Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Saluti dal Foro

power_settings_newAccedi per rispondere
+50
vecchiofrak
spalama
neorunner
jekyll
Elio e le palle tese
mattiaajduetre
Crisidelm
maverick9801
blackmox
Fabrizio P
adip89
alegio20
pietrodrums
perro
giuntaman
borisbecker79
Konrad63
jasper
DinoP
Hammer72
Frank71
ronwelty
iamwill
jagui
Marcotop65
Simone-10-
goran66
babolat94
Raffus
kingkongy
Eiffel59
zhero
tiebreak
Simonb
magazzie
MkTama90
bubutennista
nikix91
alegrandslam
FedEx
Gieppo
maggy010
angelocarbone
renatolib
Sp3CtR3
pink floyd
MikeF18
sixers85
fm43100
Leutonio
54 partecipanti

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 2 EmptySaluti dal Foro

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi, un salutone a tutti dal Foro Italico! Saluti dal Foro  - Pagina 2 953229
Vi scrivo dalla camera del mio albergo da un computerino minuscolo e con la linea lentissima!
Mi scuso innanzitutto con quelli che mi hanno scritto dei messaggi privati, ma fino al 19 maggio non riuscirò a rispondere, idem nei vari argomenti.
Quest'anno al mio fianco, nella sala incordatori Wilson, mancano due persone che per me sono molto importanti, perchè oltre ad essere dei colleghi, sono due Amici: Mario e Marco.
La squadra è un pò cambiata, ma il mio morale è molto alto e il lavoro è addirittura superiore rispetto all'anno passato.
Oggi mi sono fatto dalle 06,30 alle 21 e ovviamente da domani sarà ancora più tosta.

Mi piacerebbe poter dare ad ognuno di voi un pizzico di quell'emozione che ogni mattina si prova quando si varca il cancello di un posto meraviglioso come il Foro.
Se avete l'opportunità andateci almeno una volta perchè l'ambiente è bellissimo e Roma è fantastica, come le persone, simpatiche, genuine, vere.

I "big" non sono ancora arrivati tutti, ma Nole e pochi altri già si allenano da qualche giorno e man mano che escono da Madrid, arrivano... Roger è vicino! sunny

Tra poche ore mi inconterò con Magazzie, faremo una foto insieme e la pubblicheremo!

Saluti dal Foro  - Pagina 2 542852_4517402140878_594647007_n

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 2 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
Dopo essermi fatto un bel giro alle fraschette.... Frascati.....domani grande ubriacatura di tennis a foro..... spero ke sia bella la mia prima li'

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 2 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
Altro che gli altri, il nostro Marco sì che è un "big" Saluti dal Foro  - Pagina 2 622327
Ciao Michele, complimenti e buon lavoro! Wink

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 2 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
mi sono ustionato ieri per vedere 2 ore di allenamento di ROger: ma ho sempre paura che sia l'ultima volta che lo vedo giocare, per cui non riesco a staccarmi dal RE! santa
Grande malinconia per non essere in sala ma anche fare da "libero spettatore" per qche giorno non è malaccio.......specie qdo girando per il foro cominci a salutare a destra e manca, per cui ti rendi conto che se ti conoscono.....è perchè si sta lavorando bene(come STARBURN).
Son sicuro che i ragazzi in sala saranno all'altezza e faranno un ottimo lavoro, anche senza i krumiri portati dal sottoscritto Razz
Mk........sono a dieta purtroppo lol! per cuia brev sarò magrisssssssssssimo! Saluti dal Foro  - Pagina 2 622327

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 2 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
Beh, complimenti a tutti! V invidio un po' - in senso buono - perché vorrei esserci, ma non credo proprio di riuscirci...

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 2 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
magazzie ha scritto:

Grande malinconia per non essere in sala...
Son sicuro che i ragazzi in sala saranno all'altezza e faranno un ottimo lavoro, anche senza i krumiri portati dal sottoscritto Razz
Mk........sono a dieta purtroppo lol! per cuia brev sarò magrisssssssssssimo! Saluti dal Foro  - Pagina 2 622327
Ehi magrissimo..Smile cos'è successo x essere "silurato" dalla sala stringer...Rossani che è stato il tuo "tutor" x l'esame...perchè non t'ha "appoggiato?

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 2 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
Saluti dal Foro  - Pagina 2 2ko39f

Saluti dal Foro  - Pagina 2 34yp5ax

Saluti dal Foro  - Pagina 2 Dy4o8

Saluti dal Foro  - Pagina 2 14o5bpz

Saluti dal Foro  - Pagina 2 2dcimwx

Saluti dal Foro  - Pagina 2 2czscur

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 2 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
tie break. su che campi si allenano generalmente?

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 2 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
Ciao ragazzi, anche per oggi è andata!!!
15 ore di lavoro consecutive e stiamo incordando davvero bene e tantissimo.

Oggi ci ha fatto visita una persona, la riconoscete?

Saluti dal Foro  - Pagina 2 945422_10200622039501174_1729179054_n

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 2 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
Sergio beato tra le donne!!!

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 2 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
Nooooooooo the KING davanti a te...Shocked ....Saluti dal Foro  - Pagina 2 953229

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 2 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
MikeF18 ha scritto:
tie break. su che campi si allenano generalmente?




No si può dire... nel senso che non ci può essere una risposta precisa



ieri addirittura hanno dato a djokovic e poi al re addirittura il centrale per allenarsi

murray era ai campetti con i bambini (bellissima iniziativa)

oggi federer, azarenka, tsonga erano sul ground sotto il bar

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 2 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
Ehm......... Cavolo che bel lavoro che fai!Smile

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 2 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
mi pare di conoscere quello seduto LaughingLaughing

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 2 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
nw-t ha scritto:
Ehi magrissimo..Smile cos'è successo x essere "silurato" dalla sala stringer...Rossani che è stato il tuo "tutor" x l'esame...perchè non t'ha "appoggiato?


Tu lavoreresti 15 ore al giorno (con una media di produzione giornaliera di oltre 20 incordature a 25€ l'una) per dieci giorni consecutivi gratis? Suspect

La risposta -salvo per chi ha solo "quella" settimana nell'anno per partecipare ad un evento di quel livello- mi sembra scontata... Wink

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 2 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
Capperi!!! Che generosità !
Magari anche vitto-alloggio pagato e chiavetta del caffè caricata con 2 euro/die....
Mi sa che un rabbino irlandese con i genitori genovesi ha tutto da imparare al confronto... Più che "Saluti dal Foro"....Saluti con il foro...

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 2 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
Saluti agli EROI dello S-Foro ! Gli "S Man" di Mr. S... Very Happy Very Happy

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 2 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
nw-t ha scritto:
Ehi magrissimo..Smile cos'è successo x essere "silurato" dalla sala stringer...Rossani che è stato il tuo "tutor" x l'esame...perchè non t'ha "appoggiato?


Tu lavoreresti 15 ore al giorno (con una media di produzione giornaliera di oltre 20 incordature a 25€ l'una) per dieci giorni consecutivi gratis? Suspect

La risposta -salvo per chi ha solo "quella" settimana nell'anno per partecipare ad un evento di quel livello- mi sembra scontata... Wink


Scusate se mi intrometto...ma perchè pagano così poco...????? è un master 1000!!!
Parlando con Sergio di tennismania mi diceva lo stesso e per di più mi diceva che paga di più un torneo juniores di alto livello
(dove evidentemente pagano i genitori le varie incordature)...
Ok la soddisfazione, la settimana super meravigliosa (sinceramente starei anche io lì una settimana gratis solo a guardare, potendo..), ecc ecc ma è pur sempre per voi un lavoro...vabbè...

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 2 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
dimenticavo...
Michele in bocca al lupo e buon lavoro!!! cheers

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 2 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
confermo ieri c'era roger che si è allenato 2 volte , tra cui la prima con Cilic. Hanno dato spettacolo!!!. Poi a fianco c'era la Errani che si allenava con Pablo Lozzano . In mattinata sul Pietrangeli Azarenka -schiavone e su quelli di allenamento Hantuchova . Oh! la jankovic si stava riscaldando in mezzo a noi comuni mortali e non ho potuto fare a meno di chiedergli un autografo . Nole anche sul Pietrangeli a riscaldarsi . Poi Nishikori , per penultimo Simon-Nieminen e per ultimo Troicki . Questi sono quelli che ho visto . I match sul centrale non sono stati un granchè poichè sono durati molto poco( comunque gasquet è spettacolare non solo con il rovescio in top , ma anche con il back.
Come attrazioni da segnalare ci sono il rilevatore di velocità del tuo servizio , sponsorizzato da RIcoh , il campo per fare giocare i bambini e il gatorade quiz

(ti fanno 3 domande sul tennis l'ultima è un pò difficile e anche se perdi ti danno tipo cuscinetto per sederti sugli spalti e non sporcarti a mò di pallina da tennis . Non vi dico quanto ho fatto al servizio , ma vi posso dire che uno davanti a me ha fatto anche 165 Km/h e un ragazzo di 14 anni
152Km/h.Questo l'ho scritto per chi deve ancora andare per evitare di perdersi oltre alle partite le varie attrazioni -svago che il foro offre. Grazie Smile

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 2 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
Non è che sia Wilson direttamente che paga, è chi ne gestisce la logistica a livello locale.
Detto ciò, io non mi muovo per meno di 1000€ più spese.

Lo scorso anno ho superato i 220 telai, il conto è presto fatto: 220x25€=5500€ che la suddetta persona ha guadagnato solo col mio lavoro (ed a Roma non costavo nulla di vitto ed alloggio...). Per la gloria, un diplomino di carta e l'orgoglio di poter dire "io c'ero" puoi farlo una volta...e la mia è stata 34 anni fa.
E' purtroppo solo lì che c'è una situazione del genere, perchè altrove, anche in tornei di livello inferiore, gli stringer di livello alto sono pagati, e vengono lasciati -eventualmente- degli slot (da 1 a 3 secondo l'importanza del torneo) per ospiti/incordatori locali che vanno come volontari sempre per poter dire "io c'ero" Rolling Eyes

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 2 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
Scusami Eiffel, non ho ben capito, ma voi l'anno scorso avete lavorato dieci giorni senza beccare una lira?

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 2 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
nw-t ha scritto:
Ehi magrissimo..Smile cos'è successo x essere "silurato" dalla sala stringer...Rossani che è stato il tuo "tutor" x l'esame...perchè non t'ha "appoggiato?


Tu lavoreresti 15 ore al giorno (con una media di produzione giornaliera di oltre 20 incordature a 25€ l'una) per dieci giorni consecutivi gratis? Suspect

La risposta -salvo per chi ha solo "quella" settimana nell'anno per partecipare ad un evento di quel livello- mi sembra scontata... Wink
Guarda Mario...che io questa cosa potresti sentire qualsiasi mio amico l'ho sempre detta...è da "......." incordare 10 ore e più al giorno x una settimana...solo x dire ho incordato ad un Master 1000...No lo puà fare chi ha un negozio e cerca "RITORNO" da questo...

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 2 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
@goran, come detto, per meno di 1000€ più spese, manco mi metto in mente di muovermi. Wink

Quest'anno certe garanzie non c'erano...e non regalo il mio lavoro, a nessuno.

Per quello che riguarda gli altri, preferisco siano loro a parlarne se vogliono, ma io sono sempre stato pagato...


descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 2 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
buongiorno a tutti,

ho una domanda da porvi, non essendo mai stato a roma, quest'anno sarà la mia "prima volta"

arriverò a roma venerdi, ho il biglietto per la semifinale delle 19.45, posso accedere all'interno del foro già durante il giorno o devo aspettare l'inzio del match per il quale ho il biglietto?

scusate la banalità della domanda... Embarassed

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 2 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
nw-t ha scritto:
magazzie ha scritto:

Grande malinconia per non essere in sala...
Son sicuro che i ragazzi in sala saranno all'altezza e faranno un ottimo lavoro, anche senza i krumiri portati dal sottoscritto Razz
Mk........sono a dieta purtroppo lol! per cuia brev sarò magrisssssssssssimo! Saluti dal Foro  - Pagina 2 622327
Ehi magrissimo..Smile cos'è successo x essere "silurato" dalla sala stringer...Rossani che è stato il tuo "tutor" x l'esame...perchè non t'ha "appoggiato?


Chi gestisce il servizio di incordature a Roma non mi ha voluto. Non per questioni tecniche ma personali, nonostante mi fossi dato disponibile gratuitamente.
Ci sta, lui ha il servizio, lui decide chi viene e come gestire il servizio.
Amareggiato? Molto, ma più per il lato umano e di come si sono deteriorate certe situazioni.
Dispiaciuto? Ancor di più.
Però sono convinto che la vita sia una ruota che gira........ Wink .......e si sta lavorando per altre opportunità. La cosa importante è che gli amici che sono lì, Marco e Michele in primis, siano soddisfatti dell'esperienza e sono convinto che lavoreranno alla grande perchè sono due grandissimi professionisti(un "Marco" cqe c'è...... Cool ) santa

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 2 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
magazzie ha scritto:
nw-t ha scritto:
magazzie ha scritto:

Grande malinconia per non essere in sala...
Son sicuro che i ragazzi in sala saranno all'altezza e faranno un ottimo lavoro, anche senza i krumiri portati dal sottoscritto Razz
Mk........sono a dieta purtroppo lol! per cuia brev sarò magrisssssssssssimo! Saluti dal Foro  - Pagina 2 622327
Ehi magrissimo..Smile cos'è successo x essere "silurato" dalla sala stringer...Rossani che è stato il tuo "tutor" x l'esame...perchè non t'ha "appoggiato?


Chi gestisce il servizio di incordature a Roma non mi ha voluto. Non per questioni tecniche ma personali, nonostante mi fossi dato disponibile gratuitamente.
Ci sta, lui ha il servizio, lui decide chi viene e come gestire il servizio.
Amareggiato? Molto, ma più per il lato umano e di come si sono deteriorate certe situazioni.
Dispiaciuto? Ancor di più.
Però sono convinto che la vita sia una ruota che gira........ Wink .......e si sta lavorando per altre opportunità. La cosa importante è che gli amici che sono lì, Marco e Michele in primis, siano soddisfatti dell'esperienza e sono convinto che lavoreranno alla grande perchè sono due grandissimi professionisti(un "Marco" cqe c'è...... Cool ) santa
Ciao Marco...sò che è dura da buttar giù...ma sii orgoglioso di come SAI LAVORARE e di cosa sai fare e AVANTI...come hai detto la vita è una ruota che gira...poi chi ti conosce di persona...t'apprezza x quello che sei...questa è soddisfazione...Wink Ciao Luca.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere