Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionDue nodi di chiusura sullo stesso foro. Corretto? EmptyDue nodi di chiusura sullo stesso foro. Corretto?

more_horiz
Ho fatto incordare la Babolat Aero Pro Lite di mia moglie con l'ibrido TGV/BC. L'incordatore ha chiuso sulla terza verticale sia l'orizz. che la vert. quindi mi ritrovo con due nodi nello stesso foro. E' corretto come montaggio?

descriptionDue nodi di chiusura sullo stesso foro. Corretto? EmptyRe: Due nodi di chiusura sullo stesso foro. Corretto?

more_horiz
Decisamente NO! :mes004:

descriptionDue nodi di chiusura sullo stesso foro. Corretto? EmptyRe: Due nodi di chiusura sullo stesso foro. Corretto?

more_horiz
Qual'è il montaggio corretto? Avete per caso una foto della Aero pro Drive incordata a quattro nodi in modo corretto?

descriptionDue nodi di chiusura sullo stesso foro. Corretto? EmptyRe: Due nodi di chiusura sullo stesso foro. Corretto?

more_horiz
Sul sito della Babolat trovi gli schemi di incordatura , mostrano dove fare i nodi sia per lo schema a due che a 4.

descriptionDue nodi di chiusura sullo stesso foro. Corretto? EmptyRe: Due nodi di chiusura sullo stesso foro. Corretto?

more_horiz
Io mi chiedo come certa gente si permetta di prendere soldi per delle incordature

descriptionDue nodi di chiusura sullo stesso foro. Corretto? EmptyRe: Due nodi di chiusura sullo stesso foro. Corretto?

more_horiz
Sono andato sul sito della Babolat ma non riesco a trovare la sezione dedicata agli schemi di incordatura. Qualcuno può darmi maggiori dettagli?

descriptionDue nodi di chiusura sullo stesso foro. Corretto? EmptyRe: Due nodi di chiusura sullo stesso foro. Corretto?

more_horiz
Voilà Smile
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere