Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Verniciare una racchetta

power_settings_newAccedi per rispondere
+37
franzx
Eiffel59
kingkongy
andrea1672
mrkermit
aitsovespa
Stefano91
b52_ste
FedEx
Wawrinka
rovesciointop
INCORDATORE
nikuz
tiebreak
ace59
alegrandslam
Nostradamis
alba77
febo
DrDivago
ManuelDevil
andrew84
janko60
boris75
TheRevolution
Alex
Hammer72
rolenzo
krusty
andrea77ve
ilmostro
nanobabbo8672
Antaniserse
Stefano.
F4bius
GIANLUINI DICA
Neoh
41 partecipanti

descriptionVerniciare una racchetta - Pagina 5 EmptyVerniciare una racchetta

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Secondo voi è possibile verniciare una racchetta????

Se qualcuno ha esperienza in merito, la descriva

Grazie!!! Very Happy

descriptionVerniciare una racchetta - Pagina 5 EmptyRe: Verniciare una racchetta

more_horiz
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

descriptionVerniciare una racchetta - Pagina 5 EmptyRe: Verniciare una racchetta

more_horiz
appena ho tempo farò tutto...ma prima la incordo Very Happy è troppo bella What a Face

more_horiz
bounce bounce bounce Basketball

descriptionVerniciare una racchetta - Pagina 5 EmptyMy personal prince diablo tour mp PAINTJOB!!!

more_horiz
Ciao a tutti, ho finalmente terminato i lavori, e devo dire con risultati inaspettatamente eccezionali.
A prescindere dai colori e dal disegno che ho deciso di fare che può piacere o meno (ma ognuno può inventarselo a suo piacimento), la cosa di fondamentale importanza è il fatto che a lavoro finito la racchetta ha lo stesso peso quindi sono stati aggiunti la medesima quantità di grammi che era stata tolta scartavetrandola...quindi direi che è una cosa fondamentale!!! Very Happy
adesso veniamo alle foto:
queste prime due sono della racchetta originale:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
mentre adesso sono del mio capolavoro: What a Face
spero piaccia a tutti ;-) Very Happy Laughing

more_horiz
ragazzi ho aperto un post con le foto del mio personal paintjob ;-) Very Happy

more_horiz
grande alessio Verniciare una racchetta - Pagina 5 97171

more_horiz
io vorrei mettere il mio nome sulla mia aeroprodrive . mi dici tutti i passaggi che devo eseguire?

more_horiz
è uno spettacolo!!! cheers Sarà che amo particolarmente le cose "non simmetriche" ma quella riga rossa che parte dal manico e non si chiude è da cheers

Ora corde nere, IMHO!!! Wink

more_horiz
Molto bella!! Verniciare una racchetta - Pagina 5 953229
Però la linea rossa è un po' storta...

more_horiz
ragazzi la linea è leggermente storta perchè mettere il nastro apposito per fare le righe è molto difficile e ci vuole molta pratica e essendo la prima racchetta che faccio ho trovato delle difficoltà...cmq ho scelto un lavoro difficile da fare perchè dividere la racchetta in due o tre colori ad esempio sarebbe stato molto più facile...ma ho voluto esagerare e tutto sommato sono troppo soddisfatto..ci ho giocato una volta ed ero troppo orgoglioso di menare la palla con un attrezzo personalizzato...che soddisfazione!!! Very Happy
per le corde nere ci avevo pensato ma dato che gioco in ibrido per adesso il lavoro finito è questo :
Very Happy

more_horiz
cmq grazie a tutti per i complimenti e si devo dire che il percorso della riga rossa è molto figa... Very Happy

more_horiz
Per te è difficile farla tipo il pj Dunlop BIO o Wilson PS 2012?

more_horiz
fedex non ho capito...cioè vorresti fare una racchetta come la wilson pro staff??

more_horiz
No non la vorrei, ma non saprei se fare quelle "onde" a ore 2 e 8 sia difficile o meno...

more_horiz
non capisco bene allora perchè ti interessa cmq io volevo farla come la pro staff in realtà e non l ho fatta alla fine perchè la volevo unica e original...cmq riuscirei a farla e quelle onde sono molto più facili della mia linea perchè sono più facili nel mettere il nastro...cmq ci serve il nastro apposta per fare queste cose ;-)

more_horiz
Così, era per curiosità, visto che mi piacciono tanto le ondine...

more_horiz
guarda mettendo il nastro per obliquo si mette solo e non potrebbe mai venire storto o se viene storto si tratterebbe di una cosa impercettibile...cmq quest estate ne farò un altra ed ho in mente qualcosa di simile...per adesso mi godo questa perchè mi piace troppo... Very Happy
ps..mettendo da parte il nome personale il Alegrandslam l ho messo per voi del forum ;-)

more_horiz
Io più che il mio nome darei un nome alla racchetta e lo scriverei!!

more_horiz
la mia si chiama Alegrandslam!!! What a Face

more_horiz
Head Radicchial...
Wilson PresSchiaff...
Dunlop NeoCaxx 200c...
Verniciare una racchetta - Pagina 5 97171

more_horiz
no no...Alegrandslam suona meglio ahahah Very Happy

more_horiz
Anzi, forse è meglio ProSchiapp...

more_horiz
incordatore: scusa se non avevo letto prima la tua domanda..cmq per la scritta ci vuole un lavoro di fino o meglio devi fare uno stencil fatto bene e poi fissarlo bene sul telaio, ma ti serve sempre l aerografo altrimenti ti verrebbe troppo scalino di vernice..;-)

more_horiz
Verniciare una racchetta - Pagina 5 97171

more_horiz
?

more_horiz
ridevo pensando allo sclino di vernice
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: