Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Saluti dal Foro

power_settings_newAccedi per rispondere
+50
vecchiofrak
spalama
neorunner
jekyll
Elio e le palle tese
mattiaajduetre
Crisidelm
maverick9801
blackmox
Fabrizio P
adip89
alegio20
pietrodrums
perro
giuntaman
borisbecker79
Konrad63
jasper
DinoP
Hammer72
Frank71
ronwelty
iamwill
jagui
Marcotop65
Simone-10-
goran66
babolat94
Raffus
kingkongy
Eiffel59
zhero
tiebreak
Simonb
magazzie
MkTama90
bubutennista
nikix91
alegrandslam
FedEx
Gieppo
maggy010
angelocarbone
renatolib
Sp3CtR3
pink floyd
MikeF18
sixers85
fm43100
Leutonio
54 partecipanti

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 7 EmptySaluti dal Foro

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi, un salutone a tutti dal Foro Italico! Saluti dal Foro  - Pagina 7 953229
Vi scrivo dalla camera del mio albergo da un computerino minuscolo e con la linea lentissima!
Mi scuso innanzitutto con quelli che mi hanno scritto dei messaggi privati, ma fino al 19 maggio non riuscirò a rispondere, idem nei vari argomenti.
Quest'anno al mio fianco, nella sala incordatori Wilson, mancano due persone che per me sono molto importanti, perchè oltre ad essere dei colleghi, sono due Amici: Mario e Marco.
La squadra è un pò cambiata, ma il mio morale è molto alto e il lavoro è addirittura superiore rispetto all'anno passato.
Oggi mi sono fatto dalle 06,30 alle 21 e ovviamente da domani sarà ancora più tosta.

Mi piacerebbe poter dare ad ognuno di voi un pizzico di quell'emozione che ogni mattina si prova quando si varca il cancello di un posto meraviglioso come il Foro.
Se avete l'opportunità andateci almeno una volta perchè l'ambiente è bellissimo e Roma è fantastica, come le persone, simpatiche, genuine, vere.

I "big" non sono ancora arrivati tutti, ma Nole e pochi altri già si allenano da qualche giorno e man mano che escono da Madrid, arrivano... Roger è vicino! sunny

Tra poche ore mi inconterò con Magazzie, faremo una foto insieme e la pubblicheremo!

Saluti dal Foro  - Pagina 7 542852_4517402140878_594647007_n

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 7 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
La Raymond è sempre ferma a 67 libbre (30.5 kg) più prestretch.
Malisse non ha mai superato i 31... Smile
Sarà anche che è un uomo (posso pensare a Peya) ma è la media delle incordature delle donne ad essere più alta, e di quasi tre chili....

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 7 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
Ieri su Sky hanno intervistato un incordatore (Silvano mi pare si chiamasse) e ha detto che la tensione più alta era stata richiesta dalla Raymond poi non so

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 7 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
boooo... ha detto un uomo ieri sera...e visto quello che era successo a malisse l anno scorso ho pensato che quest anno ha richiesto una tensione piu alta...comunque gli 11 kg sono di volandri....impossibile che sia diversamente...

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 7 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
Xavier l'anno scorso incordava a 29 kg, sale oltre i 30 solo in casi eccezionali.
Il problema dell'anno scorso era legato ai nodi che qualcuno si ostinava a fare in un certo modo malgrado la sua corda notoriamente tenda ad assottigliarsi e scivolare appunto al nodo se non fatto in una certa maniera...

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 7 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
Leutonio ha scritto:
Ahahauha si si ho visto, bellissimo il servizio!!!
Mamma mia quanto ingrassa la tv, mica so così io ahahahah!!!
La Flavia è la metà!
Domani mattina te la saluterò!

Grande Mike!!!Saluti dal Foro  - Pagina 7 953229Saluti dal Foro  - Pagina 7 953229Saluti dal Foro  - Pagina 7 11580 come fà i nodi mi importa poco....Saluti dal Foro  - Pagina 7 97171 chissa al Decathlon dove lavora...fanno a botte x portargli a fare i telai...poi ora che ha incordato anche al Master 1000 c'hanno anche una scusa in più...Smile

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 7 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
alegrandslam ha scritto:
adip ha detto che è un uomo a 36... Rolling Eyes


Tenendo conto dell'età e del fatto che usa budello in full; Azzardo Stepanek ???

Però le tensioni di Melzer neanche "scherzano"....!!

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 7 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
A meno che non abbia cambiato da Monaco in poi, è una vita che Radek usa VS Team/LXN TiMo ed a tensioni ben più basse...

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 7 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
Sapevo che usava solo budello....!

Se usa "LXN TiMo" allora non arriva neanche a quelle tensioni ?

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 7 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
Eccomi qui a chiarire il tutto: Marco responsabile Wilson si è sbagliato... E' una donna a tirare a circa 36kg ed è la famosa doppista Lisa Raymond, alla quale ho sempre preparato le racchette io, anche lo scorso anno.
Quest'anno (una sola volta) ha fatto 72 libbre con prestrech del 5%...
Ieri mi ha regalato una sua racchetta, appena torno vi faccio le foto e ve le posto, sono troppo felice!

Oggi è passato il Tennis Italiano e mi hanno intervistato, mamma mia che imbarazzo stare davanti alle telecamere, sicuramente il mio futuro non sarà in tv: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Chiudo la mia avventura con oltre 120 telai incordati e una bellissima settimana passata insieme a piacevoli persone e grandi emozioni.

Grazie a tutti ancora per i saluti, Michele.

Saluti dal Foro  - Pagina 7 923546_10200644059291655_1426775833_n

Saluti dal Foro  - Pagina 7 971739_10200644060611688_1879045278_n

Saluti dal Foro  - Pagina 7 599475_10200644096252579_678135499_n

Saluti dal Foro  - Pagina 7 487609_10200644097812618_983773494_n

Embarassed

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 7 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
Grande Saluti dal Foro  - Pagina 7 953229

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 7 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
Grande Mike!!Saluti dal Foro  - Pagina 7 953229...Ma Flavia...Saluti dal Foro  - Pagina 7 810504 non me la dovevi salutare...Saluti dal Foro  - Pagina 7 2806 Saluti dal Foro  - Pagina 7 554988

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 7 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
nw-t ha scritto:
Grande Mike!!Saluti dal Foro  - Pagina 7 953229...Ma Flavia...Saluti dal Foro  - Pagina 7 810504 non me la dovevi salutare...Saluti dal Foro  - Pagina 7 2806 Saluti dal Foro  - Pagina 7 554988


Si si, le ho raccontato tutto! Appena torno le invio il link di questa discussione e chissà... Saluti dal Foro  - Pagina 7 97171

'notte a tutti ragazzi, domani ore 9 si torna a casa!!!

Saluti dal Foro  - Pagina 7 939115

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 7 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
te la saluto io domani

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 7 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
Grazie per questi tuoi dietro le quinte sempre interessanti ed avviccenti, complimenti per le foto e la bellissima esperienza.

Spero il prossimo anno di farmi almeno un giorno da spettatore durante la settimana.

Buon rientro!!

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 7 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
Grazie del piccolo reportage ma molto bello e vero.

Un saluto a Sergio che ha incordato anche le fantastiche racchette di legno con le quali ho vinto il doppio giallo all'Oasi di Pace, prima di incordare per i campioni del foro....Saluti dal Foro  - Pagina 7 953229

Confermo alcune cose che ho letto: il rumore del colpo di Federer è completamente diverso, non è corretto forse dire che suona vuoto, anzi secondo me suona pieno, nel senso che oltre che il rumore della corda si percepisce anche il lavoro del telaio.

Ciò che impressiona di Roger è la scioltezza con cui fa scorrere la palla.

Vedendoli da così vicino è tutto molto diverso.

Certo Djokovic è magro come un chiodo, mentre Berdych ha dei muscoli sulle gambe impressionanti.

Ecco Berdych, visto ad un metro di distanza alla Supertennis Arena contro Istomin mi ha davvero impressionato, tira delle sassate spaventose con la sua Prestige...affraid....o TGK qualcosa....tutto meno che una Istinct. Il Servizio ed il dritto sono impressionanti.

Ed invece, la cosa più bella che ho visto, è stata sabato sera al campo 5 la Cljisters che allenava la Flipkens.

La Clijsters è al quinto mese di gravidanza credo, e già col pancione gioca ancora che è una meraviglia, molto meglio di tante altre che se la stavano giocando sugli altri campi, con l'altra figlia che faceva le formine di terra rossa a fondo campo vicino alla siepe.

Davvero un bel quadretto di famiglia.

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 7 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
Non voglio rovinAre questo post . Ma alla fine della rAchetta della williams si è' parlato veramente poco anzi per niente.

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 7 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
Non voglio rovinAre questo post . Ma alla fine della rAchetta della williams si è' parlato veramente poco anzi per niente.

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 7 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
Michele mi sa che T.I. Aveva paura che avresti detto davanti le telecamere che le racchette nuove sono tutta una presa in giro e che esistono i pianta-job.comunque se vuoi il mio parere l'intervista e' andata bene .non mi sei sembrato contratto dall'emozione.quindi una bella intervista Saluti dal Foro  - Pagina 7 622327

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 7 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
Ciao a tutti, ieri sono stato al Foro Italico per la prima volta in vita mia e devo dire che è stata un'esperienza unica, tantissime emozioni veramente...
Ma partiamo con un breve riassunto della giornata di ieri...

ORE 6.41: prendo il treno da Padova che in 2 ore e 44 minuti mi porterà a Roma Termini sotto un'acqua davvero forte che non promette nulla di buono...

ORE 9.50 circa: arrivo a alla stazione di Roma e mi metto in cerca della navetta per andare al Foro, la situazione metereologica non sembra diversa da quella di Padova, cielo completamente coperto e pioggia...

ORE 10.40 circa: arrivo al Foro Italico e vado a ritirare i biglietti che avevo acquistato dal sito ufficiale, impiegandoci si e no 10 minuti... Che fortuna...

ORE 10.55 circa: finalmente entro al Foro Italico e subito mi salta all'occhio l'imponenza del centrale, il tempo è sempre più nuvoloso e continua a piovere in maniera leggera, vado al Pietrangeli dove era in programma la prima partita alle 11.00 Tra Na Li e Jelena Jankovic e proprio mentre arrivo stanno scoprendo il campo e provando ad asciugare tutta l'acqua che si era accumulata... Pochi minuti dopo la speaker annuncia che la partita comincerà alle ore 12.00...

ORE 11.30 Circa: il maltempo sembra dare una tregua, non piove più ma il tempo resta comunque brutto, incerto e minaccia sempre pioggia, il campo è ormai praticamente pronto, tra poco si comincia a giocare, ma proprio sul più bello un altro scroscio improvviso di acqua bello forte che fa riaprire tutti gli ombrelli e inzuppa di nuovo il campo... A questo punto ormai pensavo che non si sarebbe giocato più, gli organizzatori erano pronti a ricoprire il campo in attesa che smettesse, ma a quel punto arriva Sergio Palmieri che invita alla calma e ordina di aspettare a procedere con la copertura... Si rivelerà una scelta azzardata perchè aveva ricominciato a piovere veramente forte e il rischio era che il campo si inzuppasse completamente, però allo stesso tempo vincente visto che pochi minuti dopo ha smesso nuovamente di piovere... E da qui in poi non ha più piovuto per tutto il giorno, anzi verso le 16 è spuntato anche un bel sole che scaldava veramente molto...

ORE 12.00 circa: la speaker annuncia l'ingresso in campo delle 2 tenniste e finalmente si iniziano a scaldare, finalmente potrò vedermi delle partite di tennis al Foro Italico... Cominciano il primo set, faccio ora a vedere 5/6 game quando sento che nel centrale la gente sta entrando perchè Djokovic e Dolgopolov si stanno scaldando...

ORE 12.30 circa: entro al centrale, la prima impressione è stata fantastica uno stadio mostruoso, bellissimo, imponente e pian piano comincia a riempirsi... Io vado in cerca del mio posto, un posto perfetto, centrale e non troppo alto dal quale si riesce vedere molto bene il campo e i tennisti... Mi siedo e nel frattempo poco sotto di me, 2 tennisti tra i primi 30 al mondo e tra cui il numero 1 si stanno scaldando... NON MI SEMBRA VERO...

ORE 12.45 circa: comincia la partita tra Djokovic e Dolgopolov, bella partita che però non ha avuto storia in quanto è durata 1 ora giusta, anche se i 2 tennisti hanno fatto vedere molti bei colpi... Risultato finale 6-1 6-4 Djokovic...

ORE 14.00 circa, finite le interviste, cambio rete, tirato il campo e la speaker annuncia che tra pochi minuti faranno il loro ingresso in campo Maria Kirilienko e Sara Errani...

ORE 14.30 circa: è tutto pronto la partita tra le 2 tenniste WTA ha inizio, bella partita anche questa ma che non va oltre i 70/75 minuti di gioco, in quanto la bella tennista russa è costretta a ritirarsi per un problema fisico... Risultato finale 6-3 2-0 Ab. Errani...

ORE 15.45 circa: solite interviste cambio rete e la speaker annuncia nuovamente che stanno per fare il loro ingresso in campo Ernest Gulbis e Rafa Nadal...

ORE 16/16.10 circa: finisce il riscaldamento dei 2 tennisti ATP e si comincia, partita durissima e Gulbis tira veramente molto forte, servizio devastante (prima sempre tra i 215 km/h e 220 km/h) e fondamentali molto potenti... In neanche mezz'ora la situazione del punteggio recita 5 a 0 Gulbis con set point sul servizio Nadal, che non riesce a sfruttare ma il turno di servizio dopo va a servire e incamera per 6 giochi a 1 il primo set, tra l'incredulità e lo stupore della maggior parte di persone che non sanno chi è Gulbis e di cosa è capace se in giornata, gelando il centrale quasi tutto schierato dalla parte dello spagnolo...
Parte il secondo set e Gulbis parte di nuovo forte, Nadal subito chiamato ad annullare 2 palle break, ci riesce e si va avanti con i turni di servizio, fino quando Gulbis si trova sotto 0-40 nel suo turno, e tutti cominciano a pensare: "ecco adesso si fa brekkare, si arrabbia e perde oltre al set l'intero match", invece Gulbis cambia racchetta e mette dentro 2 ace e 1 prima vincente davvero potenti annullando così il pericolo di palle break e tenendo il servizio... Il set per Nadal è solo rinviato di qualche minuto infatti quando Gulbis va a servire sotto 6-5 perde il servizio e Nadal vince il set, tra l'esultanza di quasi tutto lo stadio centrale...
Il terzo set comincia e tutti pensano ecco adesso Nadal vince facile, invece non è così, anche quando Nadal si porta sul 4-2 brekkando Gulbis, il lettone reagisce e strappa il servizio a zero a Nadal portandosi sul 4 pari...
La partita è finita poco più tardi, dopo 2 ore e 37 minuti di battaglia durissima in favore di Nadal che chiude il terzo set con un 6-4, e ora finalmente la gente può esultare... Risultato finale 1-6 7-5 6-4 Nadal...

ORE 18.45 circa: esco dal centrale, faccio un ultimo giro per il Foro vedendo qualche istante delle partite che si stavano ancora disputando e vado verso l'uscita per riprendere la navetta...

ORE 19.55: Prendo il treno per Padova...

ORE 23.25 circa: scendo a Padova e torno verso casa dopo una giornata che mi ricorderò per sempre...


Che dire, esperienza unica, mi sono divertito moltissimo, finalmente ho visto un torneo dal vero e ho visto veramente delle belle partite, mi dispiace solamente di non aver potuto assistere alla partita del RE Roger, ma era in programma per la sera...
Ovviamente il prossimo anno ci tornerò e starò a Roma per almeno 3 giorni così da potermi vedere un bel po' di partite, ma quest'anno ho deciso di andarci all'ultimo momento e ho dovuto organizzare in mezz'ora il tutto essendo anche fortunato nell'aver trovato ancora un biglietto disponibile per il centrale, sessione diurna anche se TicketOne li dava esauriti...
Un'ultima cosa, sono stato fortunatissimo con il tempo perchè non prometteva nulla di buono ma fortunatamente da quando ha smesso di piovere alla mattina non ha più ricominciato... Per Fortuna...
Scusate se mi sono dilungato troppo...

Nicolò

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 7 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
Confermo alcune cose che ho letto: il rumore del colpo di Federer è completamente diverso, non è corretto forse dire che suona vuoto, anzi secondo me suona pieno, nel senso che oltre che il rumore della corda si percepisce anche il lavoro del telaio.


cheers

è comunque diverso dagli altri..ma a me ha sempre dato un effetto che ad ogni colpo bucasse la pallina..un tonfo..per questo ho detto "vuoto".. ;-)

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 7 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
babolat94 ha scritto:
Michele mi sa che T.I. Aveva paura che avresti detto davanti le telecamere che le racchette nuove sono tutta una presa in giro e che esistono i pianta-job.comunque se vuoi il mio parere l'intervista e' andata bene .non mi sei sembrato contratto dall'emozione.quindi una bella intervista Saluti dal Foro  - Pagina 7 622327


Ovviamente l'intervista è preparata prima di essere registrata.
Noi non possiamo assolutissimamente dire nulla su marche di corde o altre informazioni personali dei giocatori altrimenti la Federazione e altri addetti ai lavori ci uccidono! Very Happy
I giornalisti, che sono passati continuamente (Sky, Supertennis, Rai, La7, Gazzetta, Tennis Italiano, ecc...), chiaramente ci chiedevano tensioni, corde, informazioni e altro, ma noi non abbiamo potuto dire niente, così come le fotografie e le riprese video non posso essere fatte in modo da vedere o intravedere qualcosa.
Io sul mio iphone ho decine di foto, ma non potrò mai pubblicarle. Ho dato la mia parola e professionalmente parlando non mi va di correre rischi inutili solo per mostrare da vicino alcune customizzazioni, ecc...

Wink

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 7 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
Leutonio ha scritto:


Ovviamente l'intervista è preparata prima di essere registrata.
Noi non possiamo assolutissimamente dire nulla su marche di corde o altre informazioni personali dei giocatori altrimenti la Federazione e altri addetti ai lavori ci uccidono! Saluti dal Foro  - Pagina 7 97171
I giornalisti, che sono passati continuamente (Sky, Supertennis, Rai, La7, Gazzetta, Tennis Italiano, ecc...), chiaramente ci chiedevano tensioni, corde, informazioni e altro, ma noi non abbiamo potuto dire niente, così come le fotografie e le riprese video non posso essere fatte in modo da vedere o intravedere qualcosa.
Io sul mio iphone ho decine di foto, ma non potrò mai pubblicarle. Ho dato la mia parola e professionalmente parlando non mi va di correre rischi inutili solo per mostrare da vicino alcune customizzazioni, ecc...

Wink
Ma sai anche che quando tornerai a Senigallia in una sera buia verrai incappucciato e portato in luogo segreto...Saluti dal Foro  - Pagina 7 97171 x essere "interrogato" a fondo...ma prima " grande punizione corporale" Saluti dal Foro  - Pagina 7 97171 perchè non m'hai salutato Flavia...Saluti dal Foro  - Pagina 7 97171

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 7 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
nw-t ha scritto:
...perchè non m'hai salutato Flavia...


Ehehe fidati gliel'ho detto, le ho raccontato tutto di questo forum e di te che hai fatto dolci apprezzamenti lol!
Se vuoi conoscerla basta andare al Decathlon di Fiumicino, le lavora al reparto tennis!

Per quanto riguarda le info, grosse novità rispetto all'anno scorso degne di nota non mi pare ci siano...
Le donne, facendo una media, hanno aumentato di qualche kg le tensioni, mentre gli uomini mi sembra siano scesi.
Tanti, tantissimi ibridi budello+lux e pochissime alzate d'ingegno.
Come tutti gia sapete, è Volandri incorda a meno di 12kg mentre la Raymond a quasi 36kg!

Quest'anno a noi incordatori è andata veramente bene: la Wilson ci ha fornito molta più roba dell'anno scorso, praticamente io potevo andare a Roma senza valigia se l'avessi saputo prima Very Happy
Sono stati veramente tutti dei grandi e in accordo con il responsabile della sala incordature, ci hanno già rilasciato oltre all'attestato di partecipazione, (per chi se l'è chiesto anche su altri forum), anche un buon compenso. Wink
(parlo per me e per chi come me ha lavorato 7 giorni PIENI dalle ore 06,45 alle ore 21 circa, mentre di chi ha partecipato al servizio incordatura per una sola giornata o per due giorni non so niente e nemmeno mi interessa saperlo).

Vi ricordo, infine, che TUTTI noi incordatori provenienti da fuori Roma siamo spesati. Abbiamo avuto un B&B pagato, 2 buoni pasto al giorno per mangiare a pranzo e cena all'interno della struttura, la transportation su richiesta, un pass che ci ha permesso di accedere in molte zone privilegiate del Foro, un kit Wilson composto da 6 maglie, 3 pantaloncini, una scarpa, una tuta, uno zaino, un cappellino e 6 paia di calze + un compenso.
Tutto questo lavorando a 3 metri da tutti i giocatori che si rilassavano a fianco della nostra sala, i quali, più di una volta al giorno, passavano da noi.

Ho voluto darvi questi dettagli per evitare che si parli senza sapere le cose, visto che su altri forum sembra l'argomento di maggior interesse.

Per chi andrà al Foro ancora auguro BUON TENNIS.

Michele.

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 7 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
Grande Mike!!Saluti dal Foro  - Pagina 7 953229Se passerò x PURO CASO Saluti dal Foro  - Pagina 7 97171 da Fiumicino passerò l'INTERA gionata nel reparto tennis del decathlon...hai detto MOLTO con l'ultima tua postata...van trattati bene davvero..Wink solo la soddisfazione di lavorare a 3 metri da loro ti faceva lavorare meglio.. PS: passerò senz'altro a conoscere di persona anche te come ha fatto Corrado...Smile

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 7 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
Leutonio ha scritto:

Se vuoi conoscerla basta andare al Decathlon di Fiumicino, le lavora al reparto tennis!
Michele.


Ma, non è vero !!!!!!!!!
Ci sono stato un sacco di volte, e non l'ho mai vista !!!!!!

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 7 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
vecchiofrak ha scritto:
Leutonio ha scritto:

Se vuoi conoscerla basta andare al Decathlon di Fiumicino, le lavora al reparto tennis!
Michele.


Ma, non è vero !!!!!!!!!
Ci sono stato un sacco di volte, e non l'ho mai vista !!!!!!


Il mistero si infittisce..! Very Happy Very Happy Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere