allora,provate finalmente le rpm 1.30(sulla corda c'e' scritto rpm,poi nn so cosa siano in realta') sulla extreme pro a 24/23,e l'1.25 sulla rqis1 tour a 23/22,be',nn mi hanno entusiasmato,poca sensibilita' della corda,come spinta sinceramente nn molta come si sentiva calcolando che le black code le metto alle stesse tensioni e spingono di piu',lo spin e' buono ma nn eccelso come le black code,nn sono proprio morbidissime,a livello di confort c'e' molto meglio in giro a livello di monofili,la palla rimane un po' sul piatto corde,bisogna spingere spingere spingere e a rete pure aiutano pochissimo pur avendo due racchette che incordate arrivano a 340 grammi e in teroia basterebbe appoggiare la racchetta,in questio caso invece bisogna mandarla di li con l'aiuto del braccio,insomma una corda gnucca,da picchiatori che hanno un gran braccio,mi hanno stancato molto a furia di dover spingere,io tutta questa potenza che si dice nn l'ho trovata per quelle che erano le aspettative,controllo nn malvagio,spingono di piu' rispetto ad altre corde tipo weiss silverstring,ma secondo me c'e' di meglio in giro