Promemoria primo messaggio :
Domenica pomeriggio ci sono io...dai...disponibile!
Coperto e terra battuta...
In caso via cell...
Saluti
Domenica pomeriggio ci sono io...dai...disponibile!
Coperto e terra battuta...
In caso via cell...
Saluti
sydval ha scritto:minkia i soci mi hanno tenuto il gioco cosi ti ho fatto la crepa.........non mi avrai diabolik colpisce ancora hahahhahahl'incontro di oggi non è valido in quanto il mio avversario s'è presentato in campo con una tuta alare attillata che metteva in totale evidenza le pudenda inducendo il sottoscritto a non capire con precisione la pallina da seguire con lo sguardo...cosa che mi ha totalmente mandato fuori tempo su tutti i rovesci
meglio che non l'hai fatto il video...sembravamo due bagarozzi
cmq mi ha rasato il pelo ben bene...ma come disse Corrado "non finisce qui"
appro...posito...quel ladro del nazareth ha aumentato a 6 l'ora...mi devi 2 euro hai capito diabolik???
kuolema ha scritto:Ciao, in che zona sei?Io abito in zona Appia Antica/Appia Nuova/Tuscolana..se non sei troppo lontano ad ora di pranzo/primo pomeriggio due scambi li farei volentieri, però sono un po più scarso del livello che cerchi se ti accontenti.domani pomeriggio, ore pasti o giù di lì c'è qualcuno?
livello 4.1/4.2
tarie ha scritto:io bufalotta, talentikuolema ha scritto:Ciao, in che zona sei?Io abito in zona Appia Antica/Appia Nuova/Tuscolana..se non sei troppo lontano ad ora di pranzo/primo pomeriggio due scambi li farei volentieri, però sono un po più scarso del livello che cerchi se ti accontenti.domani pomeriggio, ore pasti o giù di lì c'è qualcuno?
livello 4.1/4.2
kuolema ha scritto:Un po lontanuccio in effetti..tarie ha scritto:io bufalotta, talentikuolema ha scritto:Ciao, in che zona sei?Io abito in zona Appia Antica/Appia Nuova/Tuscolana..se non sei troppo lontano ad ora di pranzo/primo pomeriggio due scambi li farei volentieri, però sono un po più scarso del livello che cerchi se ti accontenti.domani pomeriggio, ore pasti o giù di lì c'è qualcuno?
livello 4.1/4.2
wetton76 ha scritto:Oggi grande confronto con Vale, ma ho rimediato un bel 6 1!!!!!Ciao Vale,
domani volevo quasi quasi mettere una canotta termica presa da decathlon ... così sembro diabolik a 50 anni però!
Vabbè se qualcuno domani vuole accorrere al T4, ore 13:00, ci sarà un grande evento tennistico, e poi come alla corrida di corrado potete alla fine suonare le campane oppure la sirena (o i cani) !!!!
tommaso61 ha scritto:ciao sono disponibile per martedi ore pranzo , grazie
md ha scritto:Bravo William, non fare il nome!!
l'idea del post non è male...con caratteristiche campi, prezzo, luci, gentilezza...
babolat94 ha scritto:io volentieri per sabato, ti và?Qualcuno per sabato o domenica per partita ?
Circoli preferiti : verde Roma ( si trova sempre posto )
Vianello ( più difficile trovare posto)
Per chi volesse giocare può contattarmi tramite mp
Livello richiesto : 4.5/4.6