Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

power_settings_newAccedi per rispondere
+19
mariomessina
gotama
TOSONGA
Bot
mcristian
FedEx
marco1980
bonex
alex92
b52_ste
sinnet
robyblack
nanobabbo8672
riccardino
zar972
ace59
archery57
Nostradamis
DrDivago
23 partecipanti

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 11 Empty[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 11 H6oc

Visto che il Polenta Team non è proprio capace di rimanere con le racchette nel borsone, rieccoci con un bel torneo natalizio di doppio! cheers 

Dove/quando

Domenica 24 novembre, dalle 14:30 alle 19:30 (chi può venga almeno 20 minuti prima) al TC Torre - Via Fornaci, 156 - Padova

Pizzeria prenotata

"Checco & Mary" - Via Roma, 65 - Noventa padovana

Coppie iscritte

1. Nostradamis/Zar
2. Archery57/DrDivago
3. Ace59/Nanobabbo
4. Riccardino/Robyblack
5. Sinnet/Luigi
6. Alex92/Federico
7. Alberto/Dropshot
8. Mario Messina/Tosonga
9. Bot/Giuliano
10. Krystjan/Mcristian


Prossimo appuntamento: Crostols Cup (febbraio 2014)


Ultima modifica di DrDivago il Mer 11 Dic 2013 - 11:52 - modificato 46 volte.

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 11 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
riccardino ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:

zar972 ha scritto:
Vedila in positivo... allenerai in maniera perfetta la prontezza di riflessi. Lo spirito di conservazione dell'essere umano non ha limiti Very Happy

ottima riflessione zar... Very Happy Very Happy Very Happy 
ricorda una cosa riccardino... difendi la faccia... prenderai tutte le volè possibili... ma che ve lo dico a fare... lo sapete tutti meglio di me... lo insegnano alla prima lezione di tennis sulle volè: tenere alta la racchetta davanti al viso!Sleep 
Eh, lo so, lo so.
Anche perché, se prendo uno smash di Ace in faccia, Calvin Klein non mi rinnova il contratto... Wink

ti assicuro che in tanti anni di tennis non ho mai cilpito nessuno ! Se non volontariamente........

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 11 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
ace59 ha scritto:
ti assicuro che in tanti anni di tennis non ho mai cilpito nessuno! Se non volontariamente........

Io conto sul fatto di essere magro, mi metto di profilo e vediamo se mi colpite Very Happy Very Happy Very Happy 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 11 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
ace59 ha scritto:
ti assicuro che in tanti anni di tennis non ho mai cilpito nessuno ! Se non volontariamente........
C'è sempre una prima volta, e più passa il tempo, più sono le possibilità che accada Twisted Evil

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 11 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Diego , Simone vi leggo belli tosti e in forma forumistica !!!! Lo sarete altrettanto in campo???? Ahahahahah
anche questa il bello del Polenta e' la parte che precede ol torneo vero e proprio!

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 11 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
lo smash si gioca sempre sui piedi... se poi per sbaglio rimbalza in faccia o lo stecchi non puoi mica farci nulla...
io invece spesso ho colpito mio babbo che giocava con me... sul servizio: schiena e testa i miei bersagli preferiti... [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 11 113898 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 11 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
ace59 ha scritto:
Diego , Simone vi leggo belli tosti e in forma forumistica !!!! Lo sarete altrettanto in campo???? Ahahahahah
anche questa il bello del Polenta e' la parte che precede ol torneo vero e proprio!

Peccato che la mia forma al momento sia solo forumistica. Sono ancora fermo a causa della lombalgia: venerdì ho appuntamento dal medico Sad

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 11 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
io invece spesso ho colpito mio babbo che giocava con me... sul servizio: schiena e testa i miei bersagli preferiti... [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 11 113898 
Nella mia brevissima esperienza di doppio in tornei sociali (prima vita tennistica anni '80) è l'incidente che mi è capitato più spesso di subire, con Marco non mi è mai capitato... sarà perché siamo molto affiatati e serviamo entrambi in maniera precisissima scratch 

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 11 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
ace59 ha scritto:
Diego , Simone vi leggo belli tosti e in forma forumistica !!!! Lo sarete altrettanto in campo???? Ahahahahah
anche questa il bello del Polenta e' la parte che precede ol torneo vero e proprio!

Come sai Alessandro ho una nostalgia di giocare con te che l'idea di farlo mi sta già facendo salire l'adrenalina anche se mancano ancora quasi due mesi Wink

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 11 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
lo smash si gioca sempre sui piedi... se poi per sbaglio rimbalza in faccia o lo stecchi non puoi mica farci nulla...
io invece spesso ho colpito mio babbo che giocava con me... sul servizio: schiena e testa i miei bersagli preferiti... [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 11 113898 

Eh, quello capita più spesso di quanto non si vorrebbe... Wink

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 11 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
ace59 ha scritto:
riccardino ha scritto:

Anche perché, se prendo uno smash di Ace in faccia, Calvin Klein non mi rinnova il contratto... Wink
ti assicuro che in tanti anni di tennis non ho mai cilpito nessuno ! Se non volontariamente........

Mmm: quindi la legge dei grandi numeri non volge a mio favore.
Pare brutto se gioco con la maschera di Jason? Wink

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 11 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
zar972 ha scritto:
ace59 ha scritto:
ti assicuro che in tanti anni di tennis non ho mai cilpito nessuno ! Se non volontariamente........
C'è sempre una prima volta, e più passa il tempo, più sono le possibilità che accada Twisted Evil
Mi sembra sia la legge di ... Zar Very Happy Very Happy Very Happy

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 11 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
lo smash si gioca sempre sui piedi... se poi per sbaglio rimbalza in faccia o lo stecchi non puoi mica farci nulla...
io invece spesso ho colpito mio babbo che giocava con me... sul servizio: schiena e testa i miei bersagli preferiti... [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 11 113898 
La tua è una forma di vendetta inconscia per rifarti delle sculacciate di quand'eri piccolo .
Sei proprio tremendo eh ... Laughing

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 11 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
 
archery57 ha scritto:
ace59 ha scritto:
Diego , Simone vi leggo belli tosti e in forma forumistica !!!! Lo sarete altrettanto in campo???? Ahahahahah
anche questa il bello del Polenta e' la parte che precede ol torneo vero e proprio!
Come sai Alessandro ho una nostalgia di giocare con te che l'idea di farlo mi sta già facendo salire l'adrenalina anche se mancano ancora quasi due mesi Wink

diego , è inutile che usi questi trucchetti per intenerirci ....... sai che non funziona Wink 

il piacere è sempre mio , chissà che non riesca a passare per padova anche prima del PO , ti chiamo di sicuro!!!!

p.s. non mi sono dimenticato di quella cosa, ma stò ancora aspettando qualche risposta

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 11 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
ace59 ha scritto:
 diego , è inutile che usi questi  trucchetti per intenerirci ....... sai che non funziona Wink 
Io e Marco scenderemo in campo con il coltello tra i denti... preparatevi Twisted Evil 

ace59 ha scritto:
il piacere è sempre mio , chissà che non riesca a passare per padova anche prima del PO , ti chiamo di sicuro!!!!
Se è dalle 19:00 in poi considera già accettato Wink

ace59 ha scritto:
p.s. non mi sono dimenticato di quella cosa, ma stò ancora aspettando qualche risposta
Ti ho mandato un SMS

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 11 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
sinnet ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:
lo smash si gioca sempre sui piedi... se poi per sbaglio rimbalza in faccia o lo stecchi non puoi mica farci nulla...
io invece spesso ho colpito mio babbo che giocava con me... sul servizio: schiena e testa i miei bersagli preferiti... [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 11 113898 
La tua è una forma di vendetta inconscia per rifarti delle sculacciate di quand'eri piccolo .
Sei proprio tremendo eh ... Laughing

si ma non dirlo a mio babbo! geek 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 11 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
PS: da giovedì scorso ho ripreso in mano la mid da cecchino e sto rimettendo a punto il gioco di rete! cheers 
Niente, dopo 3h di gioco con la gloriosa PT devo essere realista e continuare a giocare con la PP... troppe stecche con il piattino da 90", meglio tornare al 95" con cui ho avuto ragione di Ace (la scorsa primavera), Mirco e Simone (il mese scorso... ovviamente darò la rivincita a breve a entrambi)! Rolling Eyes 
In compenso ieri sera ho colto qualche bel punticino a rete, compresa una volè no-look lungolinea durante un "corpo a corpo" a rete ed un S&V con annesso rovescio chirurgico alla Edberg. cheers

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 11 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
... troppe stecche con il piattino da 90"

io invece sto pensando di prendere una yonex tour 89 Laughing 

rivoglio provare l'ebrezza del piatto da 90" affraid 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 11 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
ace59 ha scritto:
DrDivago ha scritto:
... troppe stecche con il piattino da 90"
io invece  sto pensando  di  prendere una yonex tour 89 Laughing 

rivoglio provare l'ebrezza del piatto da 90" affraid 

Ma sai che anche a me sta venendo questo assurdissimo tarlo? Smile

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 11 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
tutta colpa di questo dannato forum Evil or Very Mad 

pensi di aver trovato la tua giusta racca e poi esce qualcuno che , bel bello, ti magnifica questa o quella e tu che fondalmentalmente sei un boccalone pensi " urca e se avesse ragione ? " a quel punto sei fatto e pronto a cambiare

però il 90" ........ ah che bei ricordi

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 11 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
A chi lo dici... Arrivata ieri dalla francia una Organix 8 315 come nuova trovata in ebay! [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 11 622327 
Meno gioco e più vengo assalito dalla racchettite! Presa sempre su ebay anche una matassa iniziata di corde starburn.

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 11 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
io invece continuo con le mie destiny fino a quando non ne trovo una che gioca da sola... piatto da 90"? ma voi non siete mica a posto!
il tennis moderno si gioca con il 100... tutto il resto è solo nostalgia!!!
piuttosto perdete tempo a cercare la corda giusta, quella che vi fa sentire il giusto feeling... e poi costa meno che comprare nuove racchette!!!
io ho provato la PD un paio di volte, mi ha dato la spinta che manca al mio braccio, ma non ho il coraggio di comprarla... andare in giro con una babolat nella borsa non mi fa sentire molto bene... è un po' come tradire la moglie... si può fare ma solo per caso... [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 11 810504

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 11 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
io ho provato la PD un paio di volte, mi ha dato la spinta che manca al mio braccio, ma non ho il coraggio di comprarla... andare in giro con una babolat nella borsa non mi fa sentire molto bene... è un po' come tradire la moglie... si può fare ma solo per caso... [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 11 810504
Very Happy neanche tu sei molto a posto però! lol!

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 11 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Ace e Ricky, Vi presto le mie, così vi passa la voglia... Very Happy

Certo che le botte piatte che si tirano con la Prestige Mid... [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 11 2806

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 11 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
neanche tu sei molto a posto però! lol!

mai detto il contrario... non so per quale motivo, ma fin da ragazzo ho sempre avuto una certa avversione per il marchio babolat... non c'è un motivo razionale, è lo stesso per il cattolicesimo...
chissà perchè ma se normalmente sono una persona tollerante per la babolat mi viene fastidio...
si, non sono a posto! Very Happy 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 11 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Abbiamo tutti le nostre fisse, io ormai sono alla quarta volkl! Basketball

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 11 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
Abbiamo tutti le nostre fisse, io ormai sono alla quarta volkl! Basketball
E io giro con 4 Prestige nel borsone (+ una racchetta per acciacchi e vecchiaia... sono previdente! [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 11 113898)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere