Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

power_settings_newAccedi per rispondere
+19
mariomessina
gotama
TOSONGA
Bot
mcristian
FedEx
marco1980
bonex
alex92
b52_ste
sinnet
robyblack
nanobabbo8672
riccardino
zar972
ace59
archery57
Nostradamis
DrDivago
23 partecipanti

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 23 Empty[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 23 H6oc

Visto che il Polenta Team non è proprio capace di rimanere con le racchette nel borsone, rieccoci con un bel torneo natalizio di doppio! cheers 

Dove/quando

Domenica 24 novembre, dalle 14:30 alle 19:30 (chi può venga almeno 20 minuti prima) al TC Torre - Via Fornaci, 156 - Padova

Pizzeria prenotata

"Checco & Mary" - Via Roma, 65 - Noventa padovana

Coppie iscritte

1. Nostradamis/Zar
2. Archery57/DrDivago
3. Ace59/Nanobabbo
4. Riccardino/Robyblack
5. Sinnet/Luigi
6. Alex92/Federico
7. Alberto/Dropshot
8. Mario Messina/Tosonga
9. Bot/Giuliano
10. Krystjan/Mcristian


Prossimo appuntamento: Crostols Cup (febbraio 2014)


Ultima modifica di DrDivago il Mer 11 Dic 2013 - 11:52 - modificato 46 volte.

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 23 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
anche a me ricorda qualcuno... non riesco a ricordare chi! [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 23 810504 
il maestro però mi ha già detto che la prossima volta mi manda il diciottenne che battei in torneo 2 anni fa... ora è un 4.1 a cui sono mancati pochi punti per diventare terza!!! affraid 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 23 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
anche a me ricorda qualcuno... non riesco a ricordare chi! [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 23 810504 
il maestro però mi ha già detto che la prossima volta mi manda il diciottenne che battei in torneo 2 anni fa... ora è un 4.1 a cui sono mancati pochi punti per diventare terza!!! affraid 
Ormai ti sei ridotto a fare lo sparring partner per i giovani emergenti Very Happy

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 23 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
zar972 ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:
anche a me ricorda qualcuno... non riesco a ricordare chi! [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 23 810504 
il maestro però mi ha già detto che la prossima volta mi manda il diciottenne che battei in torneo 2 anni fa... ora è un 4.1 a cui sono mancati pochi punti per diventare terza!!! affraid 
Ormai ti sei ridotto a fare lo sparring partner per i giovani emergenti Very Happy
in pratica come una "nave scuola "

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 23 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
ace59 ha scritto:
in pratica come una "nave scuola "
La definizione di "nave scuola" mi porta a pensare a qualcos'altro diverso dal tennis Embarassed

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 23 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
sempre a pensare male Very Happy Very Happy Very Happy 

come food&beverage manager sono in ferie questa volta , ma un paio di pandoro e un pò di bottiglie di prosecco per il brindisi non ce le faremo mica mancare , vero ?

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 23 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
devo sfidare Ace un'altra volta per portare il bilancio a mio favore

sempre a disposizione !!! Smile Smile Smile 

specie in questo periodo che sono in forma come un invertebrato Very Happy 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 23 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
io sparring degli sparatutto???
forse gli serve per abituarsi a giocare palle loffie e senza peso degli amatori che trovano nei primi turni dei tornei di quarta...
ieri con il maestro abbiamo stabilito che l'ultima mia possibilità di tirare un pochino più forte, con lo scopo di divertirmi un pelo di più, è di provare la PD plus per allungare la leva... se non funziona quella mi toccherà accontentarmi della mia bassa velocità... me ne farò una ragione! Sad
PS voi a che ora pranzate? perchè io dovrò partire verso le 12/12.30... o mangio subito prima di partire e viaggio a stomaco pieno rischiando l'abbiocco in auto o salto il pranzo... chissà!!! Shocked 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 23 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
ace59 ha scritto:
DrDivago ha scritto:
devo sfidare Ace un'altra volta per portare il bilancio a mio favore
sempre a disposizione !!! Smile Smile Smile 

specie in questo periodo che sono in forma come un invertebrato Very Happy 

Anche io e te dovremmo prima o poi incrociare le racchette...

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 23 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
zar972 ha scritto:


Anche io e te dovremmo prima o poi incrociare le racchette...[/quote]
potrei mai dire di no a chi mi ha cosi amabilmente supportato a lenire il dolore dell'attacco cramposo ? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

nano , stai leggero , fatti una bella pasta all'olio prima di partire , a proposito , vieni con la nanofamiglia ?

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 23 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
ace59 ha scritto:


Anche io e te dovremmo prima o poi incrociare le racchette...
potrei mai dire di no a chi mi ha cosi amabilmente supportato a lenire il dolore dell'attacco cramposo ? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

nano , stai leggero , fatti una bella pasta all'olio prima di partire , a proposito , vieni con la nanofamiglia ?

[/quote]
Sappi che quando gioco a tennis lo spirito da crocerossina si trasforma in quello di Leonida (scusami Diego per l'abuso del copyright) Very Happy

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 23 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
pasta all'olio... ok!
no vengo da solo, il pargolo ancora dorme il pomeriggio, poi siamo al coperto e se è brutto tempo che gli faccio fare?
nella prossima edizione estiva cerco di convincerli a venire!

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 23 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Ieri sera i giovani hanno chiuso in vantaggio sui meno giovani 7-5 3-3. Purtroppo il 2° set è stato interrotto per cause di forza maggiore (l'arrivo di altri doppisti che esigevano il campo). Match molto equilibrato in cui non sono riuscito a tenere nemmeno un turno di servizio (nel 1° set mettevo quasi tutte le prime pochi cm oltre la riga, nel 2° sono tornato un po' più a regime, ma ho subito il break in entrmbi i giochi, che sono stati i più lunghi della serata).

Io e Diego siamo ancora al 50%, motivo per cui vedremo di organizzare un altro test match prima del PandorOpen. Se ci sono volontari per martedì o giovedì, che alzino la mano... cheers 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 23 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Io e Diego siamo ancora al 50%, motivo per cui vedremo di organizzare un altro test match prima del PandorOpen. Se ci sono volontari per martedì o giovedì, che alzino la mano... cheers 
Per i miei x@!!xzp! impegni di lavoro diciamo che sarebbe meglio giovedì Basketball 

x Ace e Nano: preparatevi 8 camicie perché le classiche 7 non vi basteranno Twisted Evil 
Very Happy Very Happy Very Happy

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 23 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
zar972 ha scritto:
Marco, hai deciso la pizzeria?
No, ma ho chiesto info ad una ragazza del posto... Wink
Il mio contatto consiglia "Checco e Mary" a Noventa Padovana, in alternativa "Da Artemio", che è attaccato al tennis. Come ulteriore alternativa, potremmo tornare "Da Andrea", la pizzeria dove siamo stati al termine del I Torneo della Polenta. Opinioni/suggerimenti?

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 23 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Io e Diego siamo ancora al 50%, motivo per cui vedremo di organizzare un altro test match prima del PandorOpen. Se ci sono volontari per martedì o giovedì, che alzino la mano... cheers 
Se anche al mio socio nostradamis va bene, farei volentieri un doppio di preparazione con voi, ma solo martedì.
Per quanto riguarda la pizzeria, per me va bene tutto... basta stare in compagnia drunken

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 23 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Nostradamis mi ha dato il suo ok. Ora bisogna vedere se Diego può giocare il doppio martedì prossimo.

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 23 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
zar972 ha scritto:
Nostradamis mi ha dato il suo ok. Ora bisogna vedere se Diego può giocare il doppio martedì prossimo.

Purtroppo lo saprò solo lunedì sera Sad 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 23 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
archery57 ha scritto:
zar972 ha scritto:
Nostradamis mi ha dato il suo ok. Ora bisogna vedere se Diego può giocare il doppio martedì prossimo.
Purtroppo lo saprò solo lunedì sera Sad 
Chi è che dobbiamo corrompere? Twisted Evil

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 23 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Sento per il campo, intanto...

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 23 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
zar972 ha scritto:
Chi è che dobbiamo corrompere? Twisted Evil
Forse più che corrompere dovremo corrodere con l'acido Rolling Eyes.
Le attività che stiamo svolgendo ora non sono "trattabili" e nonostante avessi detto fin dall'inizio che il giovedì avevo un impegno improrogabile sa bene il povero Marco che arrivo sempre sul filo di lana se non in ritardo...

Vediamo come si mettono le cose lunedì ma, visto i precedenti, non sono assolutamente ottimista.
Comunque se il campo è libero vedrò che posso fare, promesso Rolling Eyes

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 23 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Campo prenotato h 19.30-21.00, nel caso comunque ho anche il giovedì.

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 23 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Tutti ad allenarsi ........ ma tanto lo sapete che vinciamo noi !!!!!!!
Ah no , questo di solito lo dice nano ! Ahahahah

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 23 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
ho appena comprato uno stock in offerta di camice... ne ho prese 10, non si sa mai!

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 23 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Marco1980, diventato neo-papà, non sarà dei nostri. Ho già contattato Vincenzo (Dropshot) per sostituirlo.
Aspetto le conferme per la pizza, entro lunedì prenoto.

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 23 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Ho sentito Giuliano, lui non viene in pizzeria
Dimenticavo: auguri al neo papà, preparati a notti insonni Sad

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 23 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Marco1980, diventato neo-papà
AUGURONI AL NEO PAPA' E AL NEO NATO.
COMPLIMENTI ALLLA MAMMA Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere