Domenica pomeriggio ci sono io...dai...disponibile!
Coperto e terra battuta...
In caso via cell...
Saluti
Coperto e terra battuta...
In caso via cell...
Saluti
Adolfo ha scritto:Ti andrebbe per la prossima settimana diciamo mercoledi giovedi venerdi o sabato di fare due palleggi o partita scegli tu l'ora ma mandami un sms alCiao, qualcuno per domenica alle 18 zona castelli o roma sud?
ClaudioRM ha scritto:24/8, ore 18 TC PANDA? Preferibile livello ITR 3.5
MaurizioV ha scritto:qualcuno ha voglia di farsi un'oretta lunedì alle 18 o alle 19, che so, a tor carbone?
non sono richiesti campioni ,
è sufficiente un solido palleggio a livello di quarta medio
MaurizioV ha scritto:MaurizioV ha scritto:sono disponibile anche mercoledìqualcuno ha voglia di farsi un'oretta lunedì alle 18 o alle 19, che so, a tor carbone?
Adolfo ha scritto:MaurizioV ha scritto:Ciao Maurizio. Per mercoledi ci sono io. Va bene alle 18?MaurizioV ha scritto:sono disponibile anche mercoledìqualcuno ha voglia di farsi un'oretta lunedì alle 18 o alle 19, che so, a tor carbone?
@mario966: se va bene per te potremmo fare venerdi. Fammi sapere!
angelocarbone ha scritto:Sono in vacanza a parte con la famiglia , ma anche con la mia " compagna" radical pro! Gioco tre volte a settimana e sono allenato! Vi aspetto al mio rientro il 6 sett! Buon tennis
Ninetto ha scritto:Ciao a tutti , qualcuno per questa settimana? Domani dalle 16 in poi...da mercoledì alle 18/18:30...4.3/4.4 grazie in anticipo..
Ninetto ha scritto:Ciao Wally, venerdì già devo giocare. Qualche giorno prima?