Hammer72 ha scritto: lorenz90 ha scritto: Hammer72 ha scritto: lorenz90 ha scritto: Hammer72 ha scritto: a me sembra uguale alla precedente se non forse un pelo + morbida...
un pelo?
questa ha uno sweetspot che sarà il doppio, è più solida/stabile e spinge di più
ho giocato un anno con la 2013 e questa 2015 è un'altro mondo almeno per me, il problema è che spinge troppo e se non arroti è dura stare in campo
Ho usato la vecchia x 3 mesi ma la nuova l'ho provata un oretta scarsa quindi la mia impressione è assolutamente discutibile, se mi dici che ha uno sweetpoint cosi' migliorato allora la riprovo volentieri...
boh mi sembra strano davvero, con che corde l'hai provata?
io la trovo davvero migliorata, nel senso con la vecchia se scentravo la palla questa mi rimaneva sulla racchetta, invece la nuova è molto più tollerante
montava quel nuovo monofilo arancione della Wilson di cui ora non ricordo il nome... forse REVOLUTION ?! Cmq la riprovero' visti i commenti qui....
revolve 1.30
sono buone corde, io sto provando le zhero 1.25 della starburn e sono spettacolari, hanno un'uscita di palla e uno spin davvero violento, il problema è il controllo...se arrivo male sulla palla o appiattisco troppo il colpo la palla vola via, ma questo mi succede pure con le revolve
è la 98s ad avere questo problema, finché dai topspin ti aiuta con delle palle davvero fastidiose sulla terra ma se giochi troppo piatto non ha controllo... per farti un esempio ha più controllo la pro open che è una profilata
infatti volevo provare la 16*19 ma ancora non ho avuto modo di testarla a fondo
la 98s ha una caratteristica tutta sua che è quella di incrementare lo spin rispetto alle altre racchette con lo svantaggio però del controllo