la suddetta corda è un'altra "sola" di wilson oppure è un co-poly i buona fattura?
Eiffel59 ha scritto:Beh ma tensionare piu' basso e fare il prestrech dopo un paio d' ore di gioco e un paio di giorni passati dovrebbe dare un risultato molto simile a tensionare normale senza prestrech - solo che nel primo caso le corde hanno un comportamento piu' stabile. Mah mah mah!!Si, ma hai visto che nessuno l'ha montata con la corretta procedura (tensione -10% e prestretch)?
Eiffel59 ha scritto:Posso presumere che gli "amici" siano quelli di Luxilon? E l'"amico" sia Rod Groom?Va bene...l'ha fatta un "amico di amici", che i mono li sa fare...
Alexrun78 ha scritto:Lo so che non c'entra, ma oltre alle tue sensazioni dettagliate della corda, che impressione hai avuto del telaio??? Com'è questo nuovo 95S??? io sono un fan dei 95... Grazie:)Provate oggi su six.one 95s...ma incordata dalla casa con le orizzontali dal basso che nel piatto fanno di quelle curve che viene il vomito manco fossero tornanti di montagna....ma in gioco super controllo con una sensazione attutita come se non spingesse ma dilà mandavo palle belle toste. Pure servizio potente e preciso... mi è strapiaciuto tutto! Chissà incordata come si conviene!
Alexrun78 ha scritto:anche io mi alleno parecchio per rinforzare il braccio, non voglio avere problemi, circa 1 h al giorno tutti i giorni, un programma abbastanza efficace perché già in un mese e mezzo la pallina anziché finire sui tabelloni di fondo campo è scesa e passa tesa a mezzo metro dalla rete e finisce sulle riche, il 95 è un ovale che mi piace, ho il braccio per controllarla, mi hanno parlato di questa serie S, ma se prima non viene provata bene non cambio. Con la team ho ripreso bene, la prossima voglio testare, quando il braccio sarà allenato abbastanza, è la Pro Staff 95. Io comunque arroto tanto...Guarda io gioco con la ProStaff 90 e coi 4.3 vinco con i 4.2 me la gioco a volte vinco 6-4 spesso perdo 7-5 ho 35 anni e gioco in modo vario attaccando da fondo. La six.one 95s mi ha permesso lo stesso stile di gioco con più facilità ma è sempre agonistica anche se il pattern particolare la addolcisce un po'. Spin ottimo e pure il back: un paio col side-spin praticamente sono morti sull'erba sintetica :-D ma non per vanto me lo dicono gli altri ho buona-ottima tecnica solo che non faccio allenamenti ormai....e ai miei tempi i genitori non hanno permesso....
Alexrun78 ha scritto:sottoscrivo il tread...è divertente far prove, vedrai che ti piace ;-) siamo fuori tema però...adesso rientro chiedendo se le Ripspin hanno la sensazione di attutire l'impatto per capire meglio la prova di oggi. E che livello di potenza hanno in relazione a 4G, RAZOR e Signum polyplasma pure 1.18 (per quando voglio risparmiare) che sono corde che conosco... Eiffel...? ;-) merci!