Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionInternazionali 2017 - Foro Italico EmptyInternazionali 2017 - Foro Italico

more_horiz
Ciao a tutti,

anche quest'anno il grande appuntamento del tennis italiano è arrivato!  Cool

Chi di voi andrà a vederli?!

Io forse potrei andarci il primo week-end del torneo ... oppure potrei tentare un serale durante la seconda settimana, se riesco a trovare il biglietto ....

Come vi siete organizzati?

Ciao  Smile

descriptionInternazionali 2017 - Foro Italico EmptyRe: Internazionali 2017 - Foro Italico

more_horiz
Sabato 13 maggio sarò li!

descriptionInternazionali 2017 - Foro Italico EmptyRe: Internazionali 2017 - Foro Italico

more_horiz
Mercoledì 17 presente!! Facciamo un raduno passionettenis Very Happy

descriptionInternazionali 2017 - Foro Italico EmptyRe: Internazionali 2017 - Foro Italico

more_horiz
Io ho partecipato ad uno dei tornei di qualificazione BNL, e dovrei ricevere il biglietto..ma ad oggi ancora niente.

Qualcuno sa chi potrei contattare in merito?

descriptionInternazionali 2017 - Foro Italico EmptyRe: Internazionali 2017 - Foro Italico

more_horiz
Ti dovrebbe essere arrivato per mail, hai controllato nella sezione Spam?

descriptionInternazionali 2017 - Foro Italico EmptyRe: Internazionali 2017 - Foro Italico

more_horiz
che ne pensate dei prezzi della finale, sia tribuna che distinti?

descriptionInternazionali 2017 - Foro Italico EmptyRe: Internazionali 2017 - Foro Italico

more_horiz
io ci sarò il giorno dei quarti! Cool
ultimissime file in alto.. spero di vedere la pallina!  Laughing

descriptionInternazionali 2017 - Foro Italico EmptyRe: Internazionali 2017 - Foro Italico

more_horiz
@pasky76
Ciao, anche io vorrei venire sabato 13.
Mi chiedevo se di tennis (tra finale qualificazioni ed allenamenti, se ne vede abbastanza)?!?!?!
Venendo da modena, non vorrei farmi un giro per poco o niente.

Grazie

descriptionInternazionali 2017 - Foro Italico EmptyRe: Internazionali 2017 - Foro Italico

more_horiz
Io andro sabato 13 con moglie e figlio... sono diversi anni che vado il venerdi e sabato prima della settimana del torneo vero e proprio.
Be per me spettacolare vedere gli allenamenti dei campioni.
L'anno scorso essere riuscito a vedere Federer è stata una goduria.
Cmq vai tranquillo... poca gente (spero) e allenaneti dei campioni sicuro.
2 anni fa ho beccato una simulazione di set tra djocovic e wawrinka.
Per non parlare degli altri...chi sta li sicuramete si allena e avendo libero accesso a tutti gli impianti li puoi vedere tranquillamente.
Per non parlare delle donne...una Bouchard a 2 metri non ha prezzo.

descriptionInternazionali 2017 - Foro Italico EmptyRe: Internazionali 2017 - Foro Italico

more_horiz
GRAZIEEEEEEEEEEEEEE

descriptionInternazionali 2017 - Foro Italico EmptyRe: Internazionali 2017 - Foro Italico

more_horiz
Se vai con bambini piccoli poi c'è il kids village dove i maestri fanno palleggiare i bambini.
Poi ogni ora aarriva un campione a pallegiare con i bambini e fare autografi.
Non essendoci molta gente si hanno più possibilita di avvicinarli.
Mio figlio (6anni) l'anno scorso ha pallegiato con Seppi e la Moguruza cheers


Internazionali 2017 - Foro Italico Aaaa10

descriptionInternazionali 2017 - Foro Italico EmptyRe: Internazionali 2017 - Foro Italico

more_horiz
Queste sono cose che fanno bene allo sport....

descriptionInternazionali 2017 - Foro Italico EmptyRe: Internazionali 2017 - Foro Italico

more_horiz
marco.tazzioli ha scritto:
@pasky76
Ciao, anche io vorrei venire sabato 13.
Mi chiedevo se di tennis (tra finale qualificazioni ed allenamenti, se ne vede abbastanza)?!?!?!
Venendo da modena, non vorrei farmi un giro per poco o niente.

Grazie

Si si, a parte quelli che sono ancora a Madrid il resto degli iscritti li vedi quasi tutti. Sono 3 anni che vado di sabato ed inoltre hai l'acceso a tutti i campi con il solo biglietto ground!

descriptionInternazionali 2017 - Foro Italico EmptyRe: Internazionali 2017 - Foro Italico

more_horiz
Un conto è andare a vedere il torneo è un conto è andare a vedere le qualificazioni.
Dei top players probabilmente il sabato non ci sarà nessuno ( forse wawrinka che è stato battuto a Madrid)

Certo se è solo X vedere i giocatori va bene, ma X vedere le partite,sentire l'adrenalona bisogna andare in settimana del torneo.

Io ad esempio ho sempre visto bellissime partite il giovedì o il mercoledì con tanti doppi e senza X forza dover andare sul centrale.

Il mercoledì quest'anno eviterei....X concomitanza con la finale di coppa Italia .............

descriptionInternazionali 2017 - Foro Italico EmptyRe: Internazionali 2017 - Foro Italico

more_horiz
tempesta ha scritto:
Un conto è andare a vedere il torneo è un conto è andare a vedere le qualificazioni.
Dei top players probabilmente il sabato non ci sarà nessuno ( forse wawrinka che è stato battuto a Madrid)

Certo se è solo X vedere i giocatori va bene, ma X vedere le partite,sentire l'adrenalona bisogna andare in settimana del torneo.

Io ad esempio ho sempre visto bellissime partite il giovedì o il mercoledì con tanti doppi e senza X forza dover andare sul centrale.

Il mercoledì quest'anno eviterei....X concomitanza con la finale di coppa Italia .............


Daccordissimo con te... vado anche una volta in mezzo alla settimana...ma il groud purtroppo sta diventando ingestibile.
Fanno entrare una marea di gente e vedere una partita sul Pietrangeli o campi secondari (diciamo i match clou) diventa quasi impossibile.
Sul pietrangeli se ti alzi per andare in bagno non rientri più...
Se non ricordo male due anni fa c'erano, la Vinci, Errani e Fognini...be mi sono seduto con la Vinci e mi sono rialzato alla fine di Fognini-Dimitrov (spendida partita)....è stata un a"ammazzata"

descriptionInternazionali 2017 - Foro Italico EmptyRe: Internazionali 2017 - Foro Italico

more_horiz
Ciao a tutti, io forse vado martedì 16 maggio. Secondo voi è un buon giorno?

descriptionInternazionali 2017 - Foro Italico EmptyRe: Internazionali 2017 - Foro Italico

more_horiz
c'è modo di sapere dove e a che ora ci sarà il secondo turno eventuale murray-fognini?

descriptionInternazionali 2017 - Foro Italico EmptyRe: Internazionali 2017 - Foro Italico

more_horiz
e se sarà martedì o mercoledì  Very Happy

descriptionInternazionali 2017 - Foro Italico EmptyRe: Internazionali 2017 - Foro Italico

more_horiz
Stasera dovrei vedermi Murray-Fognini (e prima la Sharapova ...), biglietto comprato quasi "last minute" ieri sera ...  Smile

descriptionInternazionali 2017 - Foro Italico EmptyRe: Internazionali 2017 - Foro Italico

more_horiz
Che botta di c... hai avuto . Ti sei visto un match pazzesco

descriptionInternazionali 2017 - Foro Italico EmptyRe: Internazionali 2017 - Foro Italico

more_horiz
mfortuna ha scritto:
Che botta di c... hai avuto . Ti sei visto un match pazzesco


Vero, forse la migliore partita di Fognini in un torneo ATP ....

Volevo replicare giovedì sera ... ma mi pare sia già tutto esaurito (o quasi)!!!  Neutral

E' stato comunque bello rivedere l'impianto del foro italico, anche perchè l'anno scorso avevo saltato ... 

Mi pare poi di aver notato che negli stand di abbigliamento erano esposte in prevalenza polo di taglia "nana", forse il target sono i ragazzini più che gli adulti ... Wink

descriptionInternazionali 2017 - Foro Italico EmptyRe: Internazionali 2017 - Foro Italico

more_horiz
Togli pure il forse ... ieri è stato semplicemente pazzesco .. ah se solo mantenesse sempre questa concentrazione !!

E' chiaramente difficilissimo riuscire rasentare sempre la perfezione come ieri ( ieri non lo batteva nessuno ) ma con un po più di testa Fognini avrebbe i mezzi per stare stabilmente tra i primi 10 15 giocatori al mondo e su terra tra i primi 5

Talento pazzesco ...

descriptionInternazionali 2017 - Foro Italico EmptyRe: Internazionali 2017 - Foro Italico

more_horiz
wetton76 ha scritto:
che ne pensate dei prezzi della finale, sia tribuna che distinti?

I prezzi a mio avviso sono improponibili.... io andrò a vedere le next gen a novembre i biglietti costano 1/4 e puoi stare abbastanza vicino al campo, a roma per un biglietto decente ci vogliono 250€  Evil or Very Mad
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere