Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa?

power_settings_newAccedi per rispondere
+39
leo1984
Felipo
Mario85
montox
h_leconte
Skorpion
andrew84
Wimbledonmygarden
GiovanniBabolat
BABLYON
m4nd
baldro72
pasfish
giascuccio
Alex
gpcgpc
LEVAN
valeriotennis
picchio000
vecchiofrak
Manza
marcob
Cesare
Xerse81
steccovich
abracadabra78
vamos-rafa23
irema
sunsemperki
braided
LuKa_RoGeR
dionixseven
KingBM
mrkermit
Becker
biciomac
gattonelegante
Eiffel59
sella90
43 partecipanti

descriptionBabolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa? - Pagina 5 EmptyBabolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha nuove informazione su questa nuova corda oltre ai video in cui tsonga roddick e nadal la descrivono come dio sceso in terra sotto forma di corda.Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa? - Pagina 5 97171
Grazie aspetto notizie!!!

descriptionBabolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa? - Pagina 5 EmptyRe: Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa?

more_horiz
io rimango con le mie Black code

descriptionBabolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa? - Pagina 5 EmptyRe: Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa?

more_horiz
mrkermit ha scritto:
io rimango con le mie Black code
ma ti diro'...se nn hai problemi al gomito o articolazioni in genere col binomio apd/monofilo,secondo me la black code su quella racca e' perfetta,almeno quando la usavo io andava alla grande

more_horiz
oggi ho provato le blast vere(montate dal master)...con grandiisima soddisfazione....mi sn veramente entusiasmato..ma volevo porre un quesito, giusto giusto x fomentare le mie seghe mentali...le ho messe 23-22 x i miei problemi al gomito(devo dire che dopo due ore pesanti zero problemi)...
1 quesito...e ibridarla con un mono piu' morbido che spinga un po' di piu'???...o addirittura col budello??..che dite??
2 quesito...sono paragonabili alle luxilom original rough???
qualcune le ha provate entrambi e sa' dirmi le differenze sostanziali???

more_horiz
baldro72 ha scritto:
oggi ho provato le blast vere(montate dal master)...

cosa significa "vere"?? Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa? - Pagina 5 Icon_eek
ma di che sostanze vi fate?? Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa? - Pagina 5 97171

more_horiz
Temo che significhi che quelle che ci sono nei negozi non sono le RPM Blast che invece montano i Pro del circuito ATP, ma una corda piu' simile alla Pro Hurricane. Mi sembra d'aver letto che le vere Rpm Blast a noi umani non sara' mai dato modo di montarle.. ma non ci giurerei, potrei anche aver detto una fesseria. Su questa corda aleggia un'ombra di mistero inspiegabile..

more_horiz
che e' poi quello che ha detto il master x sette pagine di post....

more_horiz
Certo che la Babolat con queste politiche commerciali discutibili ci fa delle belle figurette.. Vendere una corda a 20 euro spacciandola per un'altra e' una roba da inchiesta penale.

more_horiz
Mah..ti dirò...penso si siano trovati nel classico "cul de sac", a settembre erano già pronti col PHT Black, poi gli è esplosa tra le mani 'sta RPM Blast..adesso sono arrivato al punto di credere che, dopo aver fatto uscire il PHT Black come RPM...aggiungeranno l'altra..marcandola PHT Black Rolling Eyes

more_horiz
ahahaha, meraviglioso.. A quel punto basta scambiare etichetta sulle bobine, no? tanto chi se ne accorge, se non tu e pochi altri sul pianeta..

more_horiz
Di certo hanno monetizzato subito il successo d'immagine con roba già pronta...cerco di pensare a certi paesi del nord (Danimarca e paesi nordici di sicuro, forse -viste certe pubblicità- anche la Germania) dove nel giro di pochi mesi si son visti propinare la stessa corda con due confezioni, nomi e prezzi diversi..che caos... Rolling Eyes

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Di certo hanno monetizzato subito il successo d'immagine con roba già pronta...cerco di pensare a certi paesi del nord (Danimarca e paesi nordici di sicuro, forse -viste certe pubblicità- anche la Germania) dove nel giro di pochi mesi si son visti propinare la stessa corda con due confezioni, nomi e prezzi diversi..che caos... Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa? - Pagina 5 Icon_rolleyes

parlando di cose serie, a giorni mi arriva la vacuum pro 90 di fischer. che ibrido monteresti, a tensioni medio basse come le mie? intendo corde che si trovino facilmente nei negozi,.. grazie.

more_horiz
Secondo me quando hanno finito scorte dell'attuale rpm la sostituiranno con la "vera" rpm Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa? - Pagina 5 Icon_lol

more_horiz
Per la Vacuum penso non ci sia nulla di più "nato per" delle corde in Polyolefin di Isospeed/SuperString/Polyfibre...le prime due più rintracciabili...dell'altra stan per uscire le black venom, importate da pro kennex...stay tuned Wink

more_horiz
bah, mi sa che su a Brescia ci devo venir per forza. Tra l'altro arriva in manico 3, e mettendo una guaina termorestringente per farlo diventare 4 si aggiungono minimo altri 15 grammi, in piu' l'overgrip senza il quale non riesco a giocare.. Scommetto che tu hai i gusci Fischer, vero? Sai com'e', son un veggente.. Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa? - Pagina 5 Icon_twisted

more_horiz
xo' nessuno mi ha ancora dato un parere o un'idea...

more_horiz
baldro72 ha scritto:
che e' poi quello che ha detto il master x sette pagine di post....

carissimo baldro72, ho letto benissimo le 7 pagine di post, la mia infatti era una simpatica provocazione per capire se Mario ti aveva montato le RPM che girano adesso in commercio oppure uno dei primissimi campioni di test che aveva avuto già mesi fa, che secondo il maestro erano corde molto diverse dalle attuali.. Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa? - Pagina 5 Icon_wink

more_horiz
Cesare ha scritto:
bah, mi sa che su a Brescia ci devo venir per forza. Tra l'altro arriva in manico 3, e mettendo una guaina termorestringente per farlo diventare 4 si aggiungono minimo altri 15 grammi, in piu' l'overgrip senza il quale non riesco a giocare.. Scommetto che tu hai i gusci Fischer, vero? Sai com'e', son un veggente.. Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa? - Pagina 5 Icon_twisted

Se non ricordo male la vacuum pro 90 non ha i gusci ma un manico che è tutt'uno col telaio..

more_horiz
m4nd ha scritto:
Cesare ha scritto:

Se non ricordo male la vacuum pro 90 non ha i gusci ma un manico che è tutt'uno col telaio..

Ti ringrazio, la racchetta deve ancora arrivarmi e non ne ero a conoscenza. Quindi l'alternativa e' solo mettere la guaina oppure un altro grip sottile..

more_horiz
cmq e ' da poco che frequento ma inizio ad odiarvi...prima il tennis era...dammi una racchetta con le corde naturalmente,una pallina non troppo sgonfia e via a giocare....ora sono seghe mentali a gogo...il master mi bandira' dal suo negozio tra poco....

more_horiz
Queste sono le RPM che ho provato:

Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa? - Pagina 5 Imgp3798

more_horiz
allora,io la prima rpm blast che ho fatto montare era una che aveva in test per lui,dunque puo' essere che sia quella vera.....cmq sono arrivato a una conclusione,corda BOCCIATA,anche solo per il semplice fatto che dopo due ore di gioco con la mia yonex RQiS1 tour con ste cordacce a 23/22(dunque gia' tensione bassa)ho l'avambraccio indolenzito e calcolate che questa racchetta e' considerata quasi terapeutica,mai creato nessun problema,una delle poche davvero che nn mi ha creato mai mezzo indolenzimento muscolare,sara' soggettiva la cosa ok,pero'............

more_horiz
ibracadabra78 ha scritto:
allora,io la prima rpm blast che ho fatto montare era una che aveva in test per lui,dunque puo' essere che sia quella vera.....cmq sono arrivato a una conclusione,corda BOCCIATA,anche solo per il semplice fatto che dopo due ore di gioco con la mia yonex RQiS1 tour con ste cordacce a 23/22(dunque gia' tensione bassa)ho l'avambraccio indolenzito e calcolate che questa racchetta e' considerata quasi terapeutica,mai creato nessun problema,una delle poche davvero che nn mi ha creato mai mezzo indolenzimento muscolare,sara' soggettiva la cosa ok,pero'............

posso confermare che la rqis 1 tour è un toccasana! Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa? - Pagina 5 Icon_wink

more_horiz
KingBM ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:

posso confermare che la rqis 1 tour è un toccasana! Babolat RPM Blast qualcuno sà qualcosa? - Pagina 5 Icon_wink
puoi dirlo forte king....pensa che questa racchetta "terapeutica" per il braccio,con queste corde di m..... mi ha fatto venire un leggero mal di gomito,io nn capisco come cavolo si possa fare una corda abbastanza dura e che nn spinga molto,uno deve fare il doppio dello sforzo per dare potenza e profondita' al colpo e alla fine risultato che ha dell'incredibile,piccole fitte al gomito con la rqis1 tour,nn di certo per la racchetta.....nn ho parole,dunque le cose sono due,o sono io troppo delicato(e questo puo' pure essere) o alcune case che fanno corde e racchette lavorano col c... fregandosene di eventuali problemi che potrebbero creare le schifezze che producono...mah

more_horiz
La mia esperienza: premesso che sono uno che è soggetto ad epicondilite, ho montato le blast sulla mia PK Ki 15 300gr; nessun problema al braccio ( 25-24 kg) , ottima impressione, voglio vedere quanto durano..........

more_horiz
Dai commenti in giro, sembra che non ci sia uniformità di vedute su questa(e) corda(e)...
Mi coglie il sospetto che siano un po' troppo sensibili all'incordatura..nel senso di tipo e qualità del lavoro...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Dai commenti in giro, sembra che non ci sia uniformità di vedute su questa(e) corda(e)...
Mi coglie il sospetto che siano un po' troppo sensibili all'incordatura..nel senso di tipo e qualità del lavoro...

secondo me potrebbe dipendere anche dalla racchetta oltre che dall'incordatore
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: