Si, andato bene..ho perso anche questa volta da un 4.1...ho vinto 5 partite e battuto un 4.2 in una partita fantastica. Di più al momento non potevo fare. Se trovi un coperto nel pomeriggio fammi sapere, facciamo anche solo palleggio, tranquillo....
Ma ditelo che siete degli accaniti qua a Roma AhahahHahHH, esce un minimo raggio di sole e già tutti a chiamare per prenotare l'ora AhahahHahHH, ho chiamato 3 circoli e ci ho messo 10 minuti a beccare la linea, a villa de Sanctis non hanno un buco libero tutto il giorno
Domani chi è disponibile verso ora di pranzo ? Livello 4.6-4.4 fit . Preferibilmente al coperto dato le giornate di questi giorni. Zona eur , ma posso anche spostarmi in zone limitrofe
tempo permettendo chi mi gioca un paio d'ore giovedì dalle 15 (campo ancora da decidere e prenotare) e venerdì dalle 12 (campo già prenotato a viale primavera ma con forfait del compagno)
io sabato ho giocato...culata pazzesca dopo 2 min finita la partita ha cominciato a piovere....ho culato pure nel trovare il circolo.....tra l'altro ottimo.....non ve lo dico quale altrimenti me lo gioco hahahahah........ no vabbe sicuramente lo conoscete e' la torre su via appia nuova