Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Saluti dal Foro

power_settings_newAccedi per rispondere
+50
vecchiofrak
spalama
neorunner
jekyll
Elio e le palle tese
mattiaajduetre
Crisidelm
maverick9801
blackmox
Fabrizio P
adip89
alegio20
pietrodrums
perro
giuntaman
borisbecker79
Konrad63
jasper
DinoP
Hammer72
Frank71
ronwelty
iamwill
jagui
Marcotop65
Simone-10-
goran66
babolat94
Raffus
kingkongy
Eiffel59
zhero
tiebreak
Simonb
magazzie
MkTama90
bubutennista
nikix91
alegrandslam
FedEx
Gieppo
maggy010
angelocarbone
renatolib
Sp3CtR3
pink floyd
MikeF18
sixers85
fm43100
Leutonio
54 partecipanti

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 5 EmptySaluti dal Foro

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi, un salutone a tutti dal Foro Italico! Saluti dal Foro  - Pagina 5 953229
Vi scrivo dalla camera del mio albergo da un computerino minuscolo e con la linea lentissima!
Mi scuso innanzitutto con quelli che mi hanno scritto dei messaggi privati, ma fino al 19 maggio non riuscirò a rispondere, idem nei vari argomenti.
Quest'anno al mio fianco, nella sala incordatori Wilson, mancano due persone che per me sono molto importanti, perchè oltre ad essere dei colleghi, sono due Amici: Mario e Marco.
La squadra è un pò cambiata, ma il mio morale è molto alto e il lavoro è addirittura superiore rispetto all'anno passato.
Oggi mi sono fatto dalle 06,30 alle 21 e ovviamente da domani sarà ancora più tosta.

Mi piacerebbe poter dare ad ognuno di voi un pizzico di quell'emozione che ogni mattina si prova quando si varca il cancello di un posto meraviglioso come il Foro.
Se avete l'opportunità andateci almeno una volta perchè l'ambiente è bellissimo e Roma è fantastica, come le persone, simpatiche, genuine, vere.

I "big" non sono ancora arrivati tutti, ma Nole e pochi altri già si allenano da qualche giorno e man mano che escono da Madrid, arrivano... Roger è vicino! sunny

Tra poche ore mi inconterò con Magazzie, faremo una foto insieme e la pubblicheremo!

Saluti dal Foro  - Pagina 5 542852_4517402140878_594647007_n

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 5 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
sentito haas, molte volte...la racchetta suona a pieno...bel rumore indubbiamente ma quello di roger è ben diverso...

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 5 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
venerdì mi vado a riascoltare bene il Ruggiero e poi ti dico Wink

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 5 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
alegrandslam ha scritto:
sentito haas, molte volte...la racchetta suona a pieno...bel rumore indubbiamente ma quello di roger è ben diverso...
Dipende anche dalla tensione delle corde...Roger di solito incorda basso...e con qualche palla usata in allenamento magari non nuova di pacca il suono è più "sordo/vuoto".

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 5 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
hammer fidati che è tutta un altra musica...li ho sentiti davvero tante volte...e Roger si differenzia anche in questo dagli altri... Wink

comunque ne vale la pena...vai e goditi lo spettacolo.. Wink

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 5 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
venerdì mi vado a riascoltare bene il Ruggiero e poi ti dico Wink


Sei sicuro che ci arrivi? Sad

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 5 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
Nw-t... si allenano con palle nuove e soprattutto Roger si allena spesso solo per pochi minuti...quindi difficile che con pochi colpi le palline si possano sgonfiare tutte di botto...e comunque è dal primo all ultimo colpo che la sua racchetta suona così...è un vero fucile quello.. Very Happy

comunque mi son dimenticato una cosa molto importante... ho rivisto Ana...aahahahah Very Happy

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 5 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
ronwelty ha scritto:
Hammer72 ha scritto:
venerdì mi vado a riascoltare bene il Ruggiero e poi ti dico Wink


Sei sicuro che ci arrivi? Saluti dal Foro  - Pagina 5 939115


io si e arrivo sino a domenica , lui ci spero :/

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 5 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
dipende molto dal tempo... Rolling Eyes

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 5 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
alegrandslam ha scritto:
Nw-t...

comunque mi son dimenticato una cosa molto importante... ho rivisto Ana...aahahahah Saluti dal Foro  - Pagina 5 97171
Ecco...parliamo di cose "serie"...m'ha chiamato è ha detto che non gli piaci...Saluti dal Foro  - Pagina 5 97171Saluti dal Foro  - Pagina 5 97171 stagli lontano...Saluti dal Foro  - Pagina 5 97171

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 5 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
nw-t.. non penso proprio...l ho chiamata io mentre passava ad un metro da me...e mi ha risalutato...indice femminile di piacimento assicurato...quindi ancora non ci siamo lasciati...mi dispiace...stategli lontani voi....ahahahah Very Happy

cmq che fisico ragazziiiiiiiii... What a Face

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 5 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

la riconoscete??? What a Face

Ultima modifica di alegrandslam il Mer 15 Mag 2013 - 13:36 - modificato 1 volta.

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 5 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

e queste??? What a Face What a Face What a Face

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 5 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
Come hai fatto a farti fare l'autografo da roger ?

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 5 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
È stato carinissimo, dopo la partita si è fermato a fare foto ed autografi all'uscita dall'area giocatori!!

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 5 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
capisco che vada piu veloce ma non si puo' guardare Federer con quei capelli Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 5 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
ronwelty ha scritto:
È stato carinissimo, dopo la partita si è fermato a fare foto ed autografi all'uscita dall'area giocatori!!


quindi l'hai visto??? fa sempre cosi Wink

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 5 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
alegrandslam ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

la riconoscete??? What a Face


Ana ?

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 5 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
alegrandslam ha scritto:
Cmq Roger è un grande...non sono riuscito a farmi la foto con lui perchè ero impietrito...mi ha firmato il cappellino RF che rimarrà da adesso in poi custodito gelosamente in casa come reperto storico...era li a 10 centimetri da me e dopo avermi firmato l autografo mi ha guardato e sorridendomi mi ha salutato...un emozione grandissima...inutile dire che mi sono commosso...è qualcosa di incredibile...lo sento come un fratello.. What a Face


che esagerazione..

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 5 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
iamwill ha scritto:
ronwelty ha scritto:
È stato carinissimo, dopo la partita si è fermato a fare foto ed autografi all'uscita dall'area giocatori!!


quindi l'hai visto??? fa sempre cosi Wink



Certo che l'ho visto! E' stato veramente simpatico.. Wink

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 5 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
la burnett ha perso contro la vinci...qualche errore di troppo..

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 5 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
certo che lo visto...naturale...un sacco di volte...quest anno due...madrid e roma..più volte..è un mito in questo...

hammer si è ana... Very Happy What a Face

perro...esagerazione di cosa?!?!? ognuno scrive le emozioni che si provano...e non puoi sminuire nulla visto il fatto che non sarai:
1: un fan di roger
2: non lo avrai mai visto da vicino...
cmq sia anche se non fosse cosi ti consiglio di parlare di altro..perchè non puoi smontare le emozioni che si vivono personalmente col tennis...grazie

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 5 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
e cmq se tanto vuoi saperlo Ana mi fa un effetto anche peggio...ahahah in senso positivo...mamma ragazzi che bella donna!!! What a Face

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 5 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
Oggi derby in sala giochi tra incordatori italiani e Priority One...

Saluti dal Foro  - Pagina 5 58099315

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 5 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
Uomo sei stato da pochi minuti fatto "ammirare" su Supertennis...ma più di te ho AMMIRATO la Flavia...pigpigpig Saluti dal Foro  - Pagina 5 11580Saluti dal Foro  - Pagina 5 11580Saluti dal Foro  - Pagina 5 196748

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 5 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
Ahahauha si si ho visto, bellissimo il servizio!!!
Mamma mia quanto ingrassa la tv, mica so così io ahahahah!!!
La Flavia è la metà!
Domani mattina te la saluterò!

Si parte ore 06,45 ...mi aspettano ben 5 racchette della Kvitova + 2 racchette di Anderson + 4 di Dolgopolov + 2 di Chardy + Rodionova, Kirilenko, Stephens e soprattutto la mia cara e amatissima Raymond (full budello su Prince Tour a 67 libbre + 5% di ps)...

Diciamo che ne ho gia 20 pronte + tutti i doppisti che ho fatto oggi: Lindstedt e Tecau!!!

Aiuuuuuutooooooooooo!!!

Saluti dal Foro  - Pagina 5 97171

P.S. Se pioverà, prevedo grosse sfide contro i Priority One alle macchinine, subbuteo e biliardo!!!

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 5 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
domani beccherò MARIA + ROGER cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers Saluti dal Foro  - Pagina 5 11580
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere