Promemoria primo messaggio :
Domenica pomeriggio ci sono io...dai...disponibile!
Coperto e terra battuta...
In caso via cell...
Saluti
Domenica pomeriggio ci sono io...dai...disponibile!
Coperto e terra battuta...
In caso via cell...
Saluti
sydval ha scritto:auguri a tutti!!!
oggi si gioca di nuovo... e daje!!!
wetton76 ha scritto:Nessuno per domenica 29?
Dai che non sono Federer .... con me vincete facile!!!
kuolema ha scritto:wetton76 ha scritto:Nessuno per domenica 29?
Dai che non sono Federer .... con me vincete facile!!!
Appunto! Io voglio perdere e mi serve uno forte
m4nd ha scritto:Rimangio quanto detta sulla pancia (burp) qualcuno bravino che abbia voglia di prendermi a pallate domani? Urgono misure drastiche
kuolema ha scritto:io domani in mattina ci sono, mi sposto anche solo che vorrei un giocatore livello 4.1, un bel corridore insomma
m4nd ha scritto:kuolema ha scritto:io domani in mattina ci sono, mi sposto anche solo che vorrei un giocatore livello 4.1, un bel corridore insomma
Troppo temo, non faccio tornei.. come livello potrei avvicinarmi al 4.3, ma é piu un asintoto superiore
Ninetto ha scritto:Onestamente kuolema sei un 4.1 , e bisogna vedere che 4.1, non penso che un 4.1 si annoi a giocare con un 4.3...
Ninetto ha scritto:Appunto intendevo questo... Avendo notato che fai riferimento alla classifica come se non ci fossero 4.1 che valgono 4.4 o viceversa...ho giocato con dei 4.1 lasciando pochi games e ho preso 6/1 6/1 da 4.2 over 50 ( che se facessero tornei sarebbero 3.2)
kuolema ha scritto:Ninetto ha scritto:Appunto intendevo questo... Avendo notato che fai riferimento alla classifica come se non ci fossero 4.1 che valgono 4.4 o viceversa...ho giocato con dei 4.1 lasciando pochi games e ho preso 6/1 6/1 da 4.2 over 50 ( che se facessero tornei sarebbero 3.2)
guarda secondo me il discorso è un altro: si può giocare con avversari piu' bravi e piu' scarsi e divertirsi in entrambi i casi.
è inutile a mio avviso dire: "ah io gioco anche coi terza", se poi alla prima palla liftata che ti fa muovere di un metro tu apri e la palla è già sui teloni. poi io pure gioco con i seconda categoria bassi, perdo, ma c'è gioco, c'è velocità di palla da ambo le parti.
In
La classifica non è una discriminante (e quelle a cui ti riferisci sono false classifiche) però specie a livello di quarta categoria è indice delle proprie qualità.
Ninetto ha scritto:kuolema ha scritto:Ninetto ha scritto:Appunto intendevo questo... Avendo notato che fai riferimento alla classifica come se non ci fossero 4.1 che valgono 4.4 o viceversa...ho giocato con dei 4.1 lasciando pochi games e ho preso 6/1 6/1 da 4.2 over 50 ( che se facessero tornei sarebbero 3.2)
guarda secondo me il discorso è un altro: si può giocare con avversari piu' bravi e piu' scarsi e divertirsi in entrambi i casi.
è inutile a mio avviso dire: "ah io gioco anche coi terza", se poi alla prima palla liftata che ti fa muovere di un metro tu apri e la palla è già sui teloni. poi io pure gioco con i seconda categoria bassi, perdo, ma c'è gioco, c'è velocità di palla da ambo le parti.
In
La classifica non è una discriminante (e quelle a cui ti riferisci sono false classifiche) però specie a livello di quarta categoria è indice delle proprie qualità.
Se tu giochi con i seconda bassi e cerchi quarta buoni, forse ti piace far soffrire gli avversari ...ma dovresti cercare un 3.3 3.2 per allenarti altrimenti a mio avviso non sono i tuoi avversari che millantano, ma tu che sottovaluti il tuo livello...
Ninetto ha scritto:Non penso che siano troppi i giocatori al tuo livello qui nel forum a Roma, ti faccio i miei sentiti auguri AhahahHahHH, io mi posso offrire come cavia umana se qualche volta sarai senza compagno e vorrai giocare lo stesso, ma ti avviso che il mio livello attuale è 4.1-4.3( come già ti avevo detto in privato se non sbaglio) e logicamente contro uno che ha un braccio da seconda bassa potrei apparire anche come il ragionier fantocci
Ninetto ha scritto:Alfredo per me è un piacere, mercoledì sarò a Roma, ma dal 2 al 6 sarò molto tempo al new penta 2000 Eschilo 1, 2 ecc e non so se hanno campi li...mal che vada dopo l'Epifania sicuro
m4nd ha scritto:Rimangio quanto detta sulla pancia (burp) qualcuno bravino che abbia voglia di prendermi a pallate domani? Urgono misure drastiche
alfredo scigliano ha scritto:Domani ho un ora al coperto 13/14 a s.basilio, qualcuno di 4a medio/alta che vuol giocare?
Contatto cell 349/3716102.
saluti