Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Verniciare una racchetta

power_settings_newAccedi per rispondere
+37
franzx
Eiffel59
kingkongy
andrea1672
mrkermit
aitsovespa
Stefano91
b52_ste
FedEx
Wawrinka
rovesciointop
INCORDATORE
nikuz
tiebreak
ace59
alegrandslam
Nostradamis
alba77
febo
DrDivago
ManuelDevil
andrew84
janko60
boris75
TheRevolution
Alex
Hammer72
rolenzo
krusty
andrea77ve
ilmostro
nanobabbo8672
Antaniserse
Stefano.
F4bius
GIANLUINI DICA
Neoh
41 partecipanti

descriptionVerniciare una racchetta - Pagina 4 EmptyVerniciare una racchetta

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Secondo voi è possibile verniciare una racchetta????

Se qualcuno ha esperienza in merito, la descriva

Grazie!!! Very Happy

descriptionVerniciare una racchetta - Pagina 4 EmptyRe: Verniciare una racchetta

more_horiz
ahahah io ci ho pensato perchè diciamo che mio padre è nel settore...quindi non rimane che aspettare il maestro eiffel ;-)

descriptionVerniciare una racchetta - Pagina 4 EmptyRe: Verniciare una racchetta

more_horiz
ahahah ragazzi anche io non vedo l ora di incominciare il lavoro!!! ;-)

more_horiz
Avevo pensato di fare la stessa cosa su una vecchia racchetta.
Mi informai ma per effettuare un lavoro di livello avrei dovuto usare l'aerografo.
Siccome non saprei nemmeno da dove cominciare abbandonai l'idea

more_horiz
è questo il punto...ne ho anche troppi!!! ahahah Very Happy

more_horiz
tiebrack potrei anche renderle sia opache che lucide come sono molte ma io preferisco l opaca come la diablo...;-)

more_horiz
Su talk tennis c'e una discussione dedicata!!

more_horiz
ciao nikuz mi posteresti il link? grazie

more_horiz
@eiffel59 ci sei?

more_horiz
sarebbe bello, incidere il nome sul telaio.

more_horiz
INCORDATORE ha scritto:
sarebbe bello, incidere il nome sul telaio.

basterebbe disegnarlo...
tu vuoi proprio inciderlo?!?!? non è una vacca! Very Happy

more_horiz
lo farò, ragazzi lo farò!!! volevo solo sapere dal maestro eiffel se il telaio subisce modifiche o cose del genere...poi appena posso procedo col lavoro...;-)

more_horiz
jijijijijj Verniciare una racchetta - Pagina 4 97171....in effetti intendevo disegnarlo jijijijijiji

more_horiz
riusciamo a definire un procedimento ben preciso su come verniciare le racchette? a me interessa solo mettere il nome sul telaio Smile

more_horiz
ma è stato unito l argomento?

more_horiz
direi proprio di si...

more_horiz
cmq è da scoprire il tipo di vernice che utilizzano proprio per le racchette...che ne sà qualcosa?

more_horiz
concordo: non è giusto leggere nei negozi online, o nei packaging delle racchette falsi riferimenti agli attrezzi dei top player. E' pubblicità ingannevole a tutti gli effetti. Bè è anche assurdo che il tennista della domenica possa credere che giocando con la racchetta del numero 1 giochi meglio; però ognuno spende i propri soldi come vuole ma non deve essere preso in giro. I soldi dovrebbero essere spesi per prendere lezioni dai maestri (seri)!!

more_horiz
alegrandslam ha scritto:
ciao nikuz mi posteresti il link? grazie

ciao ale eccoti i link

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
grazie nikuz anche se con l inglese non sono una gran cime Very Happy

more_horiz
febo ha scritto:
Ciao,

leggo spesso di racchette in commercio finmtamente vendute come attrezzi usati dai campioni, quando in realtà hanno di uguale soltanto i colori e la veste grafica, ma sono tecnicamente diversi .

Mi chiedo come sia possibile, dico proprio legalmente, anche se so che succede, non è pubblicità ingannevole verso coloro che comprano un attrezzo proprio per avere le stesse sensazioni del proprio idolo? Per il gusto di avere davvero lo stesso attrezzo?

non sono così d'accordo che questo topic in cui parlavo dei pj taroccati a scopo di marketing da parte dei produttori di racchette, sia stato inserito all'interno di un topic che parla di come ridisegnare da soli le proprie di racchette, sono due argomenti diversi... perché farlo? diventa un off topic...

more_horiz
continuo su questo topic, anche se mi sento comunque fuori tema parlando di pj tarocchi, ho notato che al dechatlon la racchetta di djokovic, viene venduta con la scritta, in evidenza sullo scaffale, "la racchetta di djokovic adattata per i giocatori", cominciano a cautelarsi?

more_horiz
febo ha scritto:
continuo su questo topic, anche se mi sento comunque fuori tema parlando di pj tarocchi, ho notato che al dechatlon la racchetta di djokovic, viene venduta con la scritta, in evidenza sullo scaffale, "la racchetta di djokovic adattata per i giocatori", cominciano a cautelarsi?

questa non l'avevo ancora sentita... Very Happy
le vie infinite del marketing... Twisted Evil

more_horiz
Molto bene,è già qualcosa,ma a mio modo di vedere non è ancora sufficiente.Sicuramente spero rendano obbligatoria questo tipo d'informazione ma far credere che un professionista giochi con un telaio (ben camuffato con colorazioni varie) anzichè un altro,lo ritengo scorretto e sinonimo di pubblicità ingannevole.

p.s.concordo con Febo che l'argomento da lui espresso è totalmente diverso dal titolo del Topic e dalla discussione trattata...

more_horiz
cmq nel frattempo ho cominciato a lavorare... Very Happy

more_horiz
io ho terminato la racchetta What a Face
o meglio manca solo di incordarla...che faccio le pubblico le foto?? Very Happy

more_horiz
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: