Promemoria primo messaggio :
Domenica pomeriggio ci sono io...dai...disponibile!
Coperto e terra battuta...
In caso via cell...
Saluti
Domenica pomeriggio ci sono io...dai...disponibile!
Coperto e terra battuta...
In caso via cell...
Saluti
sydval ha scritto:Gran bella partita,159 errori gratuiti contro 158 e 52 doppi falli contro 60..ahahahahahahhaAl "Primavera" ogni giorno va in scena del grande tennis
anche oggi bella partita con alexmondial che ha preso tutte le mie palle corte...mannaggia devo cambiare strategia!!!
e cmq se sbagliate uno smash la colpa è sempre e solo del sole!!! o della racchetta nuova
ps...se qualcuno è disponibile per domani ora pranzo la si organizza
sydval ha scritto:buono a sapersiRicorda che sbagliare è un'arte...
Diciamo che oggi siamo stati un pò...distratti...
Ninetto è il GOAT delle palle corte...non mi paragono neanche lontanamente!!!
sydval ha scritto:Io potrei,se mi dici dove come e quando ti dò confermaAl "Primavera" ogni giorno va in scena del grande tennis
anche oggi bella partita con alexmondial che ha preso tutte le mie palle corte...mannaggia devo cambiare strategia!!!
e cmq se sbagliate uno smash la colpa è sempre e solo del sole!!! o della racchetta nuova
ps...se qualcuno è disponibile per domani ora pranzo la si organizza
Ninetto ha scritto:e meno male che ti faceva male la spalla.......ma te voi riposà????Domani qualcuno mi prende a pallate?
alexmondial ha scritto:e' giovane ha energie da spendere io sto' ingrippato.....Ninetto ha scritto:e meno male che ti faceva male la spalla.......ma te voi riposà????Domani qualcuno mi prende a pallate?
peccato,domani già gioco
alla prossima nino
Ninetto ha scritto:ale ti tira le pallate in riscaldamento per annientarti la spalla per la partitaAlessandro incredibilmente oggi non mi ha fatto male,mi sono scaldato meglio e non ha dato problemi:shock:
kyashan ha scritto:Dove lo hai prenotato e a che ora ?ciao a tutti e scusate se mi intrometto, ho il campo prenotato oggi e cercavo qualcuno con cui giocare, sono di medio livello, non è che per caso è fatto tombola?
babolat94 ha scritto:al Domar sulla portuense, campo in erba, ho la prenotazione alle 18, ma sono disponibile anche a cambiare orario.kyashan ha scritto:Dove lo hai prenotato e a che ora ?ciao a tutti e scusate se mi intrometto, ho il campo prenotato oggi e cercavo qualcuno con cui giocare, sono di medio livello, non è che per caso è fatto tombola?