riccardino ha scritto:
E abbiamo anche il santino laico di Edberg, per non lasciar nulla al caso... Wink
Allora io porto il poster di Edberg con tanto di dedica autografata (non a me, ma ad un mio ex collega che me lo ha regalato) Twisted Evil

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 16 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
zar972 ha scritto:
riccardino ha scritto:
E abbiamo anche il santino laico di Edberg, per non lasciar nulla al caso... Wink
Allora io porto il poster di Edberg con tanto di dedica autografata (non a me, ma ad un mio ex collega che me lo ha regalato) Twisted Evil

Va bene, se la mettete così ora faccio un colpo di telefono e porto Edberg in persona
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 16 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:

ace59 ha scritto:
p.s. calzini bianchi per carità , nano

anche io la pensavo così, ma più di una persona mi hanno fatto notare che con i pantaloncini scuri e le scarpe scure i calzini bianchi ci stanno come i cavoli a merenda...
Concordo, ma ammetto di essere piuttosto ardito nel vestirmi... lunedì mi sono presentato ad una laurea col papillon, tanto che per strada si giravano tutti a guardarmi! Very Happy 

archery57 ha scritto:

In compenso tutti gli altri sapevano chi è Ratman Very Happy Very Happy Very Happy 
A proposito di Ratman, qualcuno ha avuto più notizie di Wbtit?

archery57 ha scritto:
Va bene, se la mettete così ora faccio un colpo di telefono e porto Edberg in persona Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Sempre che nel frattempo non diventi il nuovo coach di Federer... Rolling Eyes[/quote]

Ultima modifica di DrDivago il Gio 17 Ott 2013 - 17:28 - modificato 1 volta.

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 16 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
zar972 ha scritto:
Allora io porto il poster di Edberg con tanto di dedica autografata
non portarlo perchè la tentazione sarebbe troppo forte ...........[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 16 810504 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 16 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
tornando alla formula del torneo ... ( riccardino è un maestro nell'aumentare la confusione intorno al torneo così poi solo lui e robyblack sanno come si gioca Very Happy )

ho fatto i conti, le coppie che fanno la finale A e B fanno 5 partite di un set , giusto ? tutte le altre 4 partite da un set .

un'ora a set è un tempo corretto ? chiedo lumi ai doppisti incalliti ....

ci stiamo con i tempi o è meglio anticipare alle 13.30 ?

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 16 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
ace59 ha scritto:

ho fatto i conti,  le coppie che fanno  la finale A e B  fanno  5 partite di un set , giusto ? tutte le altre 4 partite da un set .
Corretto!

ace59 ha scritto:

un'ora a set è un tempo corretto ? chiedo lumi ai doppisti incalliti ....
ci stiamo con i tempi o è meglio anticipare alle 13.30 ?
In realtà io ho contato 45 min/set, esattamente come ho fatto finora per i singolari. Se da una parte mi aspetto pochi set completamente a senso unico, dall'altra conto sul fatto che i singoli punti si giochino su meno scambi. Tant'è vero che quando organizzo un doppio e prenoto 2h, ci stanno sempre almeno 3 set (4 se uno di questi finisce 6-0/6-1).

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 16 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Se da una parte mi aspetto pochi set completamente a senso unico,

in effetti era anche il mio punto di partenza !
dato l'equilibrio delle coppie penso anche io che non ci saranno punteggi bassi e set veloci
però pensandoci le volte che faccio il doppio in due ore si riesce sempre a fare tre set.


description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 16 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
confermo anche io, in 45 minuti un set di norma si fa... a meno che il socio di sinnet sia anche lui un pallettaro e allora i tempi poterbbero allungarsi! [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 16 810504 
considera ace che in 2 ore di doppio si fanno 3 set e di solito anche 15 minuti di palleggio iniziale!

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 16 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
ace59 ha scritto:
zar972 ha scritto:
Allora io porto il poster di Edberg con tanto di dedica autografata
non portarlo perchè la tentazione sarebbe troppo forte ...........[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 16 810504 
Allora udite, udite: metto in palio, per la coppia vincitrice, questo prezioso reperto edberghiano.
[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 16 1535eyr

Vincano i migliori...Smile

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 16 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
La firma ė originale?drunken

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 16 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
zar972 ha scritto:
La firma ė originale?drunken

Natürlich. Da Erlangen, con tanto di garanzia. Smile

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 16 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
riccardino ha scritto:
zar972 ha scritto:
La firma ė originale?drunken
Natürlich. Da Erlangen, con tanto di garanzia. Smile

a me sembra che sia scritto "stefan ekberg "
comunque lo voglio ,potrei anche uccidere ......

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 16 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
ace59 ha scritto:
riccardino ha scritto:
zar972 ha scritto:
La firma ė originale?drunken
Natürlich. Da Erlangen, con tanto di garanzia. Smile
a me sembra che sia scritto  "stefan ekberg "
comunque lo voglio ,potrei anche uccidere ......
Dai ace, se vuoi ti regalo il mio. Ė un po' spiegazzato, ma la dedica ė originale.

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 16 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
ace59 ha scritto:
riccardino ha scritto:
zar972 ha scritto:
La firma ė originale?drunken
Natürlich. Da Erlangen, con tanto di garanzia. Smile
a me sembra che sia scritto  "stefan ekberg "

See, gliel'hanno scattata mentre stava per tuffarsi nella fontana di Trevi, con Mastroianni che guardava... Wink

comunque lo voglio ,potrei anche uccidere ......

Non c'è bisogno: basta che servi come sai e l'icona prende la via di Treviso/Ravenna (poi te la vedi tu con Nano)... Smile

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 16 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
confermo anche io, in 45 minuti un set di norma si fa... a meno che il socio di sinnet sia anche lui un pallettaro e allora i tempi poterbbero allungarsi! [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 16 810504 
considera ace che in 2 ore di doppio si fanno 3 set e di solito anche 15 minuti di palleggio iniziale!
Mi raccomando ... che il mio socio è cagionevole di salute, ha sempre un sacco di rogne, ... non fare i tuoi soliti scherzi ... Laughing Laughing Laughing 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 16 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
sinnet ha scritto:
Mi raccomando ... che il mio socio è cagionevole di salute, ha sempre un sacco di rogne, ... non fare i tuoi soliti scherzi ... Laughing Laughing Laughing 
Conoscendo la potenza della nano-macumba, ti consiglio di fargli fare il vaccino antinfluenzale Very Happy

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 16 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
zar972 ha scritto:
sinnet ha scritto:
Mi raccomando ... che il mio socio è cagionevole di salute, ha sempre un sacco di rogne, ... non fare i tuoi soliti scherzi ... Laughing Laughing Laughing 
Conoscendo la potenza della nano-macumba, ti consiglio di fargli fare il vaccino antinfluenzale Very Happy
Non sò se basta .
Sad Sad Sad 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 16 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Se mi date l'ok domani procedo con l'acquisto dei libri, su ibs sono ritornati disponibili!

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 16 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Per ok
per pagamento , ok al pandoropen?
Se no fammi sapere
grazie

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 16 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
si si certo! Siamo in 5 comunque, si è aggiunto anche Mirco!

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 16 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Procedi pure...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere