Promemoria primo messaggio :
la suddetta corda è un'altra "sola" di wilson oppure è un co-poly i buona fattura?
la suddetta corda è un'altra "sola" di wilson oppure è un co-poly i buona fattura?
Eiffel59 ha scritto:Wilson, Prokennex, Dunlop, Mantis, Slazenger...
Eiffel59 ha scritto:
@Black la RipSpin sulla Blade va bene per randellatori, non certo il massimo della sensibilità o della potenza specie se non ci dai dentro..
Meglio per un uso più facile la Ruff a 22.5 costanti 2 nodi box (o 23/22 4 nodi)
Eiffel59 ha scritto:@mako, non è facile replicarle esattamente. Mi spiego: visto che le racchette devono viaggiare per diverso tempo prima di essere consegnate, l'incordatura viene solitamente eseguita a tensioni piuttosto elevate per un mono (solitamente non meno di 25 kg). Però..al momento in cui arriva a negozio, ha sicuramente detensionato. Quanto, può essere stabilito solo con un apparecchio di misurazione. Se vuoi, posso guardarti la media di quelle presenti in negozio...
Eiffel59 ha scritto:No, non sbagli...
Per curiosità, ho fatto la misurazione di tutti i telai presenti in negozio. Uno è a 23.8, uno a 24.2, e tre (gli ultimi arrivati) a 24.7, per una media di 24.4....
Eiffel59 ha scritto:"Non" è obbligatorio...comunque, facendo come hai scritto il risultato è simile anche se non identico...