Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

[Roma] chi gioca?

power_settings_newAccedi per rispondere
+42
md
tommaso61
tarie
abracadabra78
kuolema
lore'
Sman79
Mosian
ronwelty
kyashan
robertonvl
raccenture
babolat94
wetton76
marco790
Blade 98
Bhairava
migr164
emiliano74
Pasquale s
spaceoddity66
g&g
erpedi
jagui
pierpaolo0685
sydval
PistolPete
effedesa
LaRana
matador66
iamwill
motombo
angsil
wallybibi
Ninetto
angelocarbone
MaurizioV
alexmondial
MARIO966
ClaudioRM
Marcotop65
alfredo scigliano
46 partecipanti

description[Roma] chi gioca? - Pagina 32 Empty[Roma] chi gioca?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Domenica pomeriggio ci sono io...dai...disponibile!bounce 
Coperto e terra battuta...
In caso via cell...

Saluti

description[Roma] chi gioca? - Pagina 32 EmptyRe: [Roma] chi gioca?

more_horiz
sydval ha scritto:
auguri a tutti!!!

oggi si gioca di nuovo... e daje!!!

domenica al T4 saresti libero?  Cool

more_horiz
Nessuno per domenica 29?

Dai che non sono Federer ....  Very Happy  con me vincete facile!!!

more_horiz
wetton76 ha scritto:
Nessuno per domenica 29?

Appunto! Io voglio perdere e mi serve uno forte Smile

more_horiz
kuolema ha scritto:
wetton76 ha scritto:
Nessuno per domenica 29?

Appunto! Io voglio perdere e mi serve uno forte Smile

e anche questo è vero  Very Happy  magari cmq esisterà una via di mezzo!  Laughing

description[Roma] chi gioca? - Pagina 32 EmptyPARTITA DOMANI 30 DICEMBRE

more_horiz
Qualcuno disponibile per domani (30 dicembre) alle 18 o alle 19 per una partita in zona colombo (TT Vianello) o Marconi ?? aspetto messaggi in pvt con cellulare. thanks

more_horiz
Rimangio quanto detta sulla pancia (burp) qualcuno bravino che abbia voglia di prendermi a pallate domani? Urgono misure drastiche

more_horiz
Domani dalle 10 alle 12 si allenano i miei fratellini al Nazareth AhahahHahHH

more_horiz
m4nd ha scritto:
Rimangio quanto detta sulla pancia (burp) qualcuno bravino che abbia voglia di prendermi a pallate domani? Urgono misure drastiche

livello fit-?

more_horiz
io domani in mattina ci sono, mi sposto anche solo che vorrei un giocatore livello 4.1, un bel corridore insomma Smile

more_horiz
kuolema ha scritto:
io domani in mattina ci sono, mi sposto anche solo che vorrei un giocatore livello 4.1, un bel corridore insomma Smile

Troppo temo, non faccio tornei.. come livello potrei avvicinarmi al 4.3, ma é piu un asintoto superiore  Embarassed

more_horiz
m4nd ha scritto:
kuolema ha scritto:

Troppo temo, non faccio tornei.. come livello potrei avvicinarmi al 4.3, ma é piu un asintoto superiore  Embarassed

onore all'onestà, sapessi quanti ne trovo che millantano e poi alla prova sul campo....  Very Happy

more_horiz
Onestamente kuolema sei un 4.1 , e bisogna vedere che 4.1, non penso che un 4.1 si annoi a giocare con un 4.3... santa  santa  santa

more_horiz
Ninetto ha scritto:
Onestamente kuolema sei un 4.1 , e bisogna vedere che 4.1, non penso che un 4.1 si annoi a giocare con un 4.3... santa  santa  santa

ehehhe, quante te ne potrei raccontare. Pensa addirittura, visto che sto scendendo anno dopo anno in classifica non facendo più tornei da qualche anno, sono 4.2, quindi ancora più scarso. Ma è il campo che comanda lo sappiamo tutti Smile

more_horiz
Appunto intendevo questo... Avendo notato che fai riferimento alla classifica come se  non ci fossero 4.1 che valgono 4.4 o viceversa...ho giocato con dei 4.1 lasciando pochi games e ho preso 6/1 6/1 da 4.2 over 50 ( che se facessero tornei sarebbero  3.2)

more_horiz
Ninetto ha scritto:
Appunto intendevo questo... Avendo notato che fai riferimento alla classifica come se  non ci fossero 4.1 che valgono 4.4 o viceversa...ho giocato con dei 4.1 lasciando pochi games e ho preso 6/1 6/1 da 4.2 over 50 ( che se facessero tornei sarebbero  3.2)

guarda secondo me il discorso è un altro: si può giocare con avversari piu' bravi e piu' scarsi e divertirsi in entrambi i casi.

è inutile a mio avviso dire: "ah io gioco anche coi terza", se poi alla prima palla liftata che ti fa muovere di un metro tu apri e la palla è già sui teloni. poi io pure gioco con i seconda categoria bassi, perdo, ma c'è gioco, c'è velocità di palla da ambo le parti. 

La classifica non è una discriminante (e quelle a cui ti riferisci sono false classifiche) però specie a livello di quarta categoria è indice delle proprie qualità.

more_horiz
esiste qualcuno di livello 3.5 itr/ 4nc che vuole giocare su roma sud-est ? sono graditi anche campi coperti, così si evitano contrattempi per pioggia. rispondete in privato lasciando recapito telefonico. grazie

more_horiz
kuolema ha scritto:
Ninetto ha scritto:

guarda secondo me il discorso è un altro: si può giocare con avversari piu' bravi e piu' scarsi e divertirsi in entrambi i casi.

è inutile a mio avviso dire: "ah io gioco anche coi terza", se poi alla prima palla liftata che ti fa muovere di un metro tu apri e la palla è già sui teloni. poi io pure gioco con i seconda categoria bassi, perdo, ma c'è gioco, c'è velocità di palla da ambo le parti. 
In
La classifica non è una discriminante (e quelle a cui ti riferisci sono false classifiche) però specie a livello di quarta categoria è indice delle proprie qualità.

Se tu giochi con i seconda bassi e cerchi quarta buoni, forse ti piace far soffrire gli avversari Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil ...ma dovresti cercare un 3.3 3.2 per allenarti altrimenti a mio avviso non sono i tuoi avversari che millantano, ma tu che sottovaluti il tuo livello...

more_horiz
Ninetto ha scritto:
kuolema ha scritto:
Ninetto ha scritto:

In

Se tu giochi con i seconda bassi e cerchi quarta buoni, forse ti piace far soffrire gli avversari Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil ...ma dovresti cercare un 3.3 3.2 per allenarti altrimenti a mio avviso non sono i tuoi avversari che millantano, ma tu che sottovaluti il tuo livello...

guarda io giocavo tornei fino a qualche anno fa, ero un terza categoria (atipico). Ora, che fisicamente non sono molto allenato ma mi difendo sempre, cerco un bel quarta categoria o anche terza bassi con un buon ritmo. Non cerco gioco per allenamento (non ne ho il tempo ahimè) ma voglio almeno divertirmi, tutto qui Smile

more_horiz
Non penso che siano troppi i giocatori al tuo livello qui nel forum  a Roma, ti faccio i miei sentiti auguri AhahahHahHH, io mi posso offrire come cavia umana se qualche volta sarai senza compagno e vorrai giocare lo stesso, ma ti avviso che il mio livello attuale è 4.1-4.3( come già ti avevo detto in privato se non sbaglio) e logicamente contro uno che ha un braccio da seconda bassa potrei apparire anche come il ragionier fantocci

more_horiz
Ninetto ha scritto:
Non penso che siano troppi i giocatori al tuo livello qui nel forum  a Roma, ti faccio i miei sentiti auguri AhahahHahHH, io mi posso offrire come cavia umana se qualche volta sarai senza compagno e vorrai giocare lo stesso, ma ti avviso che il mio livello attuale è 4.1-4.3( come già ti avevo detto in privato se non sbaglio) e logicamente contro uno che ha un braccio da seconda bassa potrei apparire anche come il ragionier fantocci

Ciao Ninetto,
ribadisco quanto detto...ti aspetto per giocare insieme, anche perché io posso fare Filini...."e allora batti lei?" Very Happy  Very Happy  

A presto
Saluti

more_horiz
Domani ho un ora al coperto 13/14 a s.basilio, qualcuno di 4a medio/alta che vuol giocare?

Contatto cell 349/3716102.
saluti

more_horiz
Alfredo per me è un piacere, mercoledì sarò a Roma, ma dal 2 al 6 sarò molto tempo al new penta 2000 Eschilo 1, 2 ecc e non so se hanno campi li...mal che vada dopo l'Epifania sicuro

more_horiz
Ninetto ha scritto:
Alfredo per me è un piacere, mercoledì sarò a Roma, ma dal 2 al 6 sarò molto tempo al new penta 2000 Eschilo 1, 2 ecc e non so se hanno campi li...mal che vada dopo l'Epifania sicuro

Perfetto...dobbiamo darci dentro...il 2014 anno cruciale!!! Basketball 

saluti

more_horiz
ragazzi, visto che voi avete fatto un bel giro, mi sapete indirizzare verso qualcuno che sia livello 3.5 / 4 nc che voglia giocare in zona roma sud-est ? grazie

more_horiz
3.5 intendevo il livello itr

more_horiz
m4nd ha scritto:

alfredo scigliano ha scritto:
Domani ho un ora al coperto 13/14 a s.basilio, qualcuno di 4a medio/alta che vuol giocare?

Contatto cell 349/3716102.
saluti

Vogliamo provare?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: