Ciao a tutti,
visto che la sto testandola nuova CV e vi posto io le mie impressioni( quelle sono)
Partiamo dal telaio incordato senza over e antivibro con revolve spin 1,25 a 4 nodi 22,5 del peso di 315 grammi, quindi credo sia un pelo più pesante dei 294 dichiarati.
La racchetta esteticamente e parecchio bella come le ultime wilson che ho avuto modo di vedere.
Swingando si sente il bilanciamento in testa molto marcato.
In campo ( premetto non sono un recensore , vi dico le mie impressioni)
Colpendo da fondo la prima cosa che si percepisce è l estrema morbidezza del telaio, mi ha ricordato qlc Prince.
Sspot piuttosto ampio per una 98.
Da fondo la racchetta spinge , non a livello di una profilata ma la palla se si usa il braccio viaggia, e devo dire che lo spin è veramente facile, anche x me che nn sono molto avvezzo la palla salta bella alta quando rimbalza.
back ottimo, le corde aiutano anche a fare delle gran palle corte, insomma non è una profilata ma tra le tante boxed che ho provato negli ultimi tempi è quelle più facile, adatta ad un 4 categoria che gioca vario, o tira topponi.
Si riesce ad accelerare con estrema facilità anche sulle rispote a prime toste o con dei colpi in corsa, il peso leggero di sicuro aiuta.
a rete , risulta un po più tecnica di quel che pensavo , ci vuole braccio , e andare sulla palla con forza non toccarla, anche se il flex unito alle corde mi ha fatto uscire un paio di demi voleè non male, però diciamo che a rete non è il suo ambiente naturale .
Servizio botta piatta molto buona e precisa, slice bello salta veloce ma necessita tecnica buona.
Kick.......ecco prima o poi l imparo.....
In sintesi una bella racchetta leggera ma agonistica, direi adatta ad attaccanti da fondo, bel controllo e se si ha braccio la palla viaggia e parecchio.
Diciamo che chi cerca una simil profilata ma nn ama le profilate potrebbe essere interessante farci un giro di prova.
Ovviamente solo sono mie impressioni dopo 5 h di gioco.
Mi piacerebbe provarla con le Hyper G 1,20 ( la racchetta me l ha regalata un mio amico , non so se sia incordata benissimo, le corde si muovono già....) la porterò da Mario e vediamo.
Ciao ciao