Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

power_settings_newAccedi per rispondere
+19
mariomessina
gotama
TOSONGA
Bot
mcristian
FedEx
marco1980
bonex
alex92
b52_ste
sinnet
robyblack
nanobabbo8672
riccardino
zar972
ace59
archery57
Nostradamis
DrDivago
23 partecipanti

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 7 Empty[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 7 H6oc

Visto che il Polenta Team non è proprio capace di rimanere con le racchette nel borsone, rieccoci con un bel torneo natalizio di doppio! cheers 

Dove/quando

Domenica 24 novembre, dalle 14:30 alle 19:30 (chi può venga almeno 20 minuti prima) al TC Torre - Via Fornaci, 156 - Padova

Pizzeria prenotata

"Checco & Mary" - Via Roma, 65 - Noventa padovana

Coppie iscritte

1. Nostradamis/Zar
2. Archery57/DrDivago
3. Ace59/Nanobabbo
4. Riccardino/Robyblack
5. Sinnet/Luigi
6. Alex92/Federico
7. Alberto/Dropshot
8. Mario Messina/Tosonga
9. Bot/Giuliano
10. Krystjan/Mcristian


Prossimo appuntamento: Crostols Cup (febbraio 2014)


Ultima modifica di DrDivago il Mer 11 Dic 2013 - 11:52 - modificato 46 volte.

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 7 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Tabellone/order of play del PandorOpen

GIRONE VERDE (4 coppie)
1. Alex92/Federico vs Luigi/Sinnet
2. Cristian/Krystjan vs Marco/Mario
QF1. Vincente partita 1. vs perdente partita 2.
QF2. Vincente partita 2. vs perdente partita 1.

GIRONE ROSSO (triangolare)
1. Riccardino/Robyblack vs Bot/Giuliano
2. Nostradamis/Zar vs perdente partita 1.
3. Nostradamis/Zar vs vincente partita 1.

GIRONE BIANCO (triangolare)
1. Archery/DrDivago vs Bonex/Gotama
2. Ace/Nano vs perdente partita 1.
3. Ace/Nano vs vincente partita 1.

TABELLONE FINALE
QF3. Vincente gir. verde vs 2^ gir. bianco
QF4. Vincente gir. bianco vs 2^ gir. verde
SF1. Vincente QF1 vs vincente QF3
SF2. Vincente QF2 vs vincente QF4
FINALE. Vincente SF1 vs vincente SF 2

TABELLONE di CONSOLAZIONE
SF1. Perdente QF1 vs 3^ gir. rosso
SF2. Perdente QF2 vs 3^ gir. bianco
FINALE. Vincente SF1 vs vincente SF2

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 7 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Mamma mia il girone bianco ė da paura affraid

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 7 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
zar972 ha scritto:
Mamma mia il girone bianco ė da paura affraid

abbiamo provocato doc e questa e' la risposta "!!!!" ahahahah

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 7 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Tabellone/order of play del PandorOpen

GIRONE VERDE (4 coppie)
1. Alex92/Federico vs Luigi/Sinnet
2. Cristian/Krystjan vs Marco/Mario
QF1. Vincente partita 1. vs perdente partita 2.
QF2. Vincente partita 2. vs perdente partita 1.

GIRONE ROSSO (triangolare)
1. Riccardino/Robyblack vs Bot/Giuliano
2. Nostradamis/Zar vs perdente partita 1.
3. Nostradamis/Zar vs vincente partita 1.

GIRONE BIANCO (triangolare)
1. Archery/DrDivago vs Bonex/Gotama
2. Ace/Nano vs perdente partita 1.
3. Ace/Nano vs vincente partita 1.

TABELLONE FINALE
QF3. Vincente gir. rosso vs 2^ gir. bianco
QF4. Vincente gir. bianco vs 2^ gir. rosso
SF1. Vincente QF1 vs vincente QF3
SF2. Vincente QF2 vs vincente QF4
FINALE. Vincente SF1 vs vincente SF 2

TABELLONE di CONSOLAZIONE
SF1. Perdente QF1 vs 3^ gir. rosso
SF2. Perdente QF2 vs 3^ gir. bianco
FINALE. Vincente SF1 vs vincente SF2
Credo che intendessi scrivere rosso al posto di verde .

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 7 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Si si, giusto, Beppe

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 7 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Ci sono novità su Location e data ?

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 7 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
riccardino ha scritto:

Ho un serbo un'arma segreta, che consegnerò al più presto, con solenne cerimonia, nelle mani di Robyblack.
Con quella in saccoccia, non c'è prima di Ace né tweener ravennate che tenga.

È l'Excalibur del s&v: chiunque la possieda, diventa letale nei pressi della rete.

Max 200G o... Zus??? [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 7 810504 

sinnet ha scritto:
Ci sono novità su Location e data ?
Aspetto news da Diego sulla disponibilità del TC Torre (dove abbiamo giocato il I storico Torneo della Polenta) per il WE del 23-24 nov... [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 7 622327 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 7 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Posso chiedere anche da me al Patavium se volete! 4 campi per quante ore quindi?

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 7 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
riccardino ha scritto:

Ho un serbo un'arma segreta, che consegnerò al più presto, con solenne cerimonia, nelle mani di Robyblack.
Con quella in saccoccia, non c'è prima di Ace né tweener ravennate che tenga.

È l'Excalibur del s&v: chiunque la possieda, diventa letale nei pressi della rete.
Max 200G o... Zus??? [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 7 810504 

Non è una racchetta... Smile
Ma se lo fosse, ovviamente sarebbe una 200g... Wink

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 7 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
riccardino ha scritto:
Non è una racchetta... Smile
Ma se lo fosse, ovviamente sarebbe una 200g... Wink
Se è questa, sfido io che non ce nè per nessuno...

[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 7 9k=

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 7 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
Posso chiedere anche da me al Patavium se volete! 4 campi per quante ore quindi?
3 campi, dalle 14.30 alle 19.30, per un totale di 15h. Il prezzo da battere è 200€ (10 a testa).

zar972 ha scritto:
riccardino ha scritto:
Non è una racchetta... Smile
Ma se lo fosse, ovviamente sarebbe una 200g... Wink
Se è questa, sfido io che non ce nè per nessuno...

[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 7 9k=
Reclamo la paternità di suddetta arma, ed adduco come prova il mio cognome! Twisted Evil 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 7 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Nostradamis ha scritto:
Posso chiedere anche da me al Patavium se volete! 4 campi per quante ore quindi?
3 campi, dalle 14.30 alle 19.30, per un totale di 15h. Il prezzo da battere è 200€ (10 a testa).
Beh, avvicinarsi a quel prezzo penso sia impossibile visto che lì d'inverno con riscaldamento e illuminazione costano €20 i campi...

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 7 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Prova a sparare 250, allora... vediamo che ti rispondono... [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 7 810504 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 7 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz

riccardino ha scritto:
Ho un serbo un'arma segreta, che consegnerò al più presto, con solenne cerimonia, nelle mani di Robyblack.
Con quella in saccoccia, non c'è prima di Ace né tweener ravennate che tenga.

È l'Excalibur del s&v: chiunque la possieda, diventa letale nei pressi della rete.

Spiacenti, ma dovrete accontentarvi dell'argento... Wink

l'argento non è un'opzione che prendiamo in considerazione...
poi vedendo il girone... sarà una passeggiata! stiamo già pensando di giocare con la sinistra per dare qualche chance agli avversari!!! Very Happy 


riccardino ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:
ieri sono anche andato a correre!
Non ricordo a memoria il regolamento del Polenta, ma questo non rende l'insano praticante passibile di espulsione? Very Happy

non mi sono spiegato bene... sono andato a correre per non arrivare in ritardo alla cena!!! [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 7 113898


ace59 ha scritto:
zar972 ha scritto:
Mamma mia il girone bianco ė da paura affraid
abbiamo provocato doc e questa e' la risposta "!!!!" ahahahah

2 sono le strategie possibili:
a-fingere di avere mille mali ovunque (sono quasi sempre tutti veri!)
b-mostrare sicurezza infinita sulle proprie incredibili e superiori capacità tennistiche (quasi mai vero!)
la prima opzione non mi ha portato buoni risultati, ora proviamo con la seconda!

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 7 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Andy, non ci crederai, ma è proprio vero che il sorteggio, a parte piazzare le due coppie "alfa" in gironi diversi, è stato deciso dai dadi... era proprio destino che ci incontrassimo nuovamente! Twisted Evil 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 7 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
vi avverto che ieri sera in allenamento ho giocato solo rovescio in top... e lobboni liftati!
preparattevi... Twisted Evil 
stai tu a sinistra marco? Twisted Evil 
riesci a mettere i gironi nel primo post?

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 7 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:

2 sono le strategie possibili:
a-fingere di avere mille mali ovunque (sono quasi sempre tutti veri!)
b-mostrare sicurezza infinita sulle proprie incredibili e superiori capacità tennistiche (quasi mai vero!)
la prima opzione non mi ha portato buoni risultati, ora proviamo con la seconda!

tenedo conto che la nostra coppia >95 anni ( non saremo mica la coppia più vecchia ?) , sarà meglio fare marcia indietro ( tanto è di modo in questo periodo Very Happy ) e tornare a puntare sulla strategia a

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 7 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
accipicchilina... sento già il ginocchio scricchiolare... [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 7 113898 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 7 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Andy, non ci crederai, ma è proprio vero che il sorteggio, a parte piazzare le due coppie "alfa" in gironi diversi, è stato deciso dai dadi... era proprio destino che ci incontrassimo nuovamente! Twisted Evil 
Scusa la curiosità, ma quale sarebbe la secondo coppia "alfa"? Io inizialmente avevo pensavo a Bonex-Gotama ma andandomi a rileggere il thread vedo che Sinnet arriverà con il Goldrake del doppio! Smile

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 7 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
vi avverto che ieri sera in allenamento ho giocato solo rovescio in top... e lobboni liftati!
preparattevi... Twisted Evil 
stai tu a sinistra marco? Twisted Evil 
riesci a mettere i gironi nel primo post?
Si, se adottiamo la stessa formazione di un anno fa, sto io a sinistra... e non pensare di essere il solo a poter giocare lobboni liftati! Very Happy 
E poi posso contare sulla ferrea tenacia di Diego, non pensate di averla vinta facilmente! Twisted Evil

Nostradamis ha scritto:
Io inizialmente avevo pensavo a Bonex-Gotama ma andandomi a rileggere il thread vedo che Sinnet arriverà con il Goldrake del doppio! Smile
Infatti... Rolling Eyes 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 7 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
vedo che noi giochiamo per secondi... così possiamo studiare gli avversari!Twisted Evil 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 7 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
vedo che noi giochiamo per secondi... così possiamo studiare gli avversari!Twisted Evil 
Cortesia riservata all'ospite che viene da più lontano...What a Face 

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 7 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
come siete carini ragazzuoli... non vedo l'ora di venire!

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 7 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
perdinciribaccolina... i McFarland nel girone bianco ... sarà più divertente avere subito di fronte Ace&Nano e ovviamente, batterli!!!! ho già fatto scorta di birrozze, (ops) integratori di sali minerali !!!

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 7 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
occhio che controlliamo tutte le birre, ops, gli integratori, per controllare che siano "puliti"!!!

description[24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series) - Pagina 7 EmptyRe: [24-11] PandorOpen 2013 (The Polenta Open Series)

more_horiz
Eheheh vedo che lo spirito e' quello giusto! Tutti aggueriti e con il coltello tra i denti. Molto bene. Come diceva il colonello Throtman di Rambo con "quello che voi chiamate giungla lui la chiama casa" può essere riferito a me e riccardino, quello che voi chiamate doppio noi lo chiamiamo "divertimento". Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere