Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionwilson blade 104 v7 vs blade 100L Emptywilson blade 104 v7 vs blade 100L

more_horiz
Ciao a tutti,

qualcuno conosce entrambe la wilson blade 104 v7 e la blade 100L v7?
quali sono i pro e contro di ognuna?
in un thread passato eiffel aveva detto che la 104 e' superiore in tutto rispetto alla 100L ma nonostante alcune sue spiegazioni successive non ho purtroppo capito il perche'.
qualcuno puo aiutarmi?
grazie in anticipo

descriptionwilson blade 104 v7 vs blade 100L EmptyRe: wilson blade 104 v7 vs blade 100L

more_horiz
Se può rendere l'idea...direi che è più "cazzuta".
Ma ciò non significa che sia più idonea per tutti. Per molti utenti meglio scegliere la prima, per altri meglio la seconda. Dipende da chi la usa

descriptionwilson blade 104 v7 vs blade 100L EmptyRe: wilson blade 104 v7 vs blade 100L

more_horiz
provo a dare qualche spunto in piu...
la 104 l' ho provata tramite un amico.
l.ho sentita robusta e stabile ed in alcuni casi la palla ha preso uno spin bello pesante.
rovescio in back ottimo, servizio a corrente alternata.
dopo un ora di gioco pero ho cominciato a sentire la racchetta pesante e poco manovrabile e il braccio ha cominciato ad affaticarsi.

qualcuno puo commentare la 100L a partire dalle senzazioni che ho provato sulla 104?
grazie

more_horiz
E' solo marginalmente più leggera, è bilanciata più avanti e gioca in maniera parecchio diversa...più orientata a rotazioni e maneggevolezza, laddove la 104 è più stabile e "compatta".

Diciamo che non le darei mai alla stessa persona.

more_horiz
grazie eiffel.
visto che io ho il problema che all'aumentare del peso/inerzia della racchetta perdo subito in capacità di accelerazione del braccio, quale consiglieresti?

more_horiz
aggiungo che ho poca propensione al gioco a rete, sono un buon rematore da fondo, prediligo la precisione e il controllo, ma vorrei guadagnare qualcosa come velocità e pesantezza di palla.

more_horiz
La pesantezza della Blade la 100L non l'ha ma con un minimo di custom ci si avvicina parecchio.

Più facile soprattutto da gestire nei recuperi, specie da fondo, e più agile a rete.

more_horiz
Buongiorno la 100L è un buon arnese? Provengo da clash V2 100
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: