Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Saluti dal Foro

power_settings_newAccedi per rispondere
+50
vecchiofrak
spalama
neorunner
jekyll
Elio e le palle tese
mattiaajduetre
Crisidelm
maverick9801
blackmox
Fabrizio P
adip89
alegio20
pietrodrums
perro
giuntaman
borisbecker79
Konrad63
jasper
DinoP
Hammer72
Frank71
ronwelty
iamwill
jagui
Marcotop65
Simone-10-
goran66
babolat94
Raffus
kingkongy
Eiffel59
zhero
tiebreak
Simonb
magazzie
MkTama90
bubutennista
nikix91
alegrandslam
FedEx
Gieppo
maggy010
angelocarbone
renatolib
Sp3CtR3
pink floyd
MikeF18
sixers85
fm43100
Leutonio
54 partecipanti

descriptionSaluti dal Foro  EmptySaluti dal Foro

more_horiz
Ciao ragazzi, un salutone a tutti dal Foro Italico! Saluti dal Foro  953229
Vi scrivo dalla camera del mio albergo da un computerino minuscolo e con la linea lentissima!
Mi scuso innanzitutto con quelli che mi hanno scritto dei messaggi privati, ma fino al 19 maggio non riuscirò a rispondere, idem nei vari argomenti.
Quest'anno al mio fianco, nella sala incordatori Wilson, mancano due persone che per me sono molto importanti, perchè oltre ad essere dei colleghi, sono due Amici: Mario e Marco.
La squadra è un pò cambiata, ma il mio morale è molto alto e il lavoro è addirittura superiore rispetto all'anno passato.
Oggi mi sono fatto dalle 06,30 alle 21 e ovviamente da domani sarà ancora più tosta.

Mi piacerebbe poter dare ad ognuno di voi un pizzico di quell'emozione che ogni mattina si prova quando si varca il cancello di un posto meraviglioso come il Foro.
Se avete l'opportunità andateci almeno una volta perchè l'ambiente è bellissimo e Roma è fantastica, come le persone, simpatiche, genuine, vere.

I "big" non sono ancora arrivati tutti, ma Nole e pochi altri già si allenano da qualche giorno e man mano che escono da Madrid, arrivano... Roger è vicino! sunny

Tra poche ore mi inconterò con Magazzie, faremo una foto insieme e la pubblicheremo!

Saluti dal Foro  542852_4517402140878_594647007_n

descriptionSaluti dal Foro  EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
buonlavoro!!!

descriptionSaluti dal Foro  EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
buonlavoro...la foto del campo piu bello del mondo

descriptionSaluti dal Foro  EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
brividi. Aspetto giovedì e venerdì da un anno a questa parte!

descriptionSaluti dal Foro  EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
Leutonio ha scritto:



man mano che escono da Madrid, arrivano... Roger è vicino! sunny

T


domani arriva anche murray

ha perso con berdych Saluti dal Foro  97171

descriptionSaluti dal Foro  EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
Leutonio ha scritto:

Quest'anno al mio fianco, nella sala incordatori Wilson, mancano due persone che per me sono molto importanti, perchè oltre ad essere dei colleghi, sono due Amici: Mario e Marco.
La squadra è un pò cambiata, ma il mio morale è molto alto e il lavoro è addirittura superiore rispetto all'anno passato.
Ciao chi è che ha fatto la "squadra" d'incordatori quest'anno?? A capo "squadra"/responsabile chi c'è? Grazie...in bocca al lupo!!

descriptionSaluti dal Foro  EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
nw-t ha scritto:
Ciao chi è che ha fatto la "squadra" d'incordatori quest'anno?? A capo "squadra"/responsabile chi c'è? Grazie...in bocca al lupo!!


CREPI!
Ciao Luca, non c'è nessun capo squadra o meglio, tutti insieme abbiamo deciso il modus operandi, ma ovviamente il responsabile della sala è sempre Silvano, ed è lui che ha chiamato i 10 stringers.
Del 2012, a parte me, ci sono i soliti ragazzi di Roma e un ragazzo di nome Sergio che viene dalla Sicilia. Gli altri sono Marco Rossani della Bottega del Tennis di Milano, Alekos (anche lui marchigiano come me), due ragazzi di Padova e un altro ragazzo di Roma di nome Sergio.
Sta andando tutto bene.
L'ansia dei nuovi arrivati è comprensibile, certo che Rossani è due semafori avanti Saluti dal Foro  97171.

descriptionSaluti dal Foro  EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
Leutonio ha scritto:
nw-t ha scritto:
Ciao chi è che ha fatto la "squadra" d'incordatori quest'anno?? A capo "squadra"/responsabile chi c'è? Grazie...in bocca al lupo!!


CREPI!
Ciao Luca, non c'è nessun capo squadra o meglio, tutti insieme abbiamo deciso il modus operandi, ma ovviamente il responsabile della sala è sempre Silvano, ed è lui che ha chiamato i 10 stringers.
Del 2012, a parte me, ci sono i soliti ragazzi di Roma e un ragazzo di nome Sergio che viene dalla Sicilia. Gli altri sono Marco Rossani della Bottega del Tennis di Milano, Alekos (anche lui marchigiano come me), due ragazzi di Padova e un altro ragazzo di Roma di nome Sergio.
Sta andando tutto bene.
L'ansia dei nuovi arrivati è comprensibile, certo che Rossani è due semafori avanti Saluti dal Foro  97171.
Azz...hai il tuo "maestro" come compagno...devi stare attentissimo...se no al prossimo esame x salire di livello saprà dove "colpirti"...Smile Un abbraccio a Marco (magazzie) da parte mia...ciao. Notte!

descriptionSaluti dal Foro  EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
Ciao Michele! Smile Buon lavoro!

descriptionSaluti dal Foro  EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
ciao Michele,

beato te! Ma le partite come le vedete quando incordate, avete almeno una TV?
Salutami Roger!
Ah, una cosa: puoi dirmi di dov'è questo Sergio siciliano, se delle mie parti?

Renato L.

descriptionSaluti dal Foro  EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
Vado oggi per tutto il giorno!!!

descriptionSaluti dal Foro  EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
Io ci sarò martedì da Pietradefusi arriveremo io è la mia fidanzata, ho il ground e non vedo l ora! Comunque in bocca al lupo e soprattutto buon lavoro

descriptionSaluti dal Foro  EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
Buona lavoro Michele..
grazie della foto, sempre una visuale mozzafiato.
ah..fai un fischio quando arriva Re Roger. king

descriptionSaluti dal Foro  EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
Michele...si può venire a trovarvi in sala stringer??

descriptionSaluti dal Foro  EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
Oggi grande spettacolo per gli allenamenti di Nole , davidenko e federer! Altri pianeti di gioco!

descriptionSaluti dal Foro  EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
Maledetti voi romani che in questi giorni potete gustarvi gli allenamenti a 4 m di distanza gratis... Mad Saluti dal Foro  432574

descriptionSaluti dal Foro  EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
Anche 2 metri, c'erano monaco, fognini seppi starace e Lorenzi! Anche a mezzo metro!!!! Ahhh

descriptionSaluti dal Foro  EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
angelocarbone ha scritto:
Oggi grande spettacolo per gli allenamenti di Nole , davidenko e federer! Altri pianeti di gioco!
Dai Angelo...racconta qualcosa..lo sai bene che siamo tutti "invidiosi Evil or Very Mad " e curiosi come scimmie Saluti dal Foro  97171

descriptionSaluti dal Foro  EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
Ho fatto dei video con il cell! Giocano un tenni facile, facilissimo da fare perché hanno , fisico e tecnica! La forza e' relativa perché sfruttano lo spostamento di carico del corpo! Era solo un allenamento! Figuriamoci la tensione del mach!

descriptionSaluti dal Foro  EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
angelocarbone ha scritto:
Ho fatto dei video con il cell! Giocano un tenni facile, facilissimo da fare perché hanno , fisico e tecnica! La forza e' relativa perché sfruttano lo spostamento di carico del corpo.......
A tennis si gioca così...più giochi decontratto e più facile ti viaggia la palla...naturalmente TECNICA (tanta..) e un pò di fisico (forza..) ci vuole...Smile

descriptionSaluti dal Foro  EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
Buon lavoro Leutonio...anche io sarò presente,quest'anno, come sempre, da spettatore.... Very Happy

descriptionSaluti dal Foro  EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
Bella ragazzi!
Sono appena rientrato dopo un'altra giornatina divertente!
I BIG sono quasi tutti arrivati e Roger si è allenato con Anderson sul campo centrale nel tardo pomeriggio.

Mi sono incontrato con Marco e come promesso ecco la foto!

Per chi domani (domenica) verrà al Foro, imperdibile il match sul centrale tra DIMITROV e BAGHDATIS nel tardo pomeriggio!

Un abbraccio e grazie mille a tutti per i saluti ;-)

Michele.

Saluti dal Foro  16943773

descriptionSaluti dal Foro  EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
Visto pure io marco!! Grande!

descriptionSaluti dal Foro  EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
Grandi, io sarò al foro giovedì... Smile Smile Smile
Ma ci sono anche due incordatori di Padova???

descriptionSaluti dal Foro  EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
Dopo essermi fatto un bel giro alle fraschette.... Frascati.....domani grande ubriacatura di tennis a foro..... spero ke sia bella la mia prima li'
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere