Promemoria primo messaggio :
Domenica pomeriggio ci sono io...dai...disponibile!
Coperto e terra battuta...
In caso via cell...
Saluti
Domenica pomeriggio ci sono io...dai...disponibile!
Coperto e terra battuta...
In caso via cell...
Saluti
angelocarbone ha scritto:angelo sabato e domenica non ci sono per lavoro......moto: per sabato hai trovato?
angelocarbone ha scritto:pregograzie
babolat94 ha scritto:Fate vobis!!! È già un miracolo che non nevica!! Al coperto se riscaldato il discorso e' diverso.
babolat94 ha scritto:babolat noi siamo " vissuti " a qualsiasi temperature!!! non esiste a tennis il " freddo"!!!E' impossibile secondo me giocare con questo freddo. Il corpo non risponde , le gambe non si muovono a dovere. Certo che se continua così,..
angelocarbone ha scritto:E che aspetamo??mata domani ti faccio sapere senno se famo du scambi?
PistolPete ha scritto:Al coperto? ci sto io....Qualcuno per domani (venerdì) verso le 19 zona S.Paolo (Moon River e dintorni) ?
alfredo scigliano ha scritto:No è outdoor...PistolPete ha scritto:Al coperto? ci sto io....Qualcuno per domani (venerdì) verso le 19 zona S.Paolo (Moon River e dintorni) ?
saluti
Marcotop65 ha scritto:Ciao Marco, abbastanza bene....mi trovo benissimo....e non è la prima impressione...Ciao Alfredo come stai ? Come ti trovi con la Wilson ?
babolat94 ha scritto:Quotato! Da quanto tempo lo dico..?Raga oggi ho giocato con 7 gradi e mi sono letteralmente congelato. Senza sole per di più . Sconsiglio vivamente di giocare con questo freddo anche perché il gioco ne risente in negativo. Se il campo e' al coperto il discorso cambia...
alfredo scigliano ha scritto:Alfredo giu da noi si può giocare all'aperto tutto l'anno ahaha...e pure in maniche corte AhahahHahHHbabolat94 ha scritto:Quotato! Da quanto tempo lo dico..?Raga oggi ho giocato con 7 gradi e mi sono letteralmente congelato. Senza sole per di più . Sconsiglio vivamente di giocare con questo freddo anche perché il gioco ne risente in negativo. Se il campo e' al coperto il discorso cambia...
Saluti