Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














[07/04/2013] IV Polenta Open

power_settings_newAccedi per rispondere
+28
robyblack
byronmoreno
Steno
kingkongy
b52_ste
davcre
ariete0274
archery57
sinnet
krystjan
defe88
bass8tt8
alex92
TOSONGA
riccardino
kalamaro
marco1980
Nostradamis
FedEx
mcristian
zar972
asterix
nanobabbo8672
SirJulius
DrDivago
gotama
ace59
bonex
32 partecipanti

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 25 Empty[07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 25 Ivpolentaopenlogocopia

Coordinate: Domenica 7 aprile h 10:30 @ Circolo Comunali 98
Via Monte Zebio, 42 - Vicenza


Twisted Evil CdA del Torneo Twisted Evil
CEO: DrDivago / Presidente onorario: Archery57 / Food, beverage & sponsor manager: Ace59
Consulente esterno: Nanobabbo8672 / Relazioni internazionali: SirJulius / Revisore dei conti: Nostradamis / Factotum: Gotama

Basketball Main sponsor Basketball
[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 25 $T2eC16ZHJF8E9nnC8GcoBQ)gyNv1lg~~_1.JPG?set_11

scratch Formula, gironi ed order of play scratch

* 28 partecipanti divisi in 8 gironi (4 da quattro e 4 triangolari)
* order of play dei triangolari: chi perde la prima partita gioca subito la seconda
* order of play dei gironi da 4: i due vincitori della prima partita si incrociano alla terza
* è impossibile giocare più di 2 set consecutivamente
* si qualificano ai quarti di finale gli 8 vincitori dei gironi (criteri di qualificazione in ordine di priorità: partite vinte, % di giochi vinti su giochi disputati)
* sono previsti dei doppi di consolazione per chi verrà eliminato, in modo da garantire a tutti più o meno lo stesso spazio

[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 25 54282ae9e26590dd49650268543fc19a
grigio scuro: ITR 4+; grigio chiaro: ITR 3.5; bianco: ITR 3

[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 25 6c62d06809a556777029160ec66a9e60

bounce Risultati ufficiali bounce

study Lista iscritti, annunci di vendita e degustazioni study
(Cliccare sui pulsanti in fondo alla pagina per passare da una lista all'altra)

Edizioni precedenti: I - II - III

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 25 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
mcristian ha scritto:
ace59 ha scritto:
premesso che il risultato tennistico vale per quello che vale , la partita di un set è poco più di un terno al lotto ( anche se penso che se si fosse giocato con il punteggio normale Kalamaro avrebbe vinto lo stesso ,anzi forse meglio )la cosa strana è che ci sono state partite poco combattute almeno nel punteggio , bah qualche spiegazione ci sarà ...
comunque , dicevo , a parte il risultato prettamente tennistico faccio un elenco delle cose belle che ho vissuto ieri :
1) la partecipazione delle signore/morose , sempre simpatico avere delle ospiti femminili
2) la visita di alcuni genitori che sono venuti a veder giocare i propri figli , bello !
3) l'urlo di Robyblack dopo aver chiuso un magnifico scambio con una demivolee straordinaria
4) il caxxeggio da bar sport tra un match e l'altro
5) la voglia di tutti di giocare subito (anche se, mannaggia non siamo riusciti a fare neanche questa volta una foto di gruppo )
6) l'impegno di marco1980 , che ha cominciato a giocare solo 5 mesi fa , eppure è venuto ed è stato subito uno dei polentoni
7) lo spirito leggero di nanobabbo che ha sempre la battuta pronta
Cool il mio occhio lungo , dopo aver visto qualche palleggio e un game tra Federico e Nostradamis sono uscito e incontrando qualcuno fuori dal pallone ho detto " vai a vedere quella partita , sarà molto combattuta " , risultato 6/0 per Federico Laughing
9) i giovanotti Federico e Alex che alla postazione vettovaglie mi hanno dato del Lei e poi alle mie rimostranze mi hanno detto ok ok ti diamo del tu , e poi mi hanno chiesto " vuole un pò di cocacola ? " Rolling Eyes
10) la allegria e la voglia di migliorare di b52_ste
11) le volee di giuliano
12 ) la professionalità di divago nell'organizzazione , anche se sicuramente , lo sa anche lui , questo impegno compromette la sua prestazione tennistica
13 ) i messaggi di fedex e kingkongy che chiedevano notizie in diretta
14) il sorriso di riccardino che in campo era capce di sorridere anche se lo avevo appena fulminato con un servizio
a questo punto eleggo i primi classificati al Polenta Open , per me naturalmente e non necessariamente per esclusivi meriti tennistici , anche se sono tutti e tre ottimi giocatori
al terzo posto asterix , così contento di essere andato 3/1 contro nanobabbo , troppo forte
al secondo posto zar72 , il suo spirito e senso dell'ironia sono quanto di meglio per passare una giornata , da antologia la battuta sulla somiglianza Kalamaro-Rosina
al primo posto Mcristian , non conosco nessuno più appassionato di lui , così desideroso di migliorare e sempre la giusta autoironia , sfido chiunque ad avere questo atteggiamento positivo dopo aver perso , scusa se lo ricordo:oops: , tutte e tre le partite
mcristian vincitore assoluto del Polenta Open

Concordo su tutto ... certo che un po' più di delicatezza ce la potevi mettere ... le ho perse tutte e tre ma con eleganza, divertimento e pure cosciente di poter fare di più (certo mi son mangiato qualche punto cruciale e nel terzo incontro più di qualcuno ma ho margine di miglioramente oltre che tecnico di tenuta mentale, speranzoso).
Se commentassi come servi sarebbe stato meno doloroso per me [07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 25 97171 geek lol!

Visto da fuori, rispetto al 1° P.O., in cui abbiamo giocato il doppio assieme, mi sei sembrato molto migliorato nei colpi .
Di questo passo fra un paio di edizione potresti anche impensierire Ace e rendergli la pariglia così ti apprezzerà in maniera diversa.
Wink

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 25 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
sinnet ha scritto:
zar972 ha scritto:
ace59 ha scritto:
...al secondo posto zar72 , il suo spirito e senso dell'ironia sono quanto di meglio per passare una giornata , da antologia la battuta sulla somiglianza Kalamaro-Rosina...

Grazie ace, mi fai commuovere.... [07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 25 749831

Io mi ricordo il colpo più bello a cui ho assistito, una stop vollei su bomba di Riccardino con effetto "retroattivo" che quasi ritorna nel campo amico .
cheers cheers cheers


Confermo (lazarón!) Very Happy
Quella e la demi volée di Robyblack spalle alla rete dopo uno scambio mozzafiato con Giuliano sono state due perle.

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 25 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
sono sorpreso fal commento di sinnet al mio post
credimi giuseppe , non ho bisogno di aumentare il mio apprezzamento di mcristian , e' gia' al massimo livello
se ho dato questa impressione me ne scuso con l'interessato

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 25 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
riccardino ha scritto:
Confermo (lazarón!) Very Happy
Quella e la demi volée di Robyblack spalle alla rete dopo uno scambio mozzafiato con Giuliano sono state due perle.

Grazie Riccardo, anche se mi preme aggiungere che nella partita epica tra roby e Giuliano ci sono stati più e più colpi di volo degni di menzione tra i quali le profondissime volée alte di dritto e rovescio di Giuliano.

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 25 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
marti ha scritto:
bravi tutti!!che bello!!questo è il vero spirito dello sport e del tennis in particolare!!

per una volta sono dispiaciuta di...abitare di fronte al mare....fossi stata più vicina avrei inaugurato la quota rosa nel Iv polenta open....

e che menù mi sono persa????


Ebbene il menu' era decisamente vario. Per quanto mi riguarda dopo tre set giocati e tre partite perse dopo aver avuto la bellezza di 6 match point a favore, una fetta della favolosa crostata mi ha messo in pace con il mondo. Non c'e' niente da fare i dolci danno colore alla vita.
E si la presenza femminile in campo oltre che nel pubblico sarebbe doverosa prima o poi.
Wink

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 25 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
Consentitemi di citare lo stoicismo di Zar972. Con una gamba sola ha finito la partita con Riccardino e poi ha avuto il coraggio di giocarsi due doppi tiratissimi. Al confronto Rambo sembra un chierichetto! cheers

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 25 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
ace59 ha scritto:
sono sorpreso fal commento di sinnet al mio post
credimi giuseppe , non ho bisogno di aumentare il mio apprezzamento di mcristian , e' gia' al massimo livello
se ho dato questa impressione me ne scuso con l'interessato

E quindi non ti dispiacera certo se mcristian nel prossimo futuro migliorera ulteriormente tanto da darci del filo da torcere in gara .
Il mio è uno sprono al suo impegno per dirgli che ai nostri livelli nessuno è innarivabile e con l'impegno e l'abnegazione si arriva dove magari non si sarebbe mai immaginato .
In memoria del 1° P.O. posso affermare che anche Nostradamis mi ha favorevolmente impressionato, come tanti altri .
Ora se non ricordo male tu stesso hai fatto un notevole salto di qualità e credo non sia stato casualmente, ma dovuto ad una serie di impegni tennistici sempre maggiore, allora perchè non incoraggiare chi ha grande passione ad elevare i propri limiti ?
P.S. Non dirlo a Nano perchè se si allena lui per noi è finita ?
Non sò se hai capito il senso del mio commento, ma volevo dire che il lavoro fatto sul campo se fatto bene prima o poi paga, certo che infine il Tennis non è la nostra occupazione principale e magari non è neanche possibile dedicargli il tempo libero che abbiamo. Rolling Eyes

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 25 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
detto di kalamaro nel post apposito e di dropshot poco sopra, manca all'appello asterix...
è partito davvero bene, solo prime e palle profonde, io ho impiegato un po' troppo a scaldarmi e ho sbagliato molto, sul 3/1 per lui, sono riuscito ad entrare in empatia con la partita, ho alzato il ritmo e lui così si è trovato palle più pesanti da gestire e ha perso un po' fiducia, sbagliando anche molto prime, da lì in poi ho sempre controllato la partita, anche se devo ammettere che se non avessi avuto la serenità di continuare con calma a giocare semplice, non so come sarebbe finita... comunque complimenti anche ad asterix per la simpatia che metteva sempre ai cambi campo...[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 25 622327
PS avete notato anche voi che invece kalamaro durante la partita è glaciale, sembra quasi zoff, non sorride mai ed è sempre molto concentrato... io ho provato sul 5/2 per lui a spiegargli che il regolamento del polenta open prevedeva la possibilità di perdere il servizio, lì sono riuscito a strappargli un sorriso... magra consolazione dopo la lezione di tennis che mi ha impartito!!! [07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 25 97171




....veramente non ci credevo... credo di aver cominciato a sbagliare quando me ne sono reso conto !!!... potrei fare una descrizione di tutto quello che mi passava per la testa in quei momenti...attenti alla prossima potrei stupirviiiiiii !!!!![07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 25 97171

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 25 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
Beh, che dire...mi aggiungo ai tanti che hanno già scritto per complimentarmi con DrD e gli altri che hanno contribuito alla perfetta riuscita della giornata!!! Sono entrato da pochissimo nel forum, ed ovviamente era anche il mio primo P.O., ma ho trovato persone veramente simpatiche e alla mano, cosa non scontata in un ambiente, quello del tennis, in cui spesso molti "se la tirano" ....
Al primo match ho subito trovato chi mi ha rifilato un sonoro 6-1 (Ace59) sul greenset!!! Complimenti, i suoi servizi erano veramente difficili da gestire per me... dovrò impegnarmi per migliorare !!! Poi ho sudato parecchio con Tosonga (lì me la sono giocata di più) che alla fine ha portato a casa il risultato con un 7-5. Bella partita di doppio poi con Robyblack, contro Zar972 ed Asterix, finita al tie-break con loro vittoria !!! insomma almeno una partita me la fate vincere??? [07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 25 939115 Conclusione conviviale della giornata con ottima pizza nella stupenda cornice del nostro Monte Berico. Un saluto a tutti e grazie per la bella domenica trascorsa. p.s.: oggi ero abbastanza KO !!! Sleep

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 25 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
robyblack ha scritto:
marti ha scritto:
bravi tutti!!che bello!!questo è il vero spirito dello sport e del tennis in particolare!!

per una volta sono dispiaciuta di...abitare di fronte al mare....fossi stata più vicina avrei inaugurato la quota rosa nel Iv polenta open....

e che menù mi sono persa????


Ebbene il menu' era decisamente vario. Per quanto mi riguarda dopo tre set giocati e tre partite perse dopo aver avuto la bellezza di 6 match point a favore, una fetta della favolosa crostata mi ha messo in pace con il mondo. Non c'e' niente da fare i dolci danno colore alla vita.
E si la presenza femminile in campo oltre che nel pubblico sarebbe doverosa prima o poi.
Wink


.... ma la polentina con il baccalà sopra l'hai assaggiata? mmmm era una chiccheria !!!!Wink...

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 25 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
robyblack ha scritto:
Consentitemi di citare lo stoicismo di Zar972. Con una gamba sola ha finito la partita con Riccardino e poi ha avuto il coraggio di giocarsi due doppi tiratissimi. Al confronto Rambo sembra un chierichetto! cheers

Purtroppo ai doppi non mi so tirare indietro. Dico purtroppo perché oggi la gamba mi faceva male. Ho prenotato un' ecografia per venerdì... Speriamo bene

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 25 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
ace59 ha scritto:

5) la voglia di tutti di giocare subito (anche se, mannaggia non siamo riusciti a fare neanche questa volta una foto di gruppo )
E' vero, ne parliamo ogni volta ma non riusciamo proprio a farla sta benedetta foto! Smile

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 25 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
sinnet ha scritto:

In memoria del 1° P.O. posso affermare che anche Nostradamis mi ha favorevolmente impressionato, come tanti altri .
Denghiu, io e Mcristian abbiamo un buon istruttore allora (ci alleniamo insieme)! Razz

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 25 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
sinnet ha scritto:
...
Visto da fuori, rispetto al 1° P.O., in cui abbiamo giocato il doppio assieme, mi sei sembrato molto migliorato nei colpi .
Di questo passo fra un paio di edizione potresti anche impensierire Ace e rendergli la pariglia così ti apprezzerà in maniera diversa.
Wink

Ti adoro Sinnet ... coach ad honorem afro lol!

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 25 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
ace59 ha scritto:
sono sorpreso fal commento di sinnet al mio post
credimi giuseppe , non ho bisogno di aumentare il mio apprezzamento di mcristian , e' gia' al massimo livello
se ho dato questa impressione me ne scuso con l'interessato

Mai messo in dubbio Ace !!!! e sono convinto che anche lo spirito di Sinnet fosse positivo ... ho apprezzato i commenti di entrambi.
Se non mi divertissi e non avessi a che fare persone piacevoli e divertenti certo le sconfitte peserebbero diversamente, invece così sono uno stimolo a migliorare ancora e allenarmi duramente (adesso esagero scratch).
Tanto per citare persone tennisticamente importanti per me ... Archery e Nostradamis sono stati tra i primissimi con cui ho giocato e forse proprio a loro devo questo spirito (tanchiù ragassi) [07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 25 953229 , basta che sto diventanto troppo serio e quasi mi commuovo [07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 25 939115

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 25 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
sinnet ha scritto:

In memoria del 1° P.O. posso affermare che anche Nostradamis mi ha favorevolmente impressionato, come tanti altri .
Denghiu, io e Mcristian abbiamo un buon istruttore allora (ci alleniamo insieme)! Razz

Sono soddisfazioni quando i ragazzi che fai crescere cominciano a fare qualcosa di importante [07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 25 97171

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 25 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
cheers NANOBABBO vs KALAMARO cheers




geek LE DICHIARAZIONI POST PARTITA geek



Thx to Gotama per le riprese

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 25 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
il colpo noah c'è ma non si vede... sfuggo alle inquadrature proprio nel momento del colpo, però si vede dove tiro la palla... [07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 25 953229
si vede anche la supersmorzata da fondo campo... io ho visto i filmati ieri notte nella video camera... piccoli piccoli...
riuscirò mai nel servizio a portare la gamba destra di fianco alla sinistra invece che a spasso???? meledizione! Evil or Very Mad

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 25 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
DrDivago ha scritto:
cheers NANOBABBO vs KALAMARO cheers


Ma che tipo di video particolare è il primo che, se voglio vederlo a tutto schermo su youtube, mi dice che il browser non supporta HTML5? Shocked

[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 25 Senza_10

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 25 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
sono tutti mpg... bounce

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 25 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
Diego, che browser usi?
Il problema sta lì e non nel formato di caricamento (YT li converte tutti automaticamente nel suo).

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 25 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
sono tutti mpg... bounce

Nel forum, in piccolo, li vedo tutti; su youtube il primo mi da quell'errore mentre gli altri li vedo bene.
Boh farò qualche tentativo.
Bell'incontro Andrea Wink cheers

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 25 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
il colpo noah c'è ma non si vede... sfuggo alle inquadrature proprio nel momento del colpo, però si vede dove tiro la palla... [07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 25 953229
si vede anche la supersmorzata da fondo campo... io ho visto i filmati ieri notte nella video camera... piccoli piccoli...
riuscirò mai nel servizio a portare la gamba destra di fianco alla sinistra invece che a spasso???? meledizione! Evil or Very Mad

il colpo non si vede , ma se ne intuisce l'esecuzione , peccato per non poterlo vedere bene , ma complimeti perchè si vede come finisce il punto [07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 25 953229
per il servizio, se vuoi ti faccio ripetizione di doppi falli [07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 25 810504

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 25 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Diego, che browser usi?
Il problema sta lì e non nel formato di caricamento (YT li converte tutti automaticamente nel suo).

Uso Firefox su Mac e non ho avuto problemi simili prima.
Mi pare strano me li dia poi solo per il primo dei video caricati... scratch
Nel pomeriggio con un po' di calma guardo meglio study


Misteri dell'informatica... al terzo tentativo ora vedo anche il primo filmato Shocked
Meno male ho la schermata con l'errore altrimenti farei fatica a crederci pure io confused
Ok ora posso godermi tutti gli highlight cheers

Ultima modifica di archery57 il Mar 9 Apr 2013 - 12:00 - modificato 1 volta.

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 25 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
è una protesta di you tube contro l'operatore gotama che si è perso il colpo della partita!!! lol!

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 25 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
si lo so che è appena finito il IV° e che siamo stanchi e che abbiamo esaurito il bonus da parte delle moglie/morose e affini , ma....
se vogliamo finalmente fare il torneo all'aperto al bellissimo Open Park di Abano non abbiamo molte alternative , o fine giugno , tralasciando luglio/agosto , o prima settimana di settembre
che dite lanciamo un post per un sondaggio ?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere