Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Saluti dal Foro

power_settings_newAccedi per rispondere
+50
vecchiofrak
spalama
neorunner
jekyll
Elio e le palle tese
mattiaajduetre
Crisidelm
maverick9801
blackmox
Fabrizio P
adip89
alegio20
pietrodrums
perro
giuntaman
borisbecker79
Konrad63
jasper
DinoP
Hammer72
Frank71
ronwelty
iamwill
jagui
Marcotop65
Simone-10-
goran66
babolat94
Raffus
kingkongy
Eiffel59
zhero
tiebreak
Simonb
magazzie
MkTama90
bubutennista
nikix91
alegrandslam
FedEx
Gieppo
maggy010
angelocarbone
renatolib
Sp3CtR3
pink floyd
MikeF18
sixers85
fm43100
Leutonio
54 partecipanti

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 8 EmptySaluti dal Foro

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi, un salutone a tutti dal Foro Italico! Saluti dal Foro  - Pagina 8 953229
Vi scrivo dalla camera del mio albergo da un computerino minuscolo e con la linea lentissima!
Mi scuso innanzitutto con quelli che mi hanno scritto dei messaggi privati, ma fino al 19 maggio non riuscirò a rispondere, idem nei vari argomenti.
Quest'anno al mio fianco, nella sala incordatori Wilson, mancano due persone che per me sono molto importanti, perchè oltre ad essere dei colleghi, sono due Amici: Mario e Marco.
La squadra è un pò cambiata, ma il mio morale è molto alto e il lavoro è addirittura superiore rispetto all'anno passato.
Oggi mi sono fatto dalle 06,30 alle 21 e ovviamente da domani sarà ancora più tosta.

Mi piacerebbe poter dare ad ognuno di voi un pizzico di quell'emozione che ogni mattina si prova quando si varca il cancello di un posto meraviglioso come il Foro.
Se avete l'opportunità andateci almeno una volta perchè l'ambiente è bellissimo e Roma è fantastica, come le persone, simpatiche, genuine, vere.

I "big" non sono ancora arrivati tutti, ma Nole e pochi altri già si allenano da qualche giorno e man mano che escono da Madrid, arrivano... Roger è vicino! sunny

Tra poche ore mi inconterò con Magazzie, faremo una foto insieme e la pubblicheremo!

Saluti dal Foro  - Pagina 8 542852_4517402140878_594647007_n

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 8 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
vecchiofrak ha scritto:
Leutonio ha scritto:

Se vuoi conoscerla basta andare al Decathlon di Fiumicino, le lavora al reparto tennis!
Michele.


Ma, non è vero !!!!!!!!!
Ci sono stato un sacco di volte, e non l'ho mai vista !!!!!!


Il mistero si infittisce..! Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 8 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
nw-t ha scritto:
...solo la soddisfazione di lavorare a 3 metri da loro ti faceva lavorare meglio.. PS: passerò senz'altro a conoscere di persona anche te come ha fatto Corrado...Smile


Bravo! Ci sei arrivato subito. cheers
Ho scritto quelle vere precisazioni, ma nulla conta più di stare quotidianamente con questi campioni che ammiriamo e tifiamo ogni giorno guardando la tv!
Il sogno di ogni appassionato incordatore è proprio questo!!!
Se tutto il resto c'è ben venga, magari sempre, ma PERSONALMENTE, varcare i cancelli del Foro la mattina prestissimo, vedere da distante l'Olimpico, sentirmi responsabile lontano da casa e maneggiare i veri telai dei campioni, vale milioni di volte di più di un assegno!

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 8 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
alegrandslam ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

la riconoscete??? What a Face


Cavolo, Ale.......allora, eravamo vicinissimi !!!!!
Ho visto quasi tutto l'incontro di Ana, più o meno, dalla stessa posizione, dalla quale tu hai scattato la foto !!!!
Avevi una Canon, con un megaobbiettivo, per caso ?

Ultima modifica di vecchiofrak il Ven 17 Mag 2013 - 15:50 - modificato 1 volta.

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 8 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
vecchiofrak ha scritto:
Leutonio ha scritto:

Se vuoi conoscerla basta andare al Decathlon di Fiumicino, le lavora al reparto tennis!
Michele.


Ma, non è vero !!!!!!!!!
Ci sono stato un sacco di volte, e non l'ho mai vista !!!!!!


Ehm, lavora part-time e ha 3 giorni liberi alla settimana.
Se non c'è lei c'è il suo collega Simone.
Chiedi, fidati non ti direi mai una bugia.

Wink

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 8 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
Leutonio ha scritto:

Bravo! Ci sei arrivato subito. cheers
Ho scritto quelle vere precisazioni, ma nulla conta più di stare quotidianamente con questi campioni che ammiriamo e tifiamo ogni giorno guardando la tv!
Il sogno di ogni appassionato incordatore è proprio questo!!!
Se tutto il resto c'è ben venga, magari sempre, ma PERSONALMENTE, varcare i cancelli del Foro la mattina prestissimo, vedere da distante l'Olimpico, sentirmi responsabile lontano da casa e maneggiare i veri telai dei campioni, vale milioni di volte di più di un assegno!


Anche io sono al Foro oggi(attualmente sono sul centrale)!
Ho cercato qualche incordatore con maglia Wilson rossa perché anche a me avrebbe fatto piacere conoscerti Michele ma m'immagino che avrai tantissimo lavoro da fare ed è giusto così!

Però ho una curiosità... Qual è stata la cosa più "strana" che hai visto durante gli Internazionali?
(Ovviamente puoi togliere nomi e marche!)

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 8 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
Ricapitolando:
1) Uno deve andare al Deca di Fiumicino...che già solo a scriverlo capisci che è come dire Bombay.
2) Lavora part time, ovvero hai una possibilità su 6 o 8 (o 20) di trovarla... più o meno è quella dei gratta e vinci...
3) L'alternativa è un energumeno che si chiama Simone, che ha vinto il campionato aziendale di "Ascella arrabbiata"....

Cavoli Michele, tu sì che sai dare fiducia e speranza! Cosa hai scritto sull'incordatrice: "Incordo come un drago... se non si spezza prima il telaio...e, anche se non si spezza, giocherai sempre come Fantozzi perché di più uno sai fare"?
Saluti dal Foro  - Pagina 8 97171 Saluti dal Foro  - Pagina 8 97171

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 8 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
vecchiofrak...mi disp ma avevo si una canon ma non con un mega obbiettivo...non so...io avevo occhiali ray ban neri ultimo modello...una maglia bianca, abbronzato...ma senza il megaobbiettivo.... ;-)

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 8 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
e poi sono il ragazzo della foto...mi riconosci? ;-)

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 8 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
alegrandslam ha scritto:
e poi sono il ragazzo della foto...mi riconosci? ;-)

quello con il costume giallo ?????

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 8 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
quello con il costume giallo ?????


esatto... Very Happy

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 8 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
vecchiofrak ha scritto:
Leutonio ha scritto:

Se vuoi conoscerla basta andare al Decathlon di Fiumicino, le lavora al reparto tennis!
Michele.


Ma, non è vero !!!!!!!!!
Ci sono stato un sacco di volte, e non l'ho mai vista !!!!!!

Io la vedo sempre quando vado.una volta era pure alle casse.

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 8 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
Grande Michele! Sei un mito. Hai tutta la mia stima.

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 8 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
Sarà possibile un report su corde e tensione usate?

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 8 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
alegrandslam ha scritto:
vecchiofrak...mi disp ma avevo si una canon ma non con un mega obbiettivo...non so...io avevo occhiali ray ban neri ultimo modello...una maglia bianca, abbronzato...ma senza il megaobbiettivo.... ;-)


Onestamente, con Ana davanti, non è che mi guardassi molto intorno Laughing
Comunque, per megaobbiettivo, non intendevo "un siluro"......volevo dire, che non era una macchinetta di quelle piccoline, ma, di sicuro una reflex.
Io ero seduto sugli scalini in alto, jeans e maglietta bianca Sergio Tacchini, pinzetto e occhiali neri avvolgenti.
Vabbè......ci beccheremo la prossima volta cheers

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 8 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
babolat94 ha scritto:
Grande Michele! Sei un mito. Hai tutta la mia stima.


Grazie mille, la vostra comprensione per me è molto importante.

adip89 ha scritto:
Sarà possibile un report su corde e tensione usate?


Chiedo appena sarà finito il torneo, poi ti aggiorno. Wink

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 8 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
hai ragione vecchiofrank...ma non credo che ero io...comunque un piccolo particolare...quando è uscita dal campo l ho prima salutata...e poi gli ho detto... ana non puoi mica andartene in giro così...sei illegale...aahahahah

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 8 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
Su SuperTennis l'altro giorno hanno fatto vedere la sala stringer del team Wilson e hanno intervistato un incordatore..che ha detto che le tensioni a cui incordano variano da 11 sino a 36 kg.Ma chi è che usa queste tensioni? Shocked

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 8 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
alexabis97 ha scritto:
Su SuperTennis l'altro giorno hanno fatto vedere la sala stringer del team Wilson e hanno intervistato un incordatore..che ha detto che le tensioni a cui incordano variano da 11 sino a 36 kg.Ma chi è che usa queste tensioni? Shocked


Se scorri indietro di qualche post l'ho scritto...

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 8 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
Certe volte le scelte dei tennisti per le incordature sono proprio bizzarre..non credo proprio che una tensione simile permetta un buon tocco,che nel doppio è necessario...

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 8 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
Ciao Michele!!
Io giovedì ti ho visto di sfuggita mentre stavo uscendo dalla Tribuna Internazionale Nord dopo il secondo set di Nadal-Gulbis!!
Avrei voluto salutarti e fermarmi un po' ma ho visto che stavi parlando con altra gente e non volevo disturbarti (sì, lo ammetto, sono molto timido Embarassed), anche perchè avevo un po' di fretta perchè si stava per allenare Roger!!

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 8 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
FedEx ha scritto:
Ciao Michele!!
Io giovedì ti ho visto di sfuggita mentre stavo uscendo dalla Tribuna Internazionale Nord dopo il secondo set di Nadal-Gulbis!!
Avrei voluto salutarti e fermarmi un po' ma ho visto che stavi parlando con altra gente e non volevo disturbarti (sì, lo ammetto, sono molto timido Embarassed), anche perchè avevo un po' di fretta perchè si stava per allenare Roger!!


Azz! Potevi chiamarmi dai... Sad

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 8 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
Leutonio ha scritto:
FedEx ha scritto:
Ciao Michele!!
Io giovedì ti ho visto di sfuggita mentre stavo uscendo dalla Tribuna Internazionale Nord dopo il secondo set di Nadal-Gulbis!!
Avrei voluto salutarti e fermarmi un po' ma ho visto che stavi parlando con altra gente e non volevo disturbarti (sì, lo ammetto, sono molto timido Embarassed), anche perchè avevo un po' di fretta perchè si stava per allenare Roger!!


Azz! Potevi chiamarmi dai... Saluti dal Foro  - Pagina 8 939115


Eh scusa... Embarassed

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 8 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
FedEx ha scritto:
Eh scusa... Embarassed


Hiihihih tranqui, ci vediamo il prossimo anno Razz

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 8 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
Leutonio ha scritto:
FedEx ha scritto:
Eh scusa... Embarassed


Hiihihih tranqui, ci vediamo il prossimo anno Razz


Eh magari...già mio papà si è pentito di avermi portato perchè l'ho fatto camminare troppo e stare su fino all'una di notte per un paio di autografi del re... Saluti dal Foro  - Pagina 8 939115

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 8 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
FedEx ha scritto:
Leutonio ha scritto:
FedEx ha scritto:
Eh scusa... Embarassed


Hiihihih tranqui, ci vediamo il prossimo anno Razz


Eh magari...già mio papà si è pentito di avermi portato perchè l'ho fatto camminare troppo e stare su fino all'una di notte per un paio di autografi del re... Saluti dal Foro  - Pagina 8 939115


Vabbé ma l'anno prossimo sarai un ometto e potrai venire da solo a Roma.. Wink

descriptionSaluti dal Foro  - Pagina 8 EmptyRe: Saluti dal Foro

more_horiz
Fedex ma avevi in mano una palletta diciamo semigrossa della dunlop?

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere