Ma qui in Italia non è ancora arrivata? Che ve ne sembra? Ad occhio sembra una versione più bilanciata delle Steam S...
rudy77 ha scritto:Scusami, non è per fare il pignolo, ma dato che è la seconda volta che scrivi la frase in modo sbagliato mi sembra giusto puntualizzare.nessuno la mai provata???
andreatennis98 ha scritto:andrea,pero' correggi rudy e tu stesso scrivi....."penso che tu po sappia"? .....macchevordi'?rudy77 ha scritto:Scusami, non è per fare il pignolo, ma dato che è la seconda volta che scrivi la frase in modo sbagliato mi sembra giusto puntualizzare.nessuno la mai provata???
Si scrive (e penso che tu po sappia):
Nessuno l'ha mai provata?
abracadabra78 ha scritto:Dannato telefono invece della L ho digitato la P ,andreatennis98 ha scritto:andrea,pero' correggi rudy e tu stesso scrivi....."penso che tu po sappia"? .....macchevordi'?rudy77 ha scritto:Scusami, non è per fare il pignolo, ma dato che è la seconda volta che scrivi la frase in modo sbagliato mi sembra giusto puntualizzare.nessuno la mai provata???
Si scrive (e penso che tu po sappia):
Nessuno l'ha mai provata?
magazzie ha scritto:ok...,ma com'e'?...se i dati di TWE non ha un reticolo un po' "particolare"?I test girano da mesi, ma la vendita è un'altra cosa :-)
Paolo070 ha scritto:Non era 18X16, oppure ci sono sia 16X15 e 18X16, oppure sono io che sto 18 X16 me lo sono inventato?16x15 come la steam s e altre s
federicodesi ha scritto:E' la 315? Che corde monti? Tensione? Che gioco e che struttura fisica hai? Quando "scoppia la vena" del curioso appassionato di tennis:DMai customizzata... La trovo perfetta così come esce dalla casa