Promemoria primo messaggio :
la suddetta corda è un'altra "sola" di wilson oppure è un co-poly i buona fattura?
la suddetta corda è un'altra "sola" di wilson oppure è un co-poly i buona fattura?
Eiffel59 ha scritto:La bianca risulta identica. Nera ed arancio, per contro, risultano più morbide (un pelo più la prima)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] | [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 10,89 € Wilson ha realizzato una corda in co-polimeri che facilita lo spin ed è molto precisa negli swing,oltre a darti una incredibile sensazione di fermezza. il calibro è di 1.35mm e arantisce una lunga durata. Precedentemente chiamata Rip Spin |
pinimbe ha scritto:Su tenniswharehouse1) hanno cambiato solo nome, o ci sono modifiche sostanziali?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 10,89 €
Wilson ha realizzato una corda in co-polimeri che facilita lo spin ed è molto precisa negli swing,oltre a darti una incredibile sensazione di fermezza. il calibro è di 1.35mm e arantisce una lunga durata.
Precedentemente chiamata Rip Spin
2) Se si, in cosa è stata migliorata (o peggiorata ;-) )?
3) Vale la pena spedere qualcosa in più visto che ancora è in commercio la Rip Spin a meno prezzo?
Grazie.
Nello Bianchi ha scritto:Concordo totalmente con lorenz90...usate in passato ripspin,attualmente revolve black 1.30 ...meno rigide,più spin, più spinta...tutto a favore delle revolve...sono curioso di provare le 1.25 e vedere la durata...cmq revolve su PO 2015 tutta la vita
Eiffel59 ha scritto:Il ragazzino è 4.3, l'altro è un veterano (O.60) che fa avanti ed indietro negli ultimi anni tra 4.1 e 3.5.
Tutti e due passati alla Revolve, anche se il ragazzino è stato più difficile da "convincere" perchè credeva che il diverso feeling dipendesse da uno scadimento di qualità della corda.
Alla fine il cambio lo ha poi effettuato ma ha voluto salire di un kg di tensione...sentiva la nuova troppo "morbida e sorda".
Il veterano invece non ha avuto alcun genere di "trauma" nella transizione.
Entrambi 1.30, 24/23 il ragazzo e 23 costante l'Over.