Promemoria primo messaggio :
Domenica pomeriggio ci sono io...dai...disponibile!
Coperto e terra battuta...
In caso via cell...
Saluti
Domenica pomeriggio ci sono io...dai...disponibile!
Coperto e terra battuta...
In caso via cell...
Saluti
PistolPete ha scritto:Non serve più grazieQualcuno per domani (venerdì) verso le 19 zona S.Paolo (Moon River e dintorni) ?
motombo ha scritto:NOOOOOOOOOO... devo assolutissimamente passare prima dal parrucchiere ommioddio!!!!oggi faccio un video cosi vedete come ci si concia per giocare outdoor d'inverno hiihihihihihiihihi..........diabolik
Ninetto ha scritto:L'ho scritto apposta , per far sorridere .Babolat, ogni volta che leggo il tuo livello penso: tra federer e un 4.6 ci passa di mezzo l'evoluzione della razza umana AhahahHahHH
babolat94 ha scritto:GrandeNinetto ha scritto:L'ho scritto apposta , per far sorridere .Babolat, ogni volta che leggo il tuo livello penso: tra federer e un 4.6 ci passa di mezzo l'evoluzione della razza umana AhahahHahHH
angelocarbone ha scritto:Angelo ha il fisico...si scherza pocopoco!! babolat....vado in motorino anche sotto zero e tengo bene....anche se non sono giovanissimo!!!! ma quando gioco rendo!!!
sydval ha scritto:minkia i soci mi hanno tenuto il gioco cosi ti ho fatto la crepa.........non mi avrai diabolik colpisce ancora hahahhahahl'incontro di oggi non è valido in quanto il mio avversario s'è presentato in campo con una tuta alare attillata che metteva in totale evidenza le pudenda inducendo il sottoscritto a non capire con precisione la pallina da seguire con lo sguardo...cosa che mi ha totalmente mandato fuori tempo su tutti i rovesci
meglio che non l'hai fatto il video...sembravamo due bagarozzi
cmq mi ha rasato il pelo ben bene...ma come disse Corrado "non finisce qui"
appro...posito...quel ladro del nazareth ha aumentato a 6 l'ora...mi devi 2 euro hai capito diabolik???