Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Head 2014

power_settings_newAccedi per rispondere
+51
Stefano Roccabianca
cike77
dan73
magazzie
andrea1672
bio
micheluzzi
ronwelty
j.j.
Hachersgod
Mr Wilson
gugaste
newborn84
kent08
DrDivago
giulioz3
Luke.ferra
topspin07
mp4/18
Eiffel59
dseries
sixers85
dirk2006
Paulmall
andreatennis98
mattiaajduetre
DinoP
mirri
Matley
rockybfc
gustav
simone banti
dasher
ladal
axelmor
MikeF18
margaecar
takattack
LerioVà
gino's
Paolo070
zhero
Zagreus60
Marcotop65
FedEx
iamwill
Becker
felipe
Noodles
Sp3CtR3
fedmex
55 partecipanti

descriptionHead 2014 - Pagina 5 EmptyHead 2014

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

E si, nuove prestige!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionHead 2014 - Pagina 5 EmptyRe: Head 2014

more_horiz
la prestige ancora ancora ci sta (ma sto passacorde perchè non me lo fanno nero Sad )

ma la mia radical cosi no dai ... fino al cuore okay ... ma il resto è na zozzeria inguardabile .. nun se pò !!
ma a chi la hanno fatto dipingere?

more_horiz
Buon giorno

Chi ha " pittato  " la radical?  ....mica  Suspect Suspect sarà stato quello scimpanzé dello zoo che dipingeva con i........ piedi????Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

A presto

more_horiz
no no .. uno scimpanzè coi piedi faceva MOOOOOOOOOOOOLTO meglio di quell'oscenità ..
seppure le YT e le YT IG non mi piacessero in sè, in estetica erano stupende, la YT in primis Wink
anche se rimango amante delle MG Very Happy

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy  .... ma sá de sê!!!!

buona giornata

more_horiz
dasher ha scritto:
no no .. uno scimpanzè coi piedi faceva MOOOOOOOOOOOOLTO meglio di quell'oscenità ..
seppure le YT e le YT IG non mi piacessero in sè, in estetica erano stupende, la YT in primis Wink
anche se rimango amante delle MG Very Happy
Quoto......inoltre il pj MG è il piu' robusto e ben fatto, gli altri si rovinano solo a guardarli, specialmente la serie YT!!

more_horiz
va beh....in fin dei conti eravamo nei primi anni 90. a quei tempi sia nell'outfit che nei colori dei telai il fluo andava molto. anche le corde: ricordo dei synt gut fucsia, gialloe  verde fluo etc  etc

cmq l'estetica delle nuove head pias per niente: sembrano racchette da discount, quelle mold specifiche che fanno per decathlon. poi una prestige che si presenta con gilles simon come testimonial. rotfl (massimo rispetto per lui, però... :asd:  )

more_horiz
cmq a proposito di nuove had: che cosa sta utilizzando ora Dodig sul centrale? a vederla sembra una vecchia instinct youtek, almeno per quanto riguarda il pj.
a meno che non sia la nuova radical. se così fosse, dal vivo sembra gialla.

more_horiz
Buon giorno.....

Bisogna poi riconoscere ai p.j's di casa head che creare look stupendi come quello delle microgel non è facile.

A presto

more_horiz
mp4/18 ha scritto:
cmq a proposito di nuove had: che cosa sta utilizzando ora Dodig sul centrale? a vederla sembra una vecchia instinct youtek, almeno per quanto riguarda il pj.
a meno che non sia la nuova radical. se così fosse, dal vivo sembra gialla.

Ma non avrei dubbi nell'affermare che almeno nel Paintjob è una IG YT radical...poi cosa c'è sotto non so. Potrebbe essere una radical prostock o qualsiasi altra cosa. Il master lo sa di sicuro...

more_horiz
l'ho notato anche io .. il PJ è sicuramente di una radical, problema è che è fatto da cani ahahahah
a me sembrava arancio smorto ..

cmq per la linea prestige ci voleva il pippo volandri a pubblicizzarla ahahah 

PS: si, vero, altri PJ come le MG ce ne saranno pochi Smile

more_horiz
Head 2014 - Pagina 5 9600376321_316094942b

more_horiz
..... dai... il diavolo mica è  brutto come........ lo descrivono!!!

Buon pomeriggio

more_horiz
Insomma questa pj Prestige.. brutta non è, però mi ricorda molte le Tecnifibre.. per la cronaca ho visto dal vivo le Radical e ho tenuto sotto mano la Pro, il passacorde non è più integrale ma spezzetato come quello della Mp, la sensazione impugnandola è che si abbia molto più peso e cioè una racchetta più piena.. mah vedremo!

more_horiz
Vero passacorde corti per le radical e secondo me proprio per la diversa distribuzione dei pesi che in mano la fanno sentire più pesante dei 310 gm.....però interessante questo graphene anche sulle speed la 300 sembra essere più piena e pesante come la instinct....

more_horiz
Buon pomeriggio

Due giorni fa provai la speed graphene 300 16x19. 
Incordata luxy alu.power
Scrivo di feeling personale ovviamente , ma l'ho trovata veramente negativa..... in tutto. 
Speriamo che non sia così la nuova prestige G.

Buona giornata

more_horiz
topspin07 ha scritto:
Vero passacorde corti per le radical e secondo me proprio per la diversa distribuzione dei pesi che in mano la fanno sentire più pesante dei 310 gm.....però interessante questo graphene anche sulle speed la 300 sembra essere più piena e pesante come la instinct....

Dimenticavo il profilo che adesso sia per Radical Pro e MP è più tondeggiante stile Intelligence/Lliquidmetal!

more_horiz
Buon pomeriggio Mattia...anche per me il feeling non è stato ottimale ed infatti ho altra tipologia di racchetta...però se consideri i due modelli che ho nominato e li confronti in campo con i loro predecessori (serie IG) vedrai che hanno un qualcosa in più...in particolare per l'uscita di palla...poi sempre a mio parere le alu non sono il massimo per la speed, perde in sensibilità e la palla scappa troppo facilmente.....

P.s. Mattia al momento che usi? six.one prestige rebel???non l'ho mai capito...non gioco da un mesetto e mezzo per infortunio ho appena ripreso e sarà la voglia ma con le mie blade la palla sembra decollare, ho fatto ibrido Vortex Turbo 6 1.20 e Vortex Alu 1.25 a 20/20, goduria pura, su blade cosa potrei ibridare in orizzontale secondo te...scusate OT

more_horiz
Topspin buon pomeriggio
Uso da tempo yonex 97t.  Vengo da prestige... praticamente nella mia vita tennistica ho sempre giocato con pt57 e 97t. 
Poi faccio da tester per vari....
A questo aggiungi che siamo un gruppo ( no bullism tennis ) e  non scrivo sempre/solo io....

Buon pomeriggio

more_horiz
bella bella la nuova prestige Wink

more_horiz
Giusto, la 97 vera usi...devo ricordare e riassociare i nick...chiedevo perché spesso abbiamo sensazioni similari ecco perché ti chiedevo delle corde.....che ne pensi su blade in orizzontale lux alu.fluoro 1.23...complimenti per la passione...e non nominarmi mai più le prestige, nn le reggo giocando una volta a sett ma sono il mio amore indimenticabile...

more_horiz
Blade?   Ma quale modello?  e perché ibrido?

P.S.  ricordo la speed ig 315 16x19 come un telaio niente male, la usa un ragazzo del gruppo tra l'altro montata hurricane ( che è tutto dire....affraid affraid ) ma ciò dimostra quanto la nostra, sia materia soggettiva....

buona serata

more_horiz
Topspin buon pomeriggio

No.... non ti nomineró mai più le prestige... promesso!
Solo le pt57.....
Buona giornata:D Very Happy Very Happy

more_horiz
NOOOOO:evil: Evil or Very Mad Evil or Very Mad !!!ciao

more_horiz
Buon giorno

Se la blade è 16x19  .... 
Razor
Metal tour
V6 turbo

Sulla 18x20  anche un multi come x.one

Ibridi sulla 18x20
V7/turbo
V6/luxilon ap
Rpm/x.one
...e ovviamente se fosse budello invece del multi....

Personalmente anche v6/metal tour o razor
E considerazione finale personale:  razor su tutti e due i patterns ( a tensioni diverse ) al max. Proverei un full x.one sulla 18x20. 
Ribadisco che scrivo di mio feel personale ovviamente e che testai solo la 16x19. 
L'unica 18x20 che abbia mai testato fu la prima blx che dopo 5 minuti finí nel...............

A presto

more_horiz
Head 2014 - Pagina 5 _K5E6388_zps0b7f6497

Head 2014 - Pagina 5 _K5E6348_zps220443efHead 2014 - Pagina 5 _K5E6345_zps97b5ccde

more_horiz
sarà la foto (mi riferisco all'ultimo) ma mi ricorda la forma dell'ovale della instict liquidmetal ..
e il profilo mi sembra "grosso" .. sarà il rosso
non capisco perchè abbiano preso il vizio di mettere il colore neutro, nero o bianco, sul cuore della racchetta e il colore caratteristico in testa, che tra l'altro questo rosso mi sembra più da radical che da prestige
spero si possano mettere i passacorda neri, sarebbe più bella e meno pacchiana
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: